Castelli di Sabbia
di SAranel

23/08/12, ore 17:28

Permettetemi di fare un castello di sabbia con Sherlock, vi preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooo! Ho cinque anni, giuro! L'altezza è quella, quindi, chi se ne accorge?

Davvero, è di una tenerezza assoluta, questa OS. La amo da morire. Soprattutto per come immagino Sherlock soffrire stoicamente imbaccuccato nel suo fedele cappotto sulla spiaggia con quaranta gradi all'ombra.
Complimenti, perché sei riuscita a intrecciare due personaggi completamente IC con una situazione tanto singolare, per loro, quanto assurdamente ordinaria.
E poi, come si fa a non amare uno Sherlock con le ginocchia nella sabbia tra palette e secchielli?
Bellissima.
Bacioni**
Milù**

31/05/12, ore 13:35

Posso dire solo una cosa... anch'io voglio passare una giornata al mare con Sherlock ç__ç e vederlo giocare con una bimba!! Cioè, mi ha intenerito il cuore proprio! (so che ti ritroverai la casella piena di miei post, chiedo scusa. XD) la bimba è troppo graziosa! Ad un certo punto credevo che Sherlock sarebbe entrato in acqua e il bimbetto gli avrebbe tolto il costume, ero seriamente preoccupata. XD
Comunque sia, dolcissima <3 un'altra! *getta il pc a terra seguendo l'esempio di Thor*

21/04/12, ore 20:36

Temo di diventare monotona e ripetitiva, però veramente ogni storia che scrivi è praticamente una nuova scoperta e non posso fare a meno di adorarla *-*
Sherlock al mare è una cosa divertentissima (anche se a dire il vero, avevo davvero caldo per lui. Mi immaginavo con un cappotto, sulla sabbia e sotto il sole di Luglio e diciamo che non è stata proprio una cosa paradisiaca XD) ma anche tenerissima *-*
Complimenti per le idee perchè sono, come al solito, innovative, interessanti e assolutamente adorabili *A*
Per concludere, ancora complimenti e spero davvero che scriverai ancora tante di queste piccole delizie *-*
Ire :3

19/04/12, ore 11:22

Che ridere! Non c'è che dire! è veramente una storia perfetta! Mi è piaciuta un sacco!

19/04/12, ore 00:25

Che carinaaa!
Ommioddio, è davvero cucciolissima! Ahahah, davvero, come ti vengono certe idee? Semplici ma geniale, non c'è che dire.
Anche se ora ho assolutamente voglia di mare...con Sherlock, ovvio!
(certo che anche lui, venire al mare con la purple shirt of sex...se ci fossero state bagnanti donne sarebbe morto assalito!)Bello il ricordo d'infanzia, sono riuscita benissimo a rivedere Mycroft (anche perchè, come non ricordare la itica scena del lenzuolo?? XD).
Una shot ben scritta e carinissima. Complimenti!!

A.H.

18/04/12, ore 22:48

Oh, ma che carina! Sherlock che si lascia sciogliere, per una volta tanto, non da John, ma da una bimbetta, è semplicemente meraviglioso! Conoscendo Mycroft, poi, uno scherzo del genere è plausibilissimo, quindi anche la storia sul passato ci sta pure. XD
La faccia di John riesco perfettamente ad immaginarmela, chissà come mai! XD Forse perché era la mia mentre leggevo? XD
Anche io lo vorrei vedere Sherlock in costume, però! *_*
Ah, attenta agli apostrofi dopo "un" con un femminile: a volte, li salti. ^^
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 10:48 pm)

18/04/12, ore 22:29

Concordo pienamente con il recensore kiba91:sei una droga!Una droga bellissima! *___*
Ogni storia che scrivi è un concentrato di dolcezza e fluff inseriti in situazioni probabilissime e divertenti,ed in più i personaggi sono sempre così fottutamente IC!!! *________*
Questa,naturalmente,entra a far parte delle mie preferite perché, davvero, Sherlock che gioca con dei bambini a costruire castelli di sabbia,per lo più con un costume rosso,è EPICO !! ^_^
E' credibilissima lo spiacevole annedoto di Sherlock..certo che Mycroft è proprio stronzo!xD
Possibile che ho ancora gli occhi a cuore?! <3 Sherlock è di una dolcezza infinita quando è combattuto tra i suoi principi e gli istinti. Mi aggiungo a John per le risate trattenute a stento!xD
Questo Sherlock sono convinta che è lo Sherlock di ACD se si trovasse in spiaggia.
Complimenti mia carissima SAranel.
Alla prossima
Un bacione
Sevvina

18/04/12, ore 22:03

Tu sei peggio di una droga.. no ma seriamente! ogni cosa che pubblichi la divoro e rimango con gli occhi a cuore una buona mezzora *________* Mycroft infame, mentre Sherlock è così carino... poi ce li vedo loro due al mare, con John che alla fine lo convince a spogliarsi (detta così... ma sì lasciamo l'ambiguità XD).
A presto e continua così, ormai non posso più fare a meno delle tue storie, sono davvero deliziose :)

18/04/12, ore 22:02

Mio dio ma è carinissima! Il personaggio di Scherlock è perfetto! Serio e impettito come al solito... Poi però si scioglie davanti a una bambina. é proprio vero che i bambini tirano fuori solo il meglio di noi... E poi il confronto fra l'innocenza e la freddezza è davvero spettacolare!!!!!