Una vita a senso unico
di ThatGirl

13/08/12, ore 00:59

D: WHAT?!?! Ci sono rimasta troppo male! Sto piangendo! Non puoi fare questo!! Pero' e' una bellissima storia e hai scritto un bellissimo finale!! Grazie per averla scritta :)
Giuli:)

20/06/12, ore 13:44

Ciaooo,sei bravissima a scrivere e la storia mi piace tantissimo,ti prego scrivi più spessso.Sò che tu credi che nessuno la segua perke no hai molte recensioni ma ti assicuro ke tanti ragazzi e ragazze leggono però non sono inscitti e non possono commentare.Comunque ti prego di nnuovo di contiuare al più presto.Baci!! <3

30/05/12, ore 18:44

Ho pianto quando racconti del papà, ho riso quando descrivi le scene tra i ragazzi, e soprattutto mi sciolgo quando leggo delle storie romantiche!!! E' davvero bellissima, complimenti!! Aggiorna al più presto!! :-)

15/05/12, ore 21:45

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e in pochissimo tempo l'ho finita! Maaa perchè fa cosi laura?!! Sembrava ci tenesse davvero!! Ti prego vai avanti presto anzi prestissimo! Voglio proprio vedere!
Baci marta<3

03/05/12, ore 22:46

Oddio com'è bella la tua storia! Mi piace tantissimoo! Scrivi davvero bene, con le tue storie coinvolgi il lettore e questo lo sanno fare ben pochi! Complimenti, continua così perché sei un vero talento! La tua storia è emozionante, mi piace, brava! u.u