My sweetie pie
di LiberTea

07/11/12, ore 22:51

Bella stupenda!!
Adoro come sei riuscita a renderli bene!! Sopratutto 2p!England....*__*
Non so proprio che dire! Mi ha tolto il fiato, davvero ♥♥♥
Bellissima Shot <3

29/07/12, ore 17:14

Allora, io adoro i 2P. Sinceramente, non mi ero mai immaginata 2p!Arthur che parla così xD
All'inizio, quando ho letto "Il tempo in Inghilterra è proprio birichino" e "Entra, schiocchino" ammetto di esserci rimasta un po' così. Per fortuna, sono arrivata alla fine perché ne è valsa veramente la pena. Secondo me, sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri dei 2p; in un certo senso, sei rimasta molto IC per essere i 2p (ragionamenti contorti 2: la vendetta). La prima parte mi è piaciuta da morire: inquieta in maniera pazzesca e ho adorato come hai interrotto in diversi punti la narrazione per inserire London bridge is falling down (che, tra l'altro, ho letto essere una canzoncina per bambini...ma se canti a un bambino una roba del genere o__o cioè io mi cagherei in mano! xD). Vabbè, tralasciando i miei scleri...
La seconda parte l'ho trovata inquietante quanto la prima, forse anche di più. Vedere due personaggi del genere come coppia è allo stesso tempo divertente e spaventoso, dico sul serio.
Davvero bellissima! Complimenti! Per fortuna non mi sono lasciata condizionare dai vari "-ino" di Arthur xD Ancora brava!
Alla prossima fic ~

20/05/12, ore 20:57

Donna, ti dico solo che le mie prime parole dopo aver finito questa fan fiction sono state:
"Porca Puttana, è MERAVIGLIOSA"
In pratica, la adoro. Adoro Alfred ed Arthur 2p, adoro London Bridge is Falling Down e...
Ho seriamente paura che il nostro Artie sia riuscito a bruciare anche quella meat pie ಠ_ಠ
Ma versione cannibale me gusta un casino~
E dopo quest'obbrobrio che dimostra quanto io sia negata a scrivere recensioni, ti saluto
Black Knight.

P.S.:Alla prossima fanfiction!

20/04/12, ore 22:31

Così adorabilmente inquietante! L'adoro!!! Spero che continuerai a scrivere storie su questi due!
Un piccolo errore da correggere.
"Entra, sciocchino!", girdò.
La parola giusta è gridò.
Alla prossima! :D

19/04/12, ore 21:23

Oh Gott, sarò anormale io ma l'ho trovata adorabile. E' così carina ^^
Mi hanno lasciato leggermente confusa i personaggi: dovrei imparare a leggere le noticine, dato che esistono e rendono tutto più chiaro. E' comunque una bella idea, usare la versione "malvagia" di alcuni personaggi, specie se è fatta così bene.
Arthur era riconoscibile proprio per quanto non somiglasse al solito sè, diciamo. Che ragionamento contorto! XD
Molto bene, ci rivediamo! Baci ^^
Tsugi no, Chibi Neko passa e chiude!

19/04/12, ore 18:30

Oh my.
La prima parte l'ho amata, senza alcun dubbio. My fair lady? Amo quella piccola e tetra canzoncina per bambini, certo ha l'effetto contrario di ogni ninna nanna, nel senso che tiene i bambini svegli per la paura invece di addormentarli, ma è bella.
E Arthur maniaco assassino è qualcosa di troppo sjhaf-- Mi ha ricordato tanto Jack, ho pensato che volessi rappresentare il noto squartatore di White Chapel, l'ammetto x° O anche sweeney todd, sembra un mix di questi due *O*
E poi venne la seconda parte della fic.
Bella anche questa, anche se devo ancora abituarmi a queste versioni di Alfred e Arthur.
Ok, Arthur specialmente mi fa accapponare la pelle ogni volta che parla, perchè pasticcino e tempo biricchino è troppo pure per le mie orecchie, molto peggio di qualsiasi carneficina, e tutto l'arredamento rosa non ci scherza nemmeno.
E Alfred in versione gemello ancora più cattivo di qualsiasi villain mai esistito?
Un bel lavoro, proprio perchè sei riuscita a renderli il contrario di ciò che sono, quindi sono perfettamente IC seguendo un complicato ragionamento, hm.
Bene, ancora complimenti e alla prossima! <3
chaska

19/04/12, ore 09:19

Ok, sono un tantino perplessa... Arthur in rosa che chiama la gente pasticcino mi fa accapponare la pelle (sì, più di Arthur cannibale xD. Anche perché un tempo lo è stato... e poi diciamocelo... non sarebbe la cosa più schifosa che abbia mai cucinato xDDD). Che immagini alquanto inedini, ma esistono davvero? In ogni caso, bella! è alquanto intrigante... peccato la lunghezza.

18/04/12, ore 23:03

Arthur mi ricorda un pg 2p che c'è su Facebook. Bella fic, fa davvero paura, forse non l'avrei dovuta leggere a quest'ora. Alla prossima

18/04/12, ore 22:49

La amo.
Ogni santissima, fottutissima, perfettissima parola.
Mi era venuta la tentazione di chiudere nella parte del "tempo birichino", ma ho resistito. Ne è valsa veramente la pena.
Scoprire che alla fine era Arthur il maniaco assassino, mi ha shockata per un attimo.
Lineare, ben scritta e senza particolari errori. Solo qualche errore di battitura.
Continua così!

JaqTheMonster.