Lover Dearest
di JustALittleLie

19/10/12, ore 20:53

Non puoi capire quanto mi hai fatto emozionare..ti dico solo che ieri notte, anzi stamattina, mi sono coricata alle 7 del mattino per finire di leggere la ff precedente a questa..e oggi ho speso tutto il pomeriggio a finire di leggere questa..
Non ho parole, credimi, per esprimere quello che ho dentro..scrivi in un modo che fa sognare e certe volte ho sperato anch'io che un tipo come Nick o come Joe o più in generale questo tipo di Amore, potesse esistere..perchè credo che una vita senza l'Amore (quello VERO) sia una vita incompleta,e cerchiamo con tutte le nostre forze di trovarlo..ma poi ci accorgiamo solo di esserci "accontentati"..o meglio, di esserci illusi che quello fosse qualcosa di più di quanto in realtà non sia.

Certe volte penso che questo tipo di amore non esiste,perchè vuoi o non vuoi, subentra in ogni caso l'abitudine e a quel punto stai con quella persona non perchè la ami più della tua stessa vita ma perchè ci stai semplicemente bene..e a quel punto ti chiedi se è giusto così o sarebbe giusto cercare altro con la consapevolezza di perdere la persona con cui stai bene..e a quel punto è un ciclo senza fine, una corda che non riesci a spezzare.

Altre volte penso, invece, che se esistono storie con quest'amore così grande,così decantato, allora non può essere solo l'immaginazione di alcune persone o un'utopia..ma che questo amore esiste,e sono solo pochissime le persone fortunate che riescono ad averne almeno un assaggio..

Questa ff mi ha fatto riflettere molto,non è come le altre in cui i protagonisti sono già innamorati al primo capitolo e fanno sesso al secondo -.-, questa è diversa..ha qualcosa di vero che la distingue dalle altre..e io voglio ringraziarti per avermi fatto emozionare,luccicare gli occhi, sognare e per avermi fatto rimanere sveglia tutta la notte solo per leggere (non succedeva dai tempi di Harry Potter e ho detto tutto :D). Ti prego, non smettere di scrivere..molti si improvvisano scrittori ma sono pochi quelli che riescono a trasmettere qualcosa!

Spero di leggere presto altri tuoi racconti,ma in particolare spero di leggere il sequel di questa storia (giusto per fare un trilogia :D) semmai vorrai scriverla! :) un bacio e in bocca al lupo per tutto!

21/04/12, ore 19:35

Questa è in assoluto una delle più belle fan fiction che abbia mai letto! Dico davvero :)
Non riesco a credere che sia davvero l'epilogo D: *piange disperata*
Nick e Ronnie sono assolutamente.. perfetti e sono contenta che adesso stiano finalmente insieme fino alla fine dei loro giorni (?)
(vorrei ricordarti il mio tweet in cui prevedevo tutto ciò ahah)
Non so come la mia vita andrà avanti senza questa meraviglia (?), è una delle poche fan fiction che mi ha fatto davvero emozionare: descrivi i personaggi e i loro pensieri/sentimenti molto dettagliatamente, tanto che riesco ad immedesimarmi riuscendo a sentire quello che loro provano.
Devo farti davvero i complimenti perchè questa fan fiction (o meglio queste due fan fiction, metto anche quella precedente) sono la PERFEZIONE.
Davvero davvero davvero brava! :)

un bacio,
nicksteddybear <3

21/04/12, ore 15:20

Scusa per il ritardo prima di tutto ma, oltre ad aver letto l'epilogo due volte,(mi piaceva troppo xD) volevo commentare quando avevo un bel po' di tempo per farti una recenzione come si deve (almeno spero di farne una all'altezza)
Per prima cosa hai fatto benissimo a non rappresentare la famiglia del mulino bianco,non sarebbero stati loro stessi,soprattutto Ronnie.
L'idea del tatuaggio giuro l'ho amata :')
Poii, mi è piaciuto il fatto che ci sono solo loro,perchè boh è meglio così,loro sono i protagonisti e dovevano avere un loro finale da soli anche se sapere che Kate e Joe erano ancora vivi e più uniti che mai mi ha fatto piacere xD.
Mi è dispiaciuto un po' che sia finita ma penso che questo finale sia stato bellissimo per concludere una storia così bella.
Mi hai messo Londra come sfondo del capitolo,ti amo *___* <3 <3
Si vede che ti sei impegnata a scrivere questa storia e non potevi avere altro che commenti positivi,davvero bravissima!
So che questa fine non significa per me la stessa cosa tua però spero che segni un nuovo inizio anche :) Nuova storia,nuovo fandom,stessa autrice bravissima :)
Ti continuerò a seguire,non ti lascerò stare mai MUAHAHAHH
Ah e mi scuso per le pressioni che ti ho messo qualche volta ma dopo aver letto un capitolo volevo subito leggere un altro xD
Ciao,a presto :))
Baci
Unbroken

