More than a band.
di yeahbuddie

30/06/12, ore 12:22

hooola.
non so come sia finita qui, sinceramente.
però ci sono capitata. (?)
allora, lemoade mouth non l'ho mai visto, colpa di chi ha tolto megavideo cwc
però ho la canzone 'somebody' nell'elenco rapido dell'I-pod (?)
sono settimane e settimane che me l'ascolto senza sosta.
la voce della ragazza é fantastica, per non parlare della musica e del testo.
mi fa tenerezza un louis senza amici. Lui sembra sempre il più solare e amichevole.
if u know what i mean. ewe
zayn mi sta sui coglioni, AHAHAHA
a quanto pare é un bulletto. Odio i bulli. :')
niall é coccoloso, come sempre.
harry.. Mmh. Non capisco cosa ci sia di male nella scritta 'no alla scuola'. (?)
bah.
il preside dovrebbe morire.
e pooooi, liam é come l'ho sempre immaginato. Secchione. Se andassero a scuola, lui sarebbe quello con ottimi voti e blablabla :3
come idea mi piace, anche perché su wikipedia mi ero letta di cosa parlava lemonade mouth.
quindi i ragazzi incontrandosi in detenzione formeranno una band, no? Sfgfsg mi piaaace.
sei tipo sparita dal sito, ho visto che non aggiorni da maggio. D:
non so che pensare.. A parte il fatto che mi sa non continuerai questa storia..
vabbé, la recensione te la lascio comunque. :)
ciao, bella. **

21/05/12, ore 15:15

hola c:
ashdfueuuf questa ff è meravigliosa *o*
Anch'io avrò visto Lemonade Mouth 23456854 volte, è bellissimo c':
comunque mi piace tanto l'idea di una ff ispirata al film, perciò, continua presto! uù
- giuls.

11/05/12, ore 03:39

E' un qualcosa di meraviglioso, non so come descrivere la bellezza di questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente ansiosa. Bravissima! :) Questa storia mi ispira davvero tanto.. :D

22/04/12, ore 21:24

è molto carina,anche io adoro quel film.
avvisami quando continui :)

18/04/12, ore 06:26

Mini recensione? ok. BEEELLISSIIIMOOOOO !!! AHAHAHAHAHHAHAHAH ciao. uu

... no scherzo ahahahahah... allora. uu
Allora, dato che non so se mi salverà o meno la recensione scrivo due cose in croce e poi magari ne riparliamo meglio quando ci beccheremo su msn.*-*
Allora, Harry.
Cazzo sua madre è una gran rompicoglioni, ok? ok. Io avrei tirato la porta di legno massiccio a lei e al preside e che cazzo.
Zayn.
No dai, Zayn che viene punito e quell'altro stronzo no??? ma fank. =.=
Niall.
Ma se odia il calcio cazzo Niall FATTI VALERE!! GO NIALL, GO NIALL!!
Liam.
Mi dispiace un sacco cazzo.çç tutto per quella stronza, (si sono tutti stronzi per me, tranne quelle 5 meraviglie.**).
Louis.
ahahahah non ce lo vedo Lou nascosto in un sgabuzzino senza vita sociale ahahahahahah
ma ok, questa recensione farà pena anche perché non so se me la salverà, dato che ho efp che mi fa i capricci, sai com'è.ç_ç se la salva, giuro ti finisco il capitolo entro... ehm.. giovedì sera.(??) ok, no. non credo di riuscirci ma ci proverò!
TU CONTINUA STO CAZZO DI CAPITOLO CHE è MERAVIGLIOSO OK?
Ok. (: xoxo