Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    12/08/2012    1 recensioni
Non sono una persona che ha avuto molta fortuna nella vita; La morte di mio padre, periodi di debolezza, litigi famigliari, litigi tra gli amici per non parlare poi dell'amore! Mah.
Ma dopo quel meraviglioso concerto ho capito che basta sperare, credere nei propri sogni, sognare e primo o poi la vita ti dà in un qualche modo quello che non hai mai avuto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… ero pronta a bestemmiare in aramaico antico ma quando mi girai non c’era nessuno.
-          Niall ma.. sono io o qualcuno ci ha schizzati? O aspetta.. piove??
Guardai il cielo, niente nuvole, si c’era un po di arietta frescolina (?) ma nuvole proprio no, quindi era un pò impossibile fosse pioggia. Così mi corressi.
-          Ok ritiro quello che ho detto non può essere pioggia.. ma allora.. dobbiamo indagare, si indagheremo! Io sono DORA L’ESPLORATRICE!!! Yuppi yuppi yeee!!
-          No Laura, no!
-          Perché, che c’è di male a essere Dora l’esploratrice, in fondo il caschetto nero e la maglia fucsia che non si cambia da anni ormai, piena di sudore causato dalle sue avventure per trovare una barca nel suo zainetto per attraversare il fiume – presi fiato- non le sta così male, non trovi anche tu?
-          Mmm non ci avevo mai pensato, però c’è da dire una cosa, la scimmia è il massimo, cioè!
-          Giusta osservazione Watson! Sono fiera di lei!
-          Me lo dicono tutti!
-          Già persino Kety Perry. La mia autostima sta andando a puttane, cioè già da un po ci è andata.
-          Interessante.. mi dica di più..
-          È andata a puttane da quando mi ricordo il mio passato.
La sua faccia era dito O.o della serie ‘Come scusa?! Ho sentito bene?’
-          Come scusa? Ho sentito bene? Tu ricordi?
Ecco appunto…
-          Of course.. diciamo che trovavo solo il momento giusto per dirtelo! Be ma basta!!!
Mi alzai di scatto!
-          Ahaahah cosa fai scusa?!
-          Qui c’è qualcuno che ci spruzza con qualcosa, alzati Watson! E tu vieni fuori!!!
-          Stai calma, no c’è nessuno, sarà la tua immaginazione!
Mi girai.
-          Inizia a correre, LOUIS INIZIA A CORRERE!!!
-          Aahahahahahha dovevi vedere le tue faccie! Ahahah
-          Louis corri, sei uno scemo! Anzi una balena arenata sulla spaiggia! (?)
Mentre gli correvo dietro per il parco Niall era coricato sull’erba mentre parlava al telefono. Non so con chi fosse, speravo solo che non era con una tipa…  corsi dietro a Louis per 5 minuti poi stanca morta mi coricai di fianco a Niall.
-          Meno male che ti sei fermata non ce la facevo più aahahaah
-          Louis, per favore!
-          Va bene.. io vado, a no.. ero venuto a dirvi che il dottore ha detto che domani puoi tornare a casa quindi vedi di non farti male.
-          Si papà. Ciao.
-          Ciao, occhio Niall.
-          Si capitano.
Se ne andò e io e Niall rimanemmo coricati sull’erba.
-          Io ho fame, andiamo a mangiare?
-          Capirai, tu hai sempre fame, dove andiamo?
-          E che ne so...
-          Andiamo… a mangiare una pizza!!
Mentre ci incamminavamo verso la pizzeria Niall prese la parola, non taceva due secondi!
-          Può sembrare strano, ma dopo l’incidente ho capito veramente quello che provo per te. La ragazza con il quale non è niente per me, dopo quell’uscita non l’ho più sentita.
-          Niall fa lo stesso. Come la prendi la pizza?
-          No veramente, Laura io.. io
-          Aahah balbetti?? Tu?
-          Io ti amo. Non è una cosa semplice da dire per me, sono stato rifiutato da molte persone e questo fa male, ma so che con te è diverso. Con te sto bene, e per 5 minuti o il tempo che sto con te, dimentico che sono ‘famoso’ e lascio da parte i miei problemi, l’altra vita, mi sento il vero Niall, la persona che ero prima di tutta questa favola. Per questo ti ringrazio.
Non era il momento opportuno ma… mi emozionai e mi misi a piangere e rovinai il momento come sempre!
-          Scusami è che.. nessuno mi aveva detto una cosa così bella fino a d’ora.. sai sono fortunata. Quando ero piccola,come tutte le bambine, sognavo di incontrare il principe azzurro e che con un cavallo bianco mi avrebbe portata al castello di cristallo, bhè il mio sogno si è realizzato. Tu sei il mio principe. Sembra una banalità ma tu e i ragazzi mi avete cambiato la vita e non so veramente come ringraziarvi, anche quando ancora non vi conoscevo, di persona,voi eravate sempre accanto a me, le vostre canzoni, le vostre voci mi facevano stare bene, mi fanno stare bene, mi fanno sfogare.… insomma grazie.
-          Ok.. basta perché se no mi metto a piangere pure io e ci prendono per pazzi.
-          Ma noi italiani siamo pazzi! Ahahahh
Sentii un altro goccia, una dopo l’altra..
-          Niall piove!
-          Ma cosa dici! Guarda il cielo è limpido e fa caldo!
-          No Niall non sto scherzando io sento delle gocce, ed è pioggia, e Louis non c’è.
-          Muoviti scema!
-          Non mi credi? Non ti parlo più!
-          Si che ti credo.. dai ti amo…..
 
 
-          YOLO PORCA MISERIA!!! Ecco cos'erano quelle gocce che continuavo a sentire, la bava del mio cane Yolo! o.O
-          Laura muoviti o farai tardi a scuola!!
-          Come scusa, scuola? Ma io.. Niall… Louis… Ragazzi…
Mi guardai intorno.. ero nella mia camera da letto, a casa mia, com’era possibile.. avevo sognato?
No non poteva essere, era tutto così reale per essere un sogno. Non può essere.
Mi alzai da letto, corsi in cucina. E incomincia a cercare i ragazzi, sembravo pazza mi guardavano tutti male, ma non poteva essere un sogno io, io provavo dei sentimenti veri, io…. Incomincia ad urlare.
-          YOLO! Perché? Perché? Mamma!! Perché??
Poi scoppiai in un pianto pieno di rabbia ma allo stesso tempo felicità.
 
Felicità perché mi aveva lascito con un 'ti amo' le due parole che avevo sognato uscissero dalla sua bocca per un sacco di tempo, avevo trovato un altro mondo, il mondo dei sogni, dove potevo incontrare i one direction, dove potevo rendere realtà i miei sogni, dove potevo continuare la mia favola piena di principi e principesse, dove potevo continuare a sognare….
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazze sognate, perché è l’unico modo per raggiungere i propri sogni.
-Lau
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl