00.00 Make a wish.
di harrysbigsmile

23/04/12, ore 14:13

scusa se recensisco solo ora,ma la mia connessione faceva cagare quindi ho dovuto rimandare çç

dio,non sai quanto mi sono emozionata nel leggere questo capitolo. cioè,mi immagino se una lettera del genere arrivasse a me: morirei!
e poi i biglietti? cioè caspita,è tutto quello che una fan vorrebbe ricevere,il regalo più grande che si possa ricevere.

sono molto presa dalla tua storia e mi piace davvero,ma davvero tanto. non so se te l'ho già detto,ma amo come scrivi.

aspetto il prossimo capitolo,avvisami eh! uu

#muchlove @iamstillhoping xx

22/04/12, ore 22:45

Grazie di avermi avvertita ;) é stupenda questa storiaaa ;D Continua presto sono curiosa di sapere il continuo...!!! Sophie<3

22/04/12, ore 21:34

Oddio oddio oddio ** è troppo djdfgejdidhjs :') peccato duri soltanto 2 capitoli,non la potresti continuere? *fa occhi dolci* sciaao bella <3

22/04/12, ore 12:20

Complimenti davvero, scrivi benissimo :))
Peccato che questa ff duri poco, però va bè :D
Bye xx

22/04/12, ore 08:48

Ok molto probabilmente tu sei la prima ragazza che mi fa piangere quando leggo i tuoi capitoli di questa FF .
Ragazza tu riesci a farmi sentire tutto quello che scrivi!
Riesci a darmi quello che vuoi dare!
Brava, perche non è da tutti scrivere e far sempre commuovere!!! Te l'ho detto che mi sarebbe piaciuta!
Scusa non ho avuto tempo di recensire prima!! Pero... BRAVA!!!
Posta al piu presto
Little Crazy

21/04/12, ore 23:53

Ma è bellissima KDKSKDKSKD che bella la lettera che le spedisce :') davvero bella, peró non ho capito, è finita o no? mi avevi detto solo due capitoli, non fa niente la potresti continua anche per sempre (?) perchè mi piace :)

21/04/12, ore 22:22

Oddio, accadesse una cosa del genere. Mi è apparso un sorriso mentre leggevo l'ultima parte.
Mi piace, davvero! Complimenti! <3

20/04/12, ore 13:55

Cacchio, voglio sapere cosa succede dopo!
Mi piace come scrivi e anche se questa FF durerà poco sono sicura che la renderai bellissima! xx

18/04/12, ore 22:35

OOk scusa mi ero sbagliata...;) Comumque il parare rimane sempre quello Scrivi Davvero bene e in particolare mi piace ciò che hai scritto in questa lettera...é davvero molto profonda si vede che sei una vera DIRECTIONER... sto anche leggendo le altre tue FF...magari quando avrò finito di leggerle scriverò anche lì una recensione ;)

18/04/12, ore 21:06

We we (?)
Prima di tutto voglio ringraziarti per la recensione che hai lasciato alla mia ff, sono felice che ti piaccia :)
E, come mi hai chiesto, eccomi qui, ho letto YAY
Questa lettera è tristissima ma meravigliosa allo stesso tempo, oddio sono esattamente le cose che penso io verso i ragazzi, quelle cinque carote sono meravigliose :3
Harry l'ha ricevuta la lettera? Ti ha risposto? :)
Un bacio, Mota xx

18/04/12, ore 20:33

penso che questa lettera sia a dir poco magnifica. è piena di sincerità,emozioni,tristezza..e speranza.
mi piace davvero tanto,anche perchè la crudeltà di alcune persone è straziante.
anche io sono circondata da persone senza cuore,persone immature,che pretendono rispetto ma sono le prime a giudicare e a odiare.
a volte mi sento un'estranea. nessuno mi conosce a fondo,neanche mia madre che spesso mi sostiene nelle mie decisioni.
e questo non mi fa di certo star bene.
mi ritrovo tanto nelle parole che hai scritto,e il modo in cui scrivi rende ogni rigo seguente più intenso ed espressivo.

complimenti,spero ci sia un continuo (: x

much love,@iamstillhoping <3

18/04/12, ore 20:08

Mi hai chiesto di leggerla e l'ho fatto, mi hai chiesto di recensirla se ne avevo voglia e l'ho fatto, non mi hai chiesto di dirti che è STUPENDA, ma l'ho fatto solo perchè è vero. In questo capitolo sei riuscita a dire tutto quello che noi directioner o almeno io vorrei dire, ad uno di quelle 5 carote pazzoidi non che miei amori, non importa chi sia dei cinque, cambia di persona in persona, ma ragazza tu l'hai espresso per harry in una maniera allucinante! COMPLIMENTI perchè sei riuscita a farmi commuovere! COMPLIMENTI perchè te li meriti! Non so se questa recensione sarà chiara, perchè non ho voglia di rileggerla, voglio che ti arrivi tutto quello che penso, senza modificarla altre volte, o senza rileggerla per correggerla! Brava non vedo l'ora del seguito, per ora.... COMPLIMENTI! :)
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 08:21 pm)

18/04/12, ore 18:33

alla fine sono riuscita a leggere oww *w* è bellissima la lettera :) non edo l'ora di leggere la fine
xx Co'

18/04/12, ore 18:28

E' bellissima, davvero. Forse con quelle parole esprimi tutto quello che le fan, che le directioners vorrebbero dire a Niall, a Harry, a Zayn, a Louis e a Liam. Ognuno ha, forse il suo preferito, senza però screditare gli altri.
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, l'ultimo! Complimenti davvero :')
Se vuoi leggi la mia FF ^^
ByeBye <3

18/04/12, ore 17:11

Come promesso sono passata qui :)
E ti devo dire la verità, mi piace molto, sisisi :)
Non vedo l'ora che pubblichi anche il prossimo perchè voglio sapere che succede, assolutamente! ahha
Allora a presto!

bye :)
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:12 pm)