20/04/12, ore 16:43

Ho scoperto questa storia per puro caso, perchè per puro caso ti seguivo/seguo se twitter.
Per me è stato strano all'inizio leggere questa fan fiction perchè i Jonas Brothers non sono esattamente il mio genere, diciamo che simpatizzo solo perchè le mie amiche ne vanno pazze, ma con il passare dei capitoli sono entrata così tanto nella storia e nei personaggi che ho dimenticato si trattasse di una ff.
Non hai smesso mai di sorprendermi, in ogni capitolo, e con quest'epilogo decisamente non hai tradito le mie aspettative. Non è certamente un epilogo banale e scontato, che infatti mi ha stupido in maniera fantastica.
Mi farò un giretto sulla tua pagina per vedere le altre minchiate <3 che scrivi LOL
Quando avrò tempo si intende.
Ci becchiamo su TWITTAH, honey
Baci*

LostinStereo3

19/04/12, ore 22:26

Voglio piangere.
Voglio piaaaangere çç e non solo perché ho appena finito di mangiare ed ho ancora fame.
Ma anche perché voglio mangiare cioccolata e non c'è, perché è finita çç mmmmma soprattutto, è finita. Non può essere finita.
LA CEEEEEEEEEEEEEENA!

Ho fameee jkcfsjtsojihojg

va beh, dai la smetto ùù avevamo detto commento lungo e strappalacrime.
Come il tuo capitolo d'altronde.
Hai fatto veramente un ottimo lavoro e andiamo per gradi però, perché ho paura di dimenticare qualcosa ùù
Allora, prima di tutto "A tutte voi, con l’augurio che un giorno, troviate un Nick tutto per voi." per Nick, intendi ricco? dolce? riccio? no perché a me i ricci non fanno impazzire, ma se magari è un cantante famoso che mi farà viaggiare tanto, allora si che voglio un Nick tutto per me!**
Anche se un po' le storie serie mi mettono ansia, ricordi? ok, non lo voglio più un Nick tutto mio.
Sarebbe asfissiaaaante D: no. Non lo voglio. AIUUUUUUUUUUUUUUTO!

Avevo detto che sarei andata per gradi giusto? dopo lo sclero per il nonvogliounfidanzatochemimettaansia passiamo alla parte Kate e Joe.
Sono contenta che siano comparsi, si ti avevo detto di ficcarli in mezzo e l'hai fatto ** alla fine sono passati tre anni, magari potresti fare un missing moment(?) dove Kate sclera perché è rimasta incinta :3
non puoi lamentarti eh! io sono Mandols, quella che ti aiuta a scrivere i pezzi melensi ùù (Y) quindi per me è tutto lecito. tiè

Dicevo? ah si. Ti sei superata. Piu delle altre volte, giuro è uscito un epilogo stupendo.
Le insicurezze e le pippe mentali di Ronnie le ho apprezzate,ma devo dire che ho apprezzato molto di più il nuovo tattoo e la voglia di rispondere a Nick con un si.
Il fatidico si.
Lui mi ha sorpreso devo dire la verità.
Tralasciando il pezzo che stavano sul ponte e lei lo "allontana" con il fatto della proposta, ho seriamente pensato per un momento che con la tua mente malata avresti fatto gettare Nick nel Tamigi.
Poi ho letto della sua "autostima" crescere e incazzarsi e li ho capito che non era più il Nick della storia, era cresciuto.
E ne sono felice ** perché mi stava veramente sulle palle ùù

