DARK SOUL
di Mizar_89

18/08/07, ore 15:26

mizar89,

ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto.

29/06/07, ore 01:22

Accidenti che tirata!2 ore per leggermi tutto!Davvero COMPLIMENTI x questa bellissima storia!Ehi, ma dici che se cerco bene, una ragazza come Antares la trovo?:P Mizar Koga no, è un po' troppo pericolosa x i miei gusti pantofolai, e poi da quando ho letto che Antares ha una chitarra, me ne sono innamorato...Sigh, come competere con Kakashi però?al prossimo aggiornamento(si ritira in un angolino a congetturare su come ammazzare lo spaventapasseri ambulante...*_*)

29/06/07, ore 01:19

Adoro Naruto!Specie le fiction con nuovi personaggi!

15/06/07, ore 22:48

Finalmonte hai aggiornato!!! In effetti da quel poco che ho visto, Itachi ha tutta l'aria di uno che ha un gran talento a tirarsi addosso magagne e forse, in qualche modo, ci gode pure! Ma è per questo che lo adoriamo, ne? Auguri per l'esame! Anche se penso che ormai lo avrai fatto da un pezzo, meglio tardi che mai! Hao Hao Shine

15/06/07, ore 19:17

dimenticavo di chiederti una cosa: per favore, dammi un segno che miz tratterà un pò meglio shaula, perchè non riuscirei a vederle ancora litigare, soprattutto a vedere miz che la sottovaluta sempre... te lo chiedo perchè anche io ho un fratello che si comporta grossomodo come miz.. per favore!!! GRAZIE!!! SHUN

14/06/07, ore 20:08

CIAO MIZ!!! ieri sera, all' una mi sono messa a leggere la tua fic, ma ero troppo stanca per recensirla, e perciò lo faccio ora!!! la nostra miz è un mito, davvero! è stata molto intelligente a utilizzare quella tecnica, e itachi è un pò borioso, secondo me.. ma ribadisco il concetto che sono una bella coppia assieme!! grazie 1000 per avermi avvertito!!! complimenti per l'esame!! a proposito, come è andato?? spero bene!! anzi, non ne dubito!!! sei un mitooooo!! BACI SHUN

14/06/07, ore 17:46

ma...ma...0.0...l'ho letta tutta ieri... shi shi... e un piccolo pezzetto oggi (dal I all'ultimo capitolo... esattamente 22.00-0.40) è una storia bellissima, ed inoltre scritta benissimo. Amo le storie in cui ci sono nuovi pg, perchè consentono all'autore maggiore libertà... e poi trovo che Itachi sia molto IC... e poi... il fatto che finalmente Sakura (che io in genere detesto) si sia finalmente accorta che Sasuke non glielo darà mai (ehm...) mi fa morire... bravissima... davvero complimentoni... baci ste... p.s. mitici Green Day ^^'' love them!

14/06/07, ore 12:14

Che bella fic, mi piace moltissimo! Kakashi, Itachi e Sasuke sono dei grandi, come le tre protagoniste!Spero di leggere presto il prossimo chap. ciau Irene Adler

ehi miz!! ti ho trovato anche qui, come vedi! io continuo ad aspettare devil's heart su Saint Seiya, e intanto commento qui! Complimenti per l'oro di karate, e anche per la storia, questo capitolo è molto ben reso, e anche i sentimenti e i caratteri dei nostri poveri demenziali personaggi sono ben fatti! Aspetto svilluPPI SHUN

06/03/07, ore 16:29

uff, terminare di leggere la tua storia è stato un parto... ma ne è valsa decisamente la pena!!! Troppo bello lo scambio di opinioni tra Itachi e Miz. Ma ora passiamo ai commenti seri: per i primi capitoli, ovvero coloro che delineano i caratteri delle protagoniste niente da dire, li hai saputi delineare alla perfezione, poi l'esame di selezione, finalmente Naru-kun è diventato chunin, devo farti assolutamente i complimenti per la riappacificazione del casato Hyuuga, mi ha commosso: io ho sempre parteggiato per una famiglia normale senza rancori! E infine, mi ha davvero impressionato Itachi, finalmente una persona sensata in quella gabbia di matti che è Konoha! Che dire, mi hai stregato!! SHUN

ColdFire
16/01/07, ore 13:54

Mi piace tatno questo cap!L'ho aspettato come una pianta secca attende l'acqua dopo un'estate arida!E quando l'ho letto è stato meglio di litri e litri d'acqua!Davvero bello!Aggiorna quanto prima puoi!!!

Ashee
15/01/07, ore 16:50

oooooooh bellissimissimo*___* a dir poco fantastica!!!! aggiorna presto che la tua fic ormai mi ha preso un sacco!!!! ciaoooo

Ody (RuKiA)
15/01/07, ore 16:15

deeeo finalmente!!!! *______________*!!!! nn vedevo l'ora!!!!! sul serio!!! stupendo lo scontro fra mizar e shaula e... susu mizar nn essere tonta! ùòù

04/12/06, ore 09:58

*fissa lo schermo con le lacrime agli occhi, commossa* ç____________ç non ci posso credere... E' DARK SOUL!!! *abbraccia pc* non ci speravo di ritrovarla da qualche parte... è un miracolo! un miracolo!! *saltella per casa sempre abbracciando il pc* ...ehm... *si ricompone* Bellissima!!! XQ___ Già mi piaceva quando l'avevo letta la prima volta e non erano neanche arrivate all'esame di selezione... adesso non mi piace, la adoro!! *___* Hai uno stile che mi piace tanto, soprattutto nelle parti descrittive! Sacchan ** Itakun **! Mi dispiace solo una cosa... Shaula è un amore... Antares è troppo forte... Ma Mizar non la reggo! ç___ç Cioè è un bel personaggio ma non riesco proprio a farmela andare giù come comportamento... ç__ç insomma... all'ultimo capitolo l'avrei pestata a sangue, e dire che di solito non sono così violenta... T___T Ma comunque, bellissima fic!! >___< Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti! ^____^

ody
19/11/06, ore 15:53

XQ____________________ ogni commento è superfluo...è un capolavoro *______*!!!!Itachi =ççççççç= sasuke =ççççççççççç=!!!