Le catene dell'inferno.
di IlCupoNarratore

22/04/12, ore 13:01

Non saprei che scrivere sai?
Direi soltanto che è una delle mie storie preferite di quelle che ho letto su EFP.
E' davvero molto bella, e poi io impazzisco per il personaggio di Dragulia, oppure ovviamente Alucard. *-*
Continua, che voglio leggere altri capitoli. e.e

Adieu!

InfinityChan.

22/04/12, ore 10:05

Mmm ha intenzione di attaccare tutti dentro l'Hellgate? beh no penso, dato che è lì per aiutare, però non capisco perchè abbia tenuto nascosto la sua identità...boh, vedremo il motivo =)

20/04/12, ore 17:58

Devo dire che il nome Hellgate mi piace =) sono curiosa di scoprire chi è questo uomo misterioso (dalla descrizione mi ricorda molto Helsing xD). Avrei solo una cosa da "farti notare": usi un po' troppo il punto e virgola, anche quando magari ci starebbero bene due punti o una semplice virgola! prova magari ad usarne un po' meno, almeno il discorso sembra ancora più fluido =)

20/04/12, ore 16:56

Lifo ciaaao 81
Mh letto tutti e due i capitoli...Interessante *w*
Davvero bravo e mi ha messo leggermente adrenalina di brividi (????)
LOL X°D Bhe bravo di nuovo complimenti a__a Aspetto con ansia altri capitoli e.e

20/04/12, ore 15:40

forte continua così e troppo bella anke se sei solo a secondo capitolo

alla prossima

ps:perchè nn provi a leggere la mia si kiama o beijo do vampiro

20/04/12, ore 09:29

CIao, ho appena letto la one-shot!!
Allora, devo dire che sono fan sia di Dracula di Stoker che dei film di Underworld (anche perchè adoro Kate Backinsale!) e quindi mi ha attirata subito il fatto che Seline e Dracula si incontrassero. Posso immaginare che questo piccolo pezzo sia cronologicamente posto dopo il quarto film di Underworld, siccome si cita la figlia. Penso però un comportamento diverso da parte di Seline: nei film è sicura di sè, fredda e distaccata; qui sembra quasi timida ed impaurita, tutto il contrario di quel che è veramente. Sarebbe interessante vedere come va avanti, invece che fare una one-shot, perchè si interrompe sul più bello! Sembra più una sottospecie di prologo che una one-shot, poi ovvio, le one-shot sono fatte anche per tenere sulle spine xD
Ho lasciato bandiera bianca per queste semplici motivazioni, spero non te la sia presa (anche perchè comunque mi è piaciuto!)