Poi, parliamo della parte seria.
"Grazie a questa storia, ancora una volta, perché senza di lei non avrei potuto conoscere le mie anime gemelle"
Già. Grazie a questa storia ci siamo conosciute, e adesso vivremo per sempre felici e contente, VEEEEEERSO L'INFINITO E OLTREEE!!
Oh, avevo detto che sarebbe stata la parte seria D:
Allora, boh.
Non sono tanto bbbbrava, posso dirti che ti voglio bene e tanto.
Che non importa se non mi hai fatto leggere l'epilogo, ne è valsa la pena aspettare. MA CHE NON SUCCEDA MAI PIU.
E comunque non bisogna ringraziare la tua migliore amica. Ormai è un tuo problema, sarai il mio scoglio e io la tua cozza **
Saremo inseparabili e rimpiangerai quei momenti in cui non ci cagavamo di pezza perché non ci conoscevamo ùù

"Nothing lasts forever, but you and me.
gia. you and me, e se vuoi mettici anche Sorisò.
Love you, Johnny! <3

19/04/12, ore 21:14

Grazie..e sono io a dirlo a te <3
Grazie perchè fin dal LMUYS aspettavo con ansia i tuoi capitoli per sognare e viaggiare un pò con la mente.
Grazie perchè hai scritto una delle ff più belle che ci siano su questo fandom.
Grazie perchè anche io ci ho visto un pò di me nei tuoi personaggi, e penso che sia proprio questo il bello di leggere una storia, in fondo.
Non puoi neanche immaginare quanto mi mancherà questa ff (infatti mi aspetto dei missing moments ;D)...l'epilogo è stato meraviglioso, li rispecchiava in pieno. Il tatuaggio, la proposta, Londra, la pioggia *wwww* tutto fantastico..ah e grazie per la dedica a inizio capitolo..mi auguro anche io di trovare un Nick ahahhahah ;D e lo auguro anche a te <3
Okkey forse mi sto dilungando un pò troppo :O sappi che comunque sei una delle migliori su questo sito e che mi dispiace moltissimo che lasci il fandom..ma io ti seguirò ovunque andrai ;D ahahahha
Ciao Nick. Ciao Ronnie. <3
Ciao Dani. A presto :) <3
Grazie. <3

19/04/12, ore 21:09

Ce l'hai fatta.
L'epilogo. Wow. Sono passati davvero due anni? Il tempo volta.
Diciamo che questo epilogo è proprio quello giusto per questa storia. Lo giuro. Hai ragione tu quando hai detto che Ronnie e Nick circondati da marmocchi non sarebbero stati i tuoi Ronnie e Nick. E' semplicemente perfetto.
Partiamo dall'inizio e dal fatto che hanno fatto un viaggio a Londra. Londra ormai che per me vuol dire Daniela. Non ci posso fare niente, ormai è automatico :)
Kate e Joe alle Hawaii. Diciamo che mi stai facendo sognare troppo con questi luoghi che sembrano così lontani da me.
Sono passati tre anni da quando si sono rimessi insieme. Diciamo che mi sono meravigliata e non poco, ma assolutamente felicissima per loro. Andate così *w*
La protagonista di questo epilogo è assolutamente l'insicurezza di Ronnie che ormai ci ha accompagnato per tutta la sua storia. Ronnie era insicura, è e lo sarà sempre e ho amato il fatto che hai inserito questa particolarità nell'epilogo. L'abbiamo conosciuta come una dura da fuori, ma insicurissima dentro e hai portato avanti questa cosa con constanza, come suo punto debole se così si può chiamare. La reazione di Ronnie è esattamente la reazione che mi sarei aspettata dalla Ronnie che hai inventato, che mi hai fatto conoscere e che mi hai fatto amare con i suoi alti e bassi. La determinazione di Nick che è emersa finalmente dopo la sua codardia dei precendenti capitoli è stata bellissima e molto efficace. La sua voglia di scoprire sempre cosa ha Ronnie e il suo modo di proteggerla ha un qualcosa di tremendamente tenero. Ah, come hai augurato tu, spero di trovare un giorno il mio Nick.
Nothing lasts forever, but you and me.
Dopo aver letto questa frase, ho fatto un baffo alle cascate del Niagara uù
Che dire? Questa storia mi ha da subito colpito e pian piano, oltre ad appasionarmi ad essa, ho iniziato a conoscerti e a volerti bene, anche se come si fa a non voler bene ad una persona come te?
Sento la sensazione che si ha quando si termina un libro che ti è piaciuto moltissimo e ora c'è solo il vuoto. Nick e Ronnie, dopo due anni, hanno avuto il loro lieto fine. In questo tempo, anche io sono cresciuta, cambiata ed è come se io fossi cresciuta con loro ed è una sensazione bellissima.
Ricordo ancora il capitolo della spiaggia e della canzone di sottofondo, Lost in Stereo. Ricordo lo sclero dopo l'epilogo dell'anno scorso, ricordo le risate che mi hai fatto fare con questa storia.
Come hai detto tu, anche io pensavo che ci fosse un epilogo per Kate e Joe, ma forse è meglio così. Hai nuovamente ragione, perchè la storia è iniziata con Ronnie e Nick e deve finire con loro.
Non nego il mega sorriso sincero stampato sulla faccia poichè tu mi hai inserito nelle persone da ringraziare e la frase che io ti somiglio così tanto è stata dolcissima. Tu sei dolcissima.
Comunque sono io che devo ringraziare te per tutto questo e forse anche Ronnie&Co. per averci aiutato a diventare amiche, perchè io ti considero tale.
Concludo semplicemente dicendo che anche se la storia è terminata, non ti libererai facilmente di me.
Grazie, macaco.

