do you know i love you?
di sciutomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/12, ore 14:35

Il primo capitolo è fantastico! La parte migliore secondo me è questa: Lo mandammo allegramente a fanculo dicendogli che ancora dovevamo fare colazione e ci eravamo appena svegliati. Ahahaha mi immagino la scena! Ovviamente io sono malata ehm, molto appassionata di LArry e questa è... kehgieurgfiew carinissima! * si ritira dopo aver rotto le scatole*
Ciao
S
PS  Non te ne fregherà niente ma abbiamo lo stesso nome ;) (esticazziperòvabbèvolevodirtelo)

Sei tanto stronza. Continuo a pingere come una scema leggendo questo capitolo. E' una storia bellissima. Ho letto tutte le tue One-Shot e mi fanno impazzire devi scriverne una al più presto, mi piacerebbe tantissimo vedere un Narry ma non riesco a trovarlo, potresti o scriverlo tu per quest'esserino insignificante oppure se ne hai una da consigliarmi io aspetto solo quello :) E' una storia bellissima, davvero. Amo tutte quelle che hai scritto e rendi benissimo l'idea hahaha xD Un bacione :)

ciao : ) ... questa fan fiction è stupenda , bellissima giuro che mi sono messa a piangere come una stupida scrivi in modo divino ... vero che continui ? ti prego fallo per me ti supplico mi metto anche in ginocchio davanti un computer
kiss kiss a presto

Sciuuuuuuuuuuto! -ti chiamano tutti Sof e bla bla bla ma io mi distunguo v.v- Io ti ammazzo! Non puoi farmi questo quando sono emotivamente instabile c.c
Oddio sto piangendo come una cretina. Oddio ti odio.
È troppo bella questa ff -che poi ho scoperto che già la seguivo da un pò lol- e .. Boh,sto piangendo.
Scusa questa recensione di merda ma sono mezzanotte e trentanove minuti e non connetto più tanto bene x3
Vabè,a preeeesto v.v

Haha cià bell!
Fab :)

P.s. Dobbiamo ancora concludere il nostro lavoro con la cosa demenziale v.v
P.p.s. Quella famosa Long Larry di cui ti parlavo l'ho pubblicata!

Mi hai fatto quasi (QUASI) piangere.
Altro da dire? Continua.subito.adesso.ORA.
Metterò la tua storia fra le seguite,te lo meriti!
Appena aggiorni per favore,avvisami,ci tengo c:
minia_

*___________*
wooow
continua presto eh u.u
son curiosiiissimaaa
un bacione
iaia

Uuuuh... aggiornamento.. sooo excited!! :D :D no in realtà non sono gasata per niente.. è tristissimo questo capitolo.. poveri Edward e Boo!!! sti cavolo di manager... ;) per non parlare di Liam e Zayn...teneri pure loro.. :D Niall fa molto "forever alone" ma vabbè.. nonè un problema.. posso pensarci io al biondo.. :D ora scappo.. ho le prove per un concerto.. o.O baciiiiii

Larrierrrrrrr , mon amour (?) finalmente hai aggiornato *-*
Allora , mi vuoi fare piangere come una bambina , vero ? Allora , io AMO l'ultima parte è ... troppoooooooo fluffosa :33
ZIAM , ZIAM , ZIAM , ZIAM ! *cori da stadio olimpico*
Quella fan è una stronza ... ok , avrei fatto la stessa cosa ma io mi sarei portaa te e le altre pelle pimpe <3
Odio Mark e l'altro ufficialmente u______u
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s Love u so much <3

02/06/12, ore 19:59

CIao, sinceramente nn sò xkè dici che questo cpaitolo faccia schifo, a me è piaciuto tantissimi, i "tuoi" Harry e Louis mi sembrano tenerissimi, ma adesso quando ho letto l'ultima frase sono rimasta :O Voglio sapere già cosa succederà!!!! *Simangialaunghie*
Xoxo... Anto!!! <33

29/05/12, ore 15:03

Il finale, il finale, il finale. È così che deve andare nella realtà, loro due, l'impulso troppo forte di baciarsi, i flash e.. che Larry sia. Perchè ancora non l'hanno fatto? Devono uscire allo scoperto.
Il pezzo di Eleanor mi ha fatto morire, pure lo spelling ! (Poi ora che ci penso.. Ancora non si è visto nessun loro bacio. Ehm, ehm, qui gatta ci cova.)
Scrivi subito il continuo, e sì, è un ordine ! :)

28/05/12, ore 14:12

Si , ci hai fatto aspettare troppo u..................u
Allora , la parte in cui Lou schifa Eleonor non so perchè ma mi piace:) e mi fa ridere quando le fa lo spelling di G-A-Y XD sembra che Lou la pigli per cretina cerebrolesa (?)xD
Ma la parte con Harry è molto ... interessante (?)
Ma scommetto che nel prossimo capitolo non sarà tutto rose e fiori u.u *curiositàtima:modeon*
Un saluto , Light_sun:)xxx
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 02:14 pm)

27/05/12, ore 20:13

Fantastica fantastica e ancora fantastica!!! Mi piace troppo come scrivi e poi Louis e Harry sono tenerissimi!! *.* Mi raccomando continua così e pubblica presto il prossimo capitolo! ciao :3

26/05/12, ore 16:52

continuua prestooo
mi raccomandooo
sono sempre più curiosa
kiss kiss
iaia

26/05/12, ore 14:58

Eccccccolooooooooooooooo *-------*""" il capitolo, il capitolo, il capitolo *w*
u_u ma che cavolo dici questo capitolo è belliffimo *faccio la voce da bambina* Però devo dire che a me Eleanor non sta sulle palle xD però se devo scegliere tra Larry e Louis assieme a lei sicuramente scelgo Larry perché sono davvero troppo dolci insieme e amo questa coppia!
"...... Comunque, ti amo anch'io BooBear, sei il mio inizio, la mia fine, sei il mio tutto. Tutti hanno un destino e tu sei il mio."
questa sopra è decisamente una delle frasi più belle che io abbia mai letto *-*" cavolo ma che siamo dolci eh? x'D
*-*" e poi oro due assieme mi fanno morire e con quello che scrivi mi fai morire anche tu òdjgidaghkjghjkgh
sì cioè io in questo momento sarei morta(?)
Il finale mi lascia davvero senza parole. °----°"""
TU DEVI ANDARE AVANTI A SCRIVERE E DEVI AGGIORNARE PRESTO.
Capito? u.u bene
Aspetto con ansia il capitolo 7 ** un bacio Ale.

26/05/12, ore 09:29

Oddio!!! Finalmente l'hai pubblicato !!! *-* FELICITÀ FELICITÀ :D ma ora diciamocelo... questi capitoli sono stupendi ok?! Ok. E tu scrivi benissimo. C: Sono proprio curiosa di sapere come continua ! :) buon lavoro! :) un bacio, M.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]