Do you know about swallows?
di Noth

03/09/12, ore 19:00

Ciao! :)
Innanzitutto devo dire che ho visto un sacco di tuoi video su YouTube e ti adoro follemente (abbiamo anche parlato una volta su Facebook, non so se ricordi xD) !
Comunque, anche se la mia OTP è senza dubbio la Brittana (cioè, semplicemente meravigliose *w*), adoro in modo pazzesco la Klaine, e soprattutto adoro in modo pazzesco questo capitolo!
Scrivi davvero molto bene, sei riuscita a farmi immedesimare quasi in quel povero "nomade" Blaine. Riuscire a trasmettere emozioni è la cosa più importante per uno scrittore, e tu, beh, ci sei riuscita in solo un capitolo.
E poi, mi piace l'idea di questa fanfiction e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Corro a leggere il secondo capitolo, e penso che ti romperò un po' con le mie recensioni! x°D
Ancora complimenti, veramente!
Bacioni!
SfregiatoeFuretto.

19/04/12, ore 13:33

le migliori scoperte si fanno per caso ed io infatti per caso ho scoperto questa FF :D cavolo è bella! mi piace proprio *-*
il mio cucciolo è un nomade/barbone mi sembra di vederlo con i capelli lunghi la barba.. MI PIACE!!!!

18/04/12, ore 10:16

AHHH! mi piaceee! XD sei un genio, cioè a chi verrebbe in mente un Blaine barbone? ahahahaha poverino! :(
Non vedo l'ora di vedere che succede con Kurt al risveglio *w* alla prossima!

18/04/12, ore 02:18

Bel capitolo, complimenti. Questa FF promette bene e l'ho inserita subito tra le seguite. L'intenzione è decisamente di proseguire nella lettura e scoprire cosa accadrà al loro risveglio. Blaine fa tenerezza povero cucciolo, Burt è un uomo fantastico sotto qualsiasi veste. Kurt lo accoglie già nel letto..eheh..stavolta è Burt che ce lo mette...Temo per la chitarra..sarebbe troppo se la rubassero povero B! Al prossimo!

18/04/12, ore 01:28

Ma tipo che questo inizio mi piace da morire!? *w*
Wow! Davvero! Povero Blaine che vive in mezzo ad una strada, ma a quanto ho capito ha deciso lui di vivere così... soprattutto povero Blaine perchè ha dei genitori del genere D: Menomale che ha incontrato Burt (che Dio lo benedica! Lo dovrebbero Santificare!) e... DIO! Blaine da Kurt? Mmhmhm... ok., me gustin! Dopo la sbornia si spera non gli vomiti addosso! LOL #joke
Brava, continua così! Sei bravissima,
Alessia

17/04/12, ore 23:52

Sembra carino...Immaginavo se Blaine era nei guai Burt era lì x aiutarlo è davvero fantastico certo un bel cambiamento da meccanico di Lima a barista a New York, cmq...
Il 1 incontro con Kurt e già finiscono a letto insieme ehehhe =P chissà come reagisce quando si trova quel angelo nel letto.
Sono curiosa di leggere il seguito alla prox

17/04/12, ore 23:04

L'inizio mi ispira molto perciò l'ho aggiunta tra le seguite!
dato che questa domanda la faccio sempre la chiedo pure a te...
ma il finale klaine ci sarà?
baci e aggiorna presto
(l'altra storia anche!)

17/04/12, ore 22:53

« Ah, ragazzo, certa gente non sa capire l’amore. » disse.
con questa frase la mia stima di te già altissima è salita nell'empireo
è bellissima...
mi piace molto come inizio...
mi suona come una fiaba malinconica ma molto dolce come piace a me...
è stupenda...
tra le preferite di diritto...
a presto allora

17/04/12, ore 22:43

Te l'ho già detto più volte che sei una delle mie autrici preferite di EFP e che mi lasci sempre a bocca aperta.
Non recensisco mai per mancanza di tempo, ma continuo a seguirti costantemente.

Anche questa volta mi hai piacevolmente sorpresa :)
Blaine che ha rinunciato a tutto pur di non perdere la propria identità e Burt che lo accoglie sotto la sua ala protettrice...è tutto così woaejfwe (chiaro il concetto no? ahah)
Fantastica!
Sono contentissima che tu abbia deciso di renderla una long e non vedo l'ora di sapere come proseguirà, ergo attendo con ansia il prossimo capitolo!

-Giulia (YKMN)

17/04/12, ore 22:37

Come fai ad avere questi colpi di genio?! No, me lo devi spiegare!
Dio mio... mi piace un sacco! E' originalissima... non ci avrei mai pensato! Che Dio, o qualsiasi altra creatura divina o elfica, benedica il tuo cervello <3
Ti rendi conto che io ormai vivo delle tue ff? è.é <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ormai sono troppo curiosa.
Love you.
Ila. <3

17/04/12, ore 22:17

Blaine in versione bohemién (spero si scriva così, ma ne dubito).
Come idea è sicuramente interessante, ed adoro il modo in cui scrivi, quindi...
S.