19/04/12, ore 20:22

Non riesco a credere che sia davvero finita, cioè ho le lacrime agli occhi :''''
Sappi che l'epilogo non ha deluso le mie aspettative, anzi era proprio quel che mi aspettavo da questi due, e l'idea del modificare il tatuaggio mi è piaciuta davvero un sacco. (Ovviamente sappi che non mi aspetto una missing moment solo su Kate e Joe, ma anche una su Lexus e Johnny :DD)
In generale, dopo due anni che ti conosco e che conosco le tue storie, posso dire che sei un piccolo genietto, e che sei la scrittrice di fan fiction più brava che io conosca <3 (o e anche che ti voglio bene :3)

19/04/12, ore 20:04

Ed io sto piangendo.
Avrei voluto dirti tante cose, prepararmi un discorso melenso e strappalacrime degno di un Oscar che avresti ricordato per tutta la vita,
ma sai che non sono un tipo da discorsi, io.
sono più un tipo da "bfdhhbhdfhdjfhdj".
è tutto così meraviglioso!
Oh, il mio blend, il tatuaggio, quei due che si sposeranno, il mio blend, il capitolo, il mio blend, il mio blend... okay.
Sappi che pretendo un missing moment.
Uno del loro matrimonio.
LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO.
Magari con un pargoletto urlante.
Magari con Lexus!
Magari con Giuseppe e Kate!
Mi mancherà questa storia, mi mancheranno i tuoi bambini che sono anche un po' miei, e mi mancherà cercare immagini decenti di Nick e HB per farti i blend.

RIPOSA IN PACE, LOVER DEAREST
SEI STATA UNA GRANDE STORIA.
AMEN.
(?)

Ti voglio bene.

19/04/12, ore 19:23

Anche io ti voglio bene e ti ringrazio di avermi fatto passare quei 5 minuti di tristezza, allegria e dolcezza mentre leggevo i tuoi capitoli. Grazie per aver creato Ronnnie e Lexus e Jamie e Kate. Vorrei tanto sapere come finirà tra Lexi e Jhonny ma immagino sarà un finale aperto e forse e meglio così in maniera tale da poter esere libera di pensare a Lexi come una mamma isterica piena di farina per dolci. Grazie!

19/04/12, ore 19:22

Ma io Ti Amo! *-*
Per leggere quest'epilogo... mi correggo QUESTA MERAVIGLIA DI EPILOGO ;) Ho piantato in asso quella geometria analitica nella quale non ci capisco un piffero di niente ;) ♥
Circostanze a parte, l'epilogo è stupendo, con un pizzico di tenerezza e quel tocco di insicurezza che ha caratterizzato la nostra Ronnie da sempre. ♥
Mi rattristo un po' che questa storia sia finita, ma tranquilla: ti seguirò dovunque tu andrai, qualunque cosa tu scriverai.
P.S. Sto già leggendo la tua nuova storia ''The Reason''. La amo! ♥
Bacioni Cara ;) ♥