Dove vorresti essere?
di anteros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/18, ore 14:25

La storia è molto carina, ma ci sono alcuni errori. Ad esempio, si dice balbuziente, non balbettante. Ti consiglio di assicurarti di alcune terminologie perché ci sono delle incorrezioni lessicali. Però, devo dire che la trama è proprio bella e ben strutturata! Continua così:)

19/05/13, ore 23:18

ma giove non é jupitter ?? Con la 'j' ?? O.o o mi sbaglio ?

06/02/13, ore 21:57

*-* mio dio la storia è fantastica !! originale !! diversa dalle altre .. è proprio bella complimenti sono senza parole !! COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI UN BACIONE EVA <3

13/01/13, ore 12:58

Oddio scusa, solo ora ho visto che avevi aggiornato.
Che posso dire? Shvghebsguzhsbzh!!! Ti giuro che questa è la mia ff preferita e che sono un po' triste perchè é finita D:
Comunque la fine è stata shdhudhxh. In ogni caso io non l'abbandonerei mai. I media lo fanno sembrare un mostro a volte, e noi tutti sappiamo che lui non è così!!
shdhudhxh. Vabbe', io vado se no mi metto a sclerare!! lol
Comunque anche io ho iniziato due ff su Justin, se ti va di passare e recensire magari c:
Ciao bella <3

24/12/12, ore 22:14

Mi piace molto questa storia,è scritta molto bene,apparte per qualche errore di distrazione,ma capita a tutti xD. Mi piacerebbe che sia un film,me lo immagino sarebbe fantadtico *---* Baci Xxx

23/12/12, ore 22:18

E' fantastica, ho letto tutta la storia oggi ed è veramente fantastica. Scrivi davvero bene e la storia è sta-particolare(?) (:

21/12/12, ore 13:39

ho letto tutta la storia in mezza giornata, gli ultimi tre capitoli li ho dovuti rimandare ad oggi perché ieri il pc andava lento e quindi non mi caricava le pagine. però resta il fatto che morivo dalla voglia di leggere il continuo e adesso posso ufficialmente dirti che questa storia è FA-VO-LO-SA!

15/12/12, ore 21:19

HAHAHAHAHAHAHAHA,era ora e.e pffff e.e Mi manchi çç Comunque,i due puffi,sono finiti (?) D': *piange* ci siamo conosciute con questa storia *piange*

07/08/12, ore 13:01

Allora, scusa se non ho recensito subito, ma ero in vacanza a Firenze e ero solo con il cellulare.
E scusami davvero ancora per non aver recensito prima.
La storia mi piace tantissimo, finalmente questi due si sono messi insieme.
Scusami ancora, eh.
Bacioni.
- Jey. <3

07/08/12, ore 01:24

Era proprio come pensavo sìsì hgurehgurhguh.
meraviglioso. *uu*
cccheccarini bieber e viber fidanzati:3
calmati, prendi un respiro e dammi un bacino. ahahahah che cucciolosità.
ok, stop.
le mie recensioni all'una e mezza di notte fanno cagareçç
scuuuuuuusami.
*se ne va a testa bassa*.

06/08/12, ore 15:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* Hai aggiornatooo!
Ahahahahaah no,okey,sto sclerando!
Comunque è un capitolo stupendo,aggiorna presto!
Scrivi davvero magnificamente!
Un bacio :)

06/08/12, ore 15:22

asdfghjkn, kay?
bellissimo ajiuhfuriyhgu.
non so che altro dire, io non so lasciare recensioni decenti ma sappi comunque che io ti seguo sempre e che aspetto il tuo prossimo capitolo con muuuuuuuucha ansiedad.
ok, addio<3

06/08/12, ore 15:12

Fatti o cose riguardanti ai puffi sono puramenti casuali. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH *MUOIO* Non avrei mai creduto di fare "parte della storia" Grazie,grazie mille :3

04/08/12, ore 23:34

Oddio mio, questa storia e' stupenda. E' originalissima e credimi non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima davvero. Continua presto. Yle.

03/08/12, ore 16:34

Ciao ùù
sembri na pazzoide quando scrivi sotto ai capitoli HAHAHAHAHAH
ovviamente scherzo!
comunque, ammettendo che sono nuova, i tuoi capitoli sono un qualcosa di meraviglioso.
Fanno sognare ad occhi aperti ghreugerugh.
E sono sincera! di solito io sono sempre critica(?) , ma non ho un punto preciso per esserlo qui çç
è bellissima. Continua presto, facci emozionare!
alla prossima, xoxo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]