Hikari no Doroppu
di dragon_queen

05/05/12, ore 23:13

Ciao! ^-^
Come previsto anche questo capitolo mi è piaciuto, brava brava!
Mentre leggevo mi è sorta una domanda.. tra Grimmjow e Yoko succederà qualcosa di serio? No seriamente.. mi sta piacendo come coppia!! (bellissimo che mi sto facendo mille filmini in testa ma non è ancora successo niente di concreto XD)
Comunque con l'entrata in scena di Ulquiorra mi hai incuriosita da morire... che ha intenzione di fare Aizen? O-O
Non vedo l'ora di leggere il seguito :>__<: sono impaziente!! Spero di risentirti presto!!
ALLA PROSSIMA!! *O*/

03/05/12, ore 14:17

Salve! :D
Non ho recensito il primo capitolo perchè era la stessa identica cosa che hai messo nell'introduzione, quindi inizio direttamente da qui. Innanzitutto, piacere :3 Sai, la tua storia mi ha ispirato, anche perchè non è la solita IchiRuki che trovi dovunque, quindi ho deciso di leggere. Ma ti avviso che il mio lato fangirl, se ho capito come prosegue la storia, mi farà odiare Yoko. #lol
Detto questo, prima di esprimere il mio parere, ti informo che "reiatsu" è maschile, e non femminile come l'hai invece scritto te :D
Bene, come primo capitolo mi sembra molto interessante. La storia, almeno per ora, non sembra banale, anche se spero strutturerai i nuovi personaggi in modo ottimo.
ah, un'altra cosa: nella traduzione non viene usato il termine "brigata", bensì "compagnia" -io ti parlo della traduzione della star comics, non delle varie scan che si possono trovare su internet.
Mi dispiace molto il fatto che non vedremo Doi molto a lungo: mi ispirava davvero il suo personaggio.
Ora proseguo nella lettura, sperando di non trovare OOC lungo il mio cammino :3
See ya! :D

02/05/12, ore 22:24

Rieccomi qui a commentare, ti sono mancata? ;D ehehhe no vabbe, a parte gli scherzi.. Torniamo alla fic! Anche il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, e Grimmy sotto l'aspetto di cavaliere mi fa quasi sciogliere XD però sei stata bravissima a non andare fuori personaggio, non è da tutti ;)
Waaaaa!! Mi sta intrigando sempre di più la storiaaa *O* continua così che vai benissimo! Attenta solo ad alcuni errori di svista, mi raccomando ^^
Spero di risentirci presto!
ciauuu \^O^/

29/04/12, ore 15:53

buondì! (o buonpomeriggio che dir si voglia XDD)
mi sono letta questa fic tutta d'un botto, è bellissima e la storia mi intriga a sai *_*
scrivi veramente bene, non ho trovato nemmeno un errore! spero che continuerai a postare presto perchè ti aspetto con ansia XD
alla prossima, ciaoo!