00.00 Make a wish.
di harrysbigsmile

13/09/12, ore 19:42

E' bellissimo ciò che hai scritto :') La lettera poi è fantastica ... spero tanto che arrivi a harry! vado a leggere il 2 capitolo... p.s se ti va passa da me

07/05/12, ore 21:12

Mi hai fatto piangere, davvero. Sarà che sono in un momento un po' particolare ma mi hai fatto venire i brividi.
Il modo in cui scrivi è semplice, ma emozionante. Si vede che credi davvero in quello in cui scrivi.. Sei davvero meravigliosa.
Se vuoi ,passa da me, mi farebbe piacere.
Sappi che sono una tua specie di fan xD
Un bacio xx

20/04/12, ore 13:55

Cacchio, voglio sapere cosa succede dopo!
Mi piace come scrivi e anche se questa FF durerà poco sono sicura che la renderai bellissima! xx

18/04/12, ore 22:35

OOk scusa mi ero sbagliata...;) Comumque il parare rimane sempre quello Scrivi Davvero bene e in particolare mi piace ciò che hai scritto in questa lettera...é davvero molto profonda si vede che sei una vera DIRECTIONER... sto anche leggendo le altre tue FF...magari quando avrò finito di leggerle scriverò anche lì una recensione ;)

18/04/12, ore 21:06

We we (?)
Prima di tutto voglio ringraziarti per la recensione che hai lasciato alla mia ff, sono felice che ti piaccia :)
E, come mi hai chiesto, eccomi qui, ho letto YAY
Questa lettera è tristissima ma meravigliosa allo stesso tempo, oddio sono esattamente le cose che penso io verso i ragazzi, quelle cinque carote sono meravigliose :3
Harry l'ha ricevuta la lettera? Ti ha risposto? :)
Un bacio, Mota xx

18/04/12, ore 20:33

penso che questa lettera sia a dir poco magnifica. è piena di sincerità,emozioni,tristezza..e speranza.
mi piace davvero tanto,anche perchè la crudeltà di alcune persone è straziante.
anche io sono circondata da persone senza cuore,persone immature,che pretendono rispetto ma sono le prime a giudicare e a odiare.
a volte mi sento un'estranea. nessuno mi conosce a fondo,neanche mia madre che spesso mi sostiene nelle mie decisioni.
e questo non mi fa di certo star bene.
mi ritrovo tanto nelle parole che hai scritto,e il modo in cui scrivi rende ogni rigo seguente più intenso ed espressivo.

complimenti,spero ci sia un continuo (: x

much love,@iamstillhoping <3

18/04/12, ore 20:08

Mi hai chiesto di leggerla e l'ho fatto, mi hai chiesto di recensirla se ne avevo voglia e l'ho fatto, non mi hai chiesto di dirti che è STUPENDA, ma l'ho fatto solo perchè è vero. In questo capitolo sei riuscita a dire tutto quello che noi directioner o almeno io vorrei dire, ad uno di quelle 5 carote pazzoidi non che miei amori, non importa chi sia dei cinque, cambia di persona in persona, ma ragazza tu l'hai espresso per harry in una maniera allucinante! COMPLIMENTI perchè sei riuscita a farmi commuovere! COMPLIMENTI perchè te li meriti! Non so se questa recensione sarà chiara, perchè non ho voglia di rileggerla, voglio che ti arrivi tutto quello che penso, senza modificarla altre volte, o senza rileggerla per correggerla! Brava non vedo l'ora del seguito, per ora.... COMPLIMENTI! :)
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 08:21 pm)

18/04/12, ore 18:33

alla fine sono riuscita a leggere oww *w* è bellissima la lettera :) non edo l'ora di leggere la fine
xx Co'

18/04/12, ore 18:28

E' bellissima, davvero. Forse con quelle parole esprimi tutto quello che le fan, che le directioners vorrebbero dire a Niall, a Harry, a Zayn, a Louis e a Liam. Ognuno ha, forse il suo preferito, senza però screditare gli altri.
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, l'ultimo! Complimenti davvero :')
Se vuoi leggi la mia FF ^^
ByeBye <3

18/04/12, ore 17:11

Come promesso sono passata qui :)
E ti devo dire la verità, mi piace molto, sisisi :)
Non vedo l'ora che pubblichi anche il prossimo perchè voglio sapere che succede, assolutamente! ahha
Allora a presto!

bye :)
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:12 pm)

18/04/12, ore 17:08

poi piango come una disperata leggendo la tua FF perchè è piu o meno quello che provo io solo per Niall. Siamo malate, non solo noi due ma tutte le directioner, quelle vere, quelle che come me si sono emozionate ( scoppiate a piangere come bambini) quando hanno sentito per la prima volta forever young.. o quando scoppiano a ridacchiare quando sentono more than this e se la auto-dedicano.
mi piace molto la tua fanficion perchè mi ci rispecchio molto ed è quello che ogni santo giorno mi tocca fare, combattere con i mia madre e mio fratello oltre che con le Haters.
Brava davvero.
Giulia #