Quattro si e poi...?
di Wekesa

04/07/12, ore 21:32

Questo è in assoluto il capitolo più bello! Mi piacciono tantissimo le tue idee (Lo so l'ho già detto) ma anche come scrivi! Complimenti! Devo dire che un po' mi spiace che sia finita... :)

04/07/12, ore 21:29

E' bellissimo questo capitolo!!! Ovvio, lo è tutta la storia, ma questo capitolo in particolare mi è piaciuto tantissimo!

04/07/12, ore 21:26

Finalmente!! Te lo ripeto per l'ennesima volta, mi piacciono tantissimo le tue idee ariginali! (Ormai ti starò stufando, ti dico sempre le stesse cose!). Davvero bello questo capitolo!

04/07/12, ore 21:23

Secondo me hai delle idee molto originali, a me non verrebbero mai in mente perciò ti faccio i miei complimenti (ancora, sono noiosa! :D) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

04/07/12, ore 21:20

Bello, mi è piaciuto molto! Finalmente Lily ha ceduto, o meglio, ha dovuto cedere, non vedevo l'ora! Complimenti, è un'idea davvero originale!!

04/07/12, ore 21:17

Hahah questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! :D Ma Lily è troppo crudele!Comunque complimenti, mi piace molto l'idea, e pure la realizzazione! :)

06/05/12, ore 19:26

Ho lasciato stare la recensione al 7 capitolo ma adesso voglio lasciarne una degna di questa fantastica storia, che è finita davvero in grande.
L'amore attraversato in queati 7 anni da questi sue è davvero fantastico, e la tua ff me li ha fatti apprezzare ancora di più spero di poter leggere altre tue storia belle e dolci come questa, quindi continuerò a seguirti, sperando di trovarne il tempo visto tutto quello ch ho da fare. Cmq hai finito la storia in grande, con una proposta di matrimonio davvero dolcissima.
Un bacio,
GiulyHermy99

06/05/12, ore 14:02

Tanto ti sei divertita a scrivere quanto noi a leggere: sei davvero molto brava!
Grazie a te! :)
Armida.

05/05/12, ore 21:26

AWWWWW ma che dooolci *___*
sono così tenerosi :3
complimenti! questa fan fic l'hai davvero scritta bene!! mi è piaciuta tantissimo
ciao
_mik_

01/05/12, ore 20:29

Devo essere sincera: queata fan ficton mi piace un kasino! ! ! ! semplice immediata, una James\Lily davvero esilarante e dolce come lo zukkero. Credo ke siano poke le fan fiction ke inquadrano tutto su certo scommesse di questi 2. Nn vedo l'ora ke tu aggiorni, xk seii veramente barva, con poke parole hai davvero descritto bene questa magnifica coppia. un bacio,
GiulyHermy99

28/04/12, ore 18:20

Carina l'idea dell'incantesimo sul cappello parlante. a parte che a quei tempi Silente era già preside, mi piace molto questa storiella. attendo la prossima^^ un abbraccio

27/04/12, ore 03:27

hahahah ma che cosa carina questa della scommessa^^davvero bellissima

26/04/12, ore 19:48

"non sarò mai la tua Rossa" :D ma ho già detto che adoro Lily? per sicurezza, lo ripeto: Lily ti adoroooo!!!
brava Lily che continua a rifiutarlo, tienilo sulle spine!
comunque mi è piaciuta molto anche questa :)

ooh, Lily e James *_* sono in assoluto la mia coppia preferita :) già per il fatto che James la chiama Rossa questa drabble mi piace ;) e Lily è certamente lei, già decisa e seria nele sue scelte... ma quanto la adoro?? l'ultima frase è una delle mie preferite, secondo me è molto ad effetto!!
al prossimo capitolo :)

21/04/12, ore 23:52

Oddio mio *w* È troppo carini :3 Lily è un'osso duro, ma James Potter non si arrende facilmente! Varamente stupenda! Aspetto un tuo aggiornamento al più presto! Questa storia va dirotta diritta tra seguite Ciao _mik_