A un passo dal tuo cuore.
di _Milla3

16/08/13, ore 17:18

Oh tesoro,sto ancora piangendo! Pensa piango anche mentre scrivo la recensione! Storia fantastica,letta tutto di un fiato e finale bellissimo. L'ho messa nei preferiti per ricordarmi sempre di te. Brava,brava,bravissima!!!!

19/04/12, ore 20:19

Il capitolo è fantastico, e la lettera mi ha commosso... ringrazia tua sorella da parte mia.
Spero tanto di leggere una tua storia.
un beso
chicca

19/04/12, ore 18:50

Hola !!! grazie mille per avermi ringraziato !!!
Allora, è davvero finita ??? Che peccato mi piaceva tantissimo.
All'inizio anch'io avevo pensato che THiago fosse morto, e la lettera ( stupenda ) lo aveva anche fatto un po' dedurre.
Ma il finale è assolutamento stupendo, e anche la frase iniziale di Cris.
Vediamo .... richieste ??? Io amo da morire i Thiaghella come sai e come credo si sia capito, però al secondo posto ci sono i Lucefi che mi piacciono molto.
E poi sarebbe anche carina una ff su tutti i personaggi della casa, con le varie coppie.
Un bacino

19/04/12, ore 16:49

sentimi in questo capitolo mi hai fatto morire!!!!! grazie per questa bellissima storia un bacione!!!!!!!

19/04/12, ore 15:25

:') Uuuuuh è da tanto che seguo la storia, ma questa volta, ho deciso di recensire alla fine!
Ormai mi sono innamorata delle tue storie *-* Mi piace il modo in cui scrivi e le tue idee. Complimenti!
Dunque tornando al mio parere sulla storia, inizio subito con il dire che è magnifica in particolare quest'ultimo. Devo dire che se tu avessi realmente fatto morire Thiago, beh, ti avrei cercata e picchiata; magari avrei aiutato tua sorella xD scherzo ovviamente, alla fine è una storia che nasce proprio dalla tua immaginazione, quindi come volevi finirla la finivi ù.ù tanto poi sappiamo tutti come finsice in realtà la storia tra loro due, no?! :)
Aspetto un altra storia sui Teen...e non mi resta altro che attendere di scoprire come farai finire la storia sugli Aleca :)
Aaaaah a proprosito di storie, ne ho scritte diverse sui Teen magari quando hai tempo potresti dargli un occhiatina e farmi sapere che ne pensi :) non per forza con una recensione, magari privatamente!
Que Nos Volvamos a Ver, Saphira96