Nemesi
di buonanotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/16, ore 18:09

La tua è tra le storie più belle che ho letto in questo sito, il dolore di house è palpabile come se lo provassi io stessa hai un modo di scrivere che coinvolge e ti fa arrivare alla fine del capitolo con il fiato sospeso. Peccato che non aggiorni da anni e che io lo abbia notato solamente alla fine del terzo capitolo, non so se in futuro deciderai di riprendere in mano questa storia ma sicuramente è un vero peccato non portare a compiento un lavoro ottimo come quello che hai iniziato.

29/05/07, ore 14:25

Molto, molto interessante, davvero. La ff è scritta molto bene, e la trama è avvincente... sperò che tu la continuerai prima o poi. Mette molta curiosità, soprattutto riguardo all'identità di "nemesi"... complimenti!

20/02/07, ore 19:27

Ciao ^^ Devo ammettere che ho avuto sempre un po' paura nel leggere fic su House, perché è un personaggio davvero difficile da rendere e non mi piacerebbe vederlo ridotto alla solita banale storia d'amore; devo dire che la tua storia, sotto questo punto di vista, è assolutamente diversa: è interessante, ha una buona introspezione, assolutamente credibile e che si avvicina molto all'IC totale. Inoltre, tutta la storia dell'aggressore suscita molta suspence, ed è reso interessante. Se devo trovare un difetto, a volte i periodi risultano troppo lunghi e si perde il filo principale del discorso, ma per il resto lo stile è molto buono, complimenti ^^

07/02/07, ore 22:04

Spero che tu possa continuarla! Mi piace davvero troppo questa fanfiction, non puoi lasciarmi in sospeso per sempre!:D

giulia93
21/01/07, ore 11:19

a me piace davvero tanto ma tanto tanto questa ff che avevo sperato che tu la continuassi....!!!! ma perchè non lo stai facendo uffa

09/12/06, ore 12:50

Mi piace molto il modo in cui hai descritto il rapporto House-Chase!Complimenti!Continua così!

07/12/06, ore 09:12

Non sono di molte parole, ma generalmente non seguo storie mediocri... e la tua mi sta prendendo molto! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

06/12/06, ore 22:05

Molto bella questa fanfiction, complimenti!Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Povero House però...!Mi dispiace tanto per Chase, povero cucciolotto!

06/12/06, ore 20:45

O_____O Mio Dio.... Argh, povero Greg! Mamma mia, Nemesi lo sta massacrando! Dunque...Nemesi...i lager...questo tizio( visto che secondo è un lui) forse può essere qualcuno scampato appena dall'Olocausto, ai lager. Ma non vedo cosa c'entri House con tutto ciò...insomma, non credo che House era medico nei lager! No, decisamente no...Bah...proprio non so...! Aggiorna presto o morirò per la curiosità!

Maxie
05/12/06, ore 22:31

Molto bella... Non ti dico di aggiornare in fretta perhè so che è complicato per tutti i poveri studenti autori(me per prima) però è talmente affascinante che è un peccato non potersela sciroppare tutta d'un fiato (io adoro farlo)...quindi....................AGGIORNA IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!! ghghghghgh ci sono cascata...!!!!!! baci e complimentoni!!!!!!

05/12/06, ore 15:47

capperi... sta diventando troppo inquietante... sto cominciando a preoccuparmi per House!!! ma questa Nemesi è un'entità o una persona? perchè allora potrebbe mettere un bell'allarmino!!!

giulia93
05/12/06, ore 15:23

wow.. non pensavo fossi cosi brava!! veramente complimenti.. questa ff mi sta intrigando però sei stata un pò cattiva con house... (anche se a me a volte mi viene voglia di fargli cosi) baci

Gr4zI4_90
05/12/06, ore 15:05

O.O Giuro che non leggerò mai più questa fic... Ma come diavolo si fa a scrivere certe Atrocità??? Oddio, tu sei davvero bravissima a scrivere.. per favore.. non sprecare il tuo "talento"...

Angel_Liam
05/12/06, ore 14:57

Stupendo! Fantastico! Sei grande, i miei più grandi complimenti, sta venendo fuori benissimo! Continua così!

Nick
05/12/06, ore 14:26

Bravissima!!!!!!!!!!! Continua cosi. Mi e piaciuto il collegamento storico con la strage degli Ebrei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]