Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wekesa    05/05/2012    4 recensioni
Ho deciso di lanciarmi nella scrittura di questa raccolta, otto capitoli con massimo 500 parole. I due protagonisti di questi sette inviti e una richiesta speciale sono James e Lily, una coppia che io trovo stupenda. Vi invito a leggere e magari recensire.
1°anno. Ti aspetto Rossa, lascia stare il Viscidone.
2°anno. Stupido, lurido imbroglione.
3°anno. Mi fai vomitare.
4°anno. Maledetta la mia boccaccia.
5°anno. Confundo.
6°anno. Ogni provocazione è una scommessa.
7°anno. Amo il tuo viso sorridente.
7°annobis. Lo amava e l'aveva sempre fatto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° annobis. LO AMAVA E L’AVEVA SEMPRE FATTO.

Era la fine di maggio e Lily si sentiva innamorata, ma sicuramento questo non le vietava di pensare e nell’ultima settimana l’aveva fatto tanto. Era giunta alla conclusione che amava James e che l’aveva sempre fatto anche se negli anni passati aveva nascosto questo sentimento. Adesso doveva dimostrarglielo e ormai aveva già organizzato tutto.

Si diresse concentrata, timorosa ma raggiante verso lo stadio dove si stava tenendo l’ultima finale della Coppa del Quiddditch che avrebbe visto.

La partita era iniziata già da due ore, ma il boccino non voleva farsi vedere. Come Lily  si andò a sedere sugli spalti James la vide, le sorrise e poi volò a tutta velocità verso di lei: finalmente eccolo! Il boccino sorvolava la tribuna dei Grifondoro. Il giovane era vicinissimo a prenderlo quando il cercatore avversario, un Serpeverde, si appese alla sua scopa. Lui stava quasi per perdere l’equilibrio ma con uno slancio finale lo catturò.

Naturalmente tre quarti dello stadio esplosero felici perché Grifondoro aveva vinto! Lily si sbracciò verso il ragazzo, si fece tirare sulla scopa e insieme andarono vicino alla capanna di Hagrid, lì lei decise di fargli il suo dono:

-James io ti amo! James io ti amo da quel nostro primo e turbolento incontro, però l’ho sempre nascosto, perché non sono mai riuscita a dimostrare bene i miei sentimenti. Tieni questo è per te; è il simbolo del mio amore.-

Lily gli porse un mazzo di fiori, lui lo prese e poi notò un bagliore d’orato fra di essi, ne cercò la fonte e rimase stupito. Era il boccino che aveva preso al terzo anno solo che Lily l’aveva fatto diventare un ciondolo e aveva inciso i loro nomi lungo tutta la circonferenza. Come poi lo prese in mano quello si aprì e rivelò la presenza di un giglio al suo interno. James guardò la sua Lily, prese la bacchetta e con un incantesimo, appellò una scatolina.

-Mia dolce Lily, so di non essere il ragazzo più adatto a te, ma vuoi… ecco Lily vuoi sposarmi?- chiese James tutto d’un fiato, aprendo la scatolina e mostrandole il suo anello.
La ragazza sorrise felicissima, ma poi gli si buttò al collo e gli disse:

-Con quel regalo speravo proprio di suscitare in te questa voglia. Si James voglio sposarti.-

-Evans questo non vuol dire che puoi risparmiare sul regalo di fidanzamento.- e poi la baciò.


N.D.A.

Ultimo capitolo di questa piccola raccolta che spero vi sia piaciuta; io mi sono divertita molto a scriverla. Quattro no e quattro si, li ho voluti fare in ugual numero. Fatemi sapere cosa ne pensate. Adesso passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio chi l’ha recensita:
Carolina Evans;
_Mik_;
virginiawoolf;
Lymika;
GiulyHermy99.

Ringrazio chi l’ha inserita fra le preferite:
angela joeedemi;
Ethel00;
riddikulus.

Ringrazio chi l’ha messa nelle ricordate:
JaneJ.

Ringrazio chi mi ha seguito:
Armida;
laisaxrem;
Lily_Scorpius;
ninfadoratonks90;
Prongs4;
_glo_;
_Mik_;
_Lils_.

E in fine anche i lettori di passaggio e chi l’ha letta solo di sfuggita. Grazie a tutti.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wekesa