Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysbigsmile    21/04/2012    20 recensioni
"Sometimes the letters arrive and they make it all better."
Avete mai scritto una lettera a qualcuno?
L'avete mai spedita?
Fatelo,ne vale la pena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le grida si fanno sempre più alte,sento le porte che sbattono e i passi pesanti di mio padre.
Senza staccare gli occhi dal pc,prendo il mio fedele iPod,sistemo le cuffiette nelle orecchie e faccio partire Unbroken,canzone di Demi Lovato.
In lei rispecchio me stessa. Anche io mi taglio,anche io soffro perché nella mia famiglia non c'è un rapporto solido.
Giro per le strade,vedo famiglie felici passeggiare abbracciati,mentre noi a stento riusciamo a parlare senza litigare.
Al solo pensiero mi si stringe lo stomaco,allora alzo la musica e lascio che questi pensieri svaniscano nella voce sicura di Demi.
Continuo a parlare su twitter con ragazze con i miei stessi problemi: è incredibile come ci siano tante persone che stanno male come me,ma non lo danno a vedere.
Sobbalzo non appena una mano si appoggia alla mia spalla.
Sospiro,abbasso la musica e mi giro.
Mia madre mi sta porgendo una lettera,la prendo velocemente e le faccio segno di volatilizzarsi.
Lei alza i tacchi e esce dalla stanza,chiudendo lentamente la porta.
Io lo so che lei sta male per colpa mia,so che sta male per colpa di mio fratello che non ci dà pace,so che sta male nel vedere mio padre piangere,seduto sul bordo del letto,e chiedere invano a Dio cosa ha fatto di male per meritarsi questo.
I miei genitori non sanno che mi taglio,non sanno che dopo ogni pasto,mi siedo accanto al water e comincio a vomitare tutto quello ingerito,come se volessi mandare via anche il dolore che mi avvolge.
Giro e rigiro tra le mie mani quella lettera che profuma di lavanda.
La scarto leggermente,controvoglia,sicura che fosse la solita lettera mandata dalla scuola per la brutta condotta che tengo.
Estraggo il foglio e comincio a leggere.

"Cara anonima,
sono felicissimo di aver ricevuto la tua lettera.
Spesso le persone non sanno quanto sono grato e lusingato mentre leggo queste cose.
Sono lettere che ti rendono orgoglioso del lavoro che fai e che viene apprezzato da qualcuno,sono quelle lettere che altre volte ti fanno sentire in colpa.
Ti chiederai perché,ma sappi che è difficile accontentare tutti.
Siete troppi,non riesco a gestire questa situazione,ma credo che ripago tutti con la stessa moneta.
Sapere di essere il sogno proibito di qualcuno è qualcosa di bello,perché vieni apprezzato non soltanto da quello che fai,ma anche per quello che sei.
Dentro quella lettera ho sentito tutto l'amore che provi per noi,ho sentito di essere finalmente qualcuno di importante per una persona.
Spero vivamente che questa lettera ti sia di conforto.
Ricordati che in qualsiasi momento io sono lì con te,chiudi gli occhi,mi vedrai accanto a te sorriderti,sentirai la mia mano appoggiata alla tua spalla,pronta a prenderti se mai cadrai.
Mettiti le cuffiette,io ti sussurrerò le parole giuste per andare avanti.
Con tutto l'amore possibile,Harry,il tuo idolo."

Il mio cuore si ferma,le lacrime sgorgano imperterrite dalla mia faccia e le mani tremano.
Non ho parole,non riesco a spiegare quello che sto provando.
Velocemente rileggo la lettera,cercando di capire se è la realtà oppure è un sogno.
Lascio cadere la lettera con la busta,dalla quale escono quattro biglietti.
Li raccolgo.
"Concerto One Direction,Londra. Prima fila,posto 1H."
"Concerto One Direction,Londra. Prima fila,posto 1G".
"Pass backstage,concerto One Direction,Londra."
"Pass backstage,concerto One Direction,Londra."
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbigsmile