Per dire grazie
di mamie

19/04/12, ore 21:27

E’ di sicuro una delle scene tra Lavi e Kanda più belle che hai scritto. Sì, mi hai fatto innamorare.
Mi è piaciuto come hai reso l’orgoglio di Kanda, e la dolce sensibilità di Lavi che gli impedisce di calpestarlo.
E’ così attento d’aver trovato il modo giusto per preservarglielo, senza palesare il suo intento.
Ed il modo di Yu di “ringraziarlo” è perfetto per il personaggio.
Sei riuscita a rendere in poche righe la perfetta intesa che lega questi personaggi e le meravigliose dinamiche del loro rapporto.
Questa storiella è un capolavoro e quindi finisce subito tra le preferite.
Ogni volta superi te stessa.
Complimenti.

18/04/12, ore 14:39

Un quadretto splendido e realistico come solo i tuoi sanno esserlo. Lo stupido orgoglio di Yu è qualcosa di assolutamente detestabile e assolutamente adorabile :-) e Lavi, sempre ben attento a non stuzzicarlo troppo, non potrebbe essere più Lavi di così: altruista e comprensivo nei suoi confronti come non lo è per chiunque, e pieno di quella sua generosità meravigliosa che non ostenta mai. Mi è piaciuto tanto :-)

18/04/12, ore 13:44

Che bellllllaaaa!!!!!
Mi piace davvero questa one shot... Semplice e decisa, e Yu è veramente ben descritto!
Ho appena scoperto questo meraviglioso anime/manga, e mi piace sempre di più!☺
(arrossisce per l'imbarazzo)
No, no, no... Non devo prendermi tutte queste libertà... Mi sento come un pesce fuor d'acqua!
E comunque è molto carina, nonostante io non sia una fan affiatatissima dello yaoi😉
Ancora complimenti
Ryn