DARK SOUL
di Mizar_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/06, ore 14:51

Ehi, se fondi il funclub, io mi iscrivo!Davvero, una storia con Deidara non sarebbe una brutta idea, però ti capisco, se dici che hai già tanti xsonaggi da gestire!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

17/11/06, ore 21:23

Ottimo capitolo ed ottima storia.
Si`, la serpe deve morire.
Posso prendere a prestito la tua idea su Itachi che appare in questo capitolo, per una mia prossima FF?
Voto: 9

ColdFire
17/11/06, ore 20:25

....o.O*faccia di CF che è appena arrivata a fine pagina*o.O*CF non riesce a sbloccarsi dalla sua paralisi temporanea a causa dello stupore, quindi prendo io il suo posto, per fare la recensione.////Prima di tutto mi presento: sono HotIce, l'altra parte di ColdFire. Bene, a noi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Avevamo già capito che l'anbu misterioso era Itachi(lo avevamo scritto nella scorsa recensione!)ma non ci aspettavamo davvero fosse stato sotto il controllo di Orochimaru. Io, a differenza della mia contro-parte, preferisco Itachi a Sasuke e quindi ti ringrazio tantissimo per averlo fatto tornare buono e poi...////Hei, ma tu che ci fai qui???HotIce!!! Maledizione! Ne approfitti sempre, eh???Non posso avere un momento di debolezza!////Baka! Non potevi rimanere un altro po' a sbavare davanti al computer??////E lasciare la mia recensione nelle tue mani???Mai!!!////Baka////Baka tu!////Tu////Tu////TU!////TU!!!!! E rimanitene nella mia testolina senza scocciare più!!////Me la pagherai!////Se, come no...E poi Itachi nella fic che sto scrivendo lo mando in un bel posto tutto bianco...////No, non puoi farmi questo!!_HotIce out_////Eheheheh....cmq, tornando a noi, la mia contro-parte su un punto ha avuto ragione: questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!Stavo quasi per maledirti quando ho visto la promozione dei chunin(io tifo per Mizar!), ma quando ho visto la promozione di Mizar a jonin avrò messo almeno un centinaio di lumini sull'altarino che ho costruito per te!!Davvero meraviglioso e ricco di suspense l'incontro con Itachi! E una cosa che mi piace, in questa fic, è la splendida caratterizzazione dei personaggi introdotti!A prop. io non vorrei rovinar niente, ma penso che i due "maggiori" finiscano insieme, vero?Come i due "minori". Giusto?////Che baka, che sei!Ma come parli?////Ancora stai qui!Allora, vediamo, dov'era che stava Itachi...???////Pardon, pardon, pardon...////Bene!Allora aggiorna quanto prima puoi!Mi raccomando!Yia su!!! ////Visto che la mia contro-parte è un po' euforica e si è dimenticata, ti faccio io gli auguri per la fic, che ti sta venendo davvero bene!!Tschuss!

17/11/06, ore 14:35

Oh my! Alla fine Itachi ha fatto la sua comparsa alla grande!!Ho letto il primo dei due capitoli, scusa x la recensione breve, ma devo assolutamente correre a leggere l'altro!

16/11/06, ore 19:23

*çççççççççççç*!!!! nn homolto tempo x scrivere e mi dispiace tantissimo xk sn 2 capitoli (cm un pò tutti) da prendere in alta considerazione... faccio velocemente... allora, ke mizar sarebbe divenuta jonin era quasi scontato XD cmq...+ passa il tempo + nn la sopporto...all'inizio mi piaceva un casino ma... SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE =ççç= >.< nn può trattarlo male!! (e a me nn poensi?? çOç nd shaula)... certo io AMO anke Itachi...gli Uchiha in generale son 2 gran bei pezzi di gnocchi OçO!!! cmq...nn vd l'ora ke si evolva l storia di kakashi&antares e x finire... W HINATAXNEJIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Sakurako92
16/11/06, ore 17:10

Anche questo capitolo mi è piaciuto! e non vedo l'ora che arrivi domani! Ciao!

