Please be mine
di Judith Kylem Sparrow

26/05/12, ore 00:34

scrivi bene e mi stà molto intrigando la tua stora..per paicere continuala e npn farci attendere troppo con gli aggiornamenti,...sono sicuro che ci regalerai belle emozioni!

18/04/12, ore 22:34

Ciao, ho visto che hai aggiornato la tua FF, ne sono contento. Passiamo alla storia: è scritta davvero molto bene, in modo lineare e leggibile, ed è di facile lettura. Hai anche aggiunto un nuovo personaggio, che trovo davvero divertente e spigliato quasi come il preside Kuno (in fondo sono amici!). Chissà come se la passerà Ranma con i suoi nuovi studi? Riuscirà a prendere bei voti? Beh, credo che sarà tutto chiaro nei prossimi capitoli. Ciao! PS: hai anche previsto che qualche studentessa americana si innamori del codinato?Puoi anche non rispondere, non voglio rovinarti il finale! Ciao!

18/04/12, ore 18:16

Ma ciaoooooo!*-*
Vedo che non ci hai messo molto ad aggiornare!
Veniamo a noi..Ranma finalmente arriva a New York City,dopo 12 ore di viaggio! Madonna,porello sarà sclerato;)
Mi è piaciuta un sacco la parte dove dice:"Del resto era pur sempre Ranma Saotome e se i guai erano arrivati fino a Nerima,perchè non dovevano averlo raggiunto anche a New York City?" Speriamo di no dai,un pò di pace serve anche a lui,insomma deve studiare!!Ahaha detta così sembra una battuta;)
Chissà chi incontrerà...
Ehm,Ranma...NON tradire Akane se no vedi è! Ok pardon sclero personale;)
Comunque,grazie per questo capitolo,scritto benissimo!
Sono proprio curiosa di vedere che combinerà il nostro codinato...:)
Quindi,complimenti!
Ti saluto,