15/11/06, ore 19:20

bello!!!! m'è piasiuto troppo...anke perchè un pochino mizar considera di + sua sorella...e poi....Itachi qnd si rivela?? sinceramente il 2+2 che ho fatto al cap precedente sta cominciando a opprimere...vojo vedere itachi!!!!!!!!!!!>.< cmq..continua così..^______^

15/11/06, ore 18:14

Wow, eccoci finalmente agli esami!Che spettacolo i combattimenti!Shaula è una forza, Antares pure, ma a me è piaciuto un sacco Hinata!E quell'odiosa di Ino che le ha prese di santa ragione...ma confessa un po', non è che ci vuoi far scappare anche una HinataXNeji?La mia curiosità è svergognata lo so! Anche lo scontro con Sasuke è stato davvero ben descritto, e alla fine, Kakashi che parla con l'ambu misterioso...Itachi?...aspetto il prossimo capitolo!

14/11/06, ore 21:31

eccome se ho capito ki è=ç=...spero di nn fare figure di merda!!! ah sasuke sasuke!!...cm la prenderai sasuke??? XDD cmq...*ç* capitolo stupendo...e anke gli latri... ieri li avevo letti ma nn ho potuto commentarli çOç!!! beh...nn vd l'ora è FORZA ITACHIIIIIIIIIII p.s. fiuuu il mio gaaruccio c'è!

ColdFire
14/11/06, ore 18:35

Bella fic, davvero!Non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!!!!L'anbu misterioso non so proprio chi potrebbe essere, ma a me mi risuona in testa il nome di Itachi,anche se è davvero sparata quest'affermazione....Cmq lascia perdere i miei scleri e aggiorna quanto prima puoi, che hai trovato una tua seguace a vita!^^*CF con gli occhi adoranti di fronte a un altarino con il nome di Mizar sopra(la tua foto non ce l'ho...), che le ha riportato Sasuke a Konoha senza danni*Yia Su!!

14/11/06, ore 18:17

Bella!!!! mi piace!! continua,eh?^__^ comunque..l'anbu misterioso secondo i miei calcoli dovrebbe essere itachi... volevo dire anke un'altra cosa: mi pare che tu ti identifichi molto con mizar..visto ke è anke il tuo nick..ma hai una sorella che detesti oppure non vuoi che la povera shaula si riscatti?? mi sembra che la tieni pochissimo in considerazione..anche perchè finora non le è mai capitata un'occasione di dimostrare alla sorella che non è inferiore, visto che non si ribella mai veramente a ciò che subisce da mizar..non so, io la penso così..tifo x antares, hinata e shaula!!!

Sakurako92
13/11/06, ore 21:26

Bellissimi anche questi capitoli! la storia mi intriga sempre di più. Aggiorna presto!

12/11/06, ore 22:27

Ciao! Sono davvero curiosa di vedere come va avanti,le storie di questo genere mi intrigano molto! Solo che le protagoniste mi sembrano leggermente stereotipate e un pò troppo perfette!^^"

12/11/06, ore 22:12

XQ________________________ assolutamente divina!!! tu DEVI continuare!!!! muoio se n lo fai!!! cazzo ke bella!!!...Mizar è semplicemente fantastica!!! mizzika...XD lei&shaula Itachi&sasuke2 la vendetta XD...ci manca solo ke mizar stermina tuttiXDDD

12/11/06, ore 21:21

Ciao!Ehi, bella storia, davvero!Come hai detto, siamo appena all'inizio, e già muoio di curiosità!Vero che aggiorni presto?Sono troppo curioso di vedere la biondina in azione: al momento è quella che mi intriga di più come carattere, non so, la sorella più piccola, Shaula, dovrebbe svegliarsi un po'!Comunque complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]