Poi forse quest'inverno sarà freddo e ci sarà la neve. Forse.
di NikOttina

14/04/18, ore 18:09

Ho bisogno di solo tre cosr al momento:
• il nono capitolo
• l'invito al matrimonio di Reme Sir (perchè si, si sposano XD)
• l'indirizzo di casa di sta Amy (non voglio ucciderla, solo ferirla gravemente)

27/06/12, ore 14:18

Ehi, è da un po' che seguo questa fic e solo ora ho avuto il tempo (e la voglia ^^") di recensire,
Dunque, mi piace molto e penso che sia un'idea davvero carina ed originale. Tra l'altro sono appena diventata Wolfstar quindi è bello trovare una fic ben scritta che comprende la coppia Remus\Sirius.
Oddio, tra l'altro, Sirius è talmente tanto tenero quando fa il geloso che potrei esplodere per le troppe emozioni! Ovviamente il troppo stroppia, quindi Remus fa bene ad arrabbiarsi, di tanto in tanto, però Sirius è davvero asdfghjasdfg quando ha attacchi del genere. Ah, basta, lo amo!
E posso capire anche Amy! Voglio dire, Snivellus, Walburga e Bella a parte, chi non ama Sirius Black? Ommiodddddio, non oso immaginare la reazione della poverina quando scoprirà di non avere i requisiti (e le ehm.. appendici) giusti per interessare a Sir. LOL Non vedo l'ora di leggere la scena. Muahaha, sono sadica, e forse anche un po' masochista, lo ammetto! :D
Tra l'altro, finalmente qualcuno che descrive degli Slytherin con un cuore e dei sentimenti, invece di quell'ammaso di gentagli lanciamaledizionisenzaperdono che sono in quasi tutte le Fic (escluso Snivvy che ovviamente è il povero innamorato incompreso da tutti). In più socializzano con Gryffindor, e non Gryffindor qualunque, nossignore! Con i Malandrini! Queste ragazze devo proprio amarle.
Beh, spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo, in ogni caso sappi che lo leggerò sicuramente!
Un bacio,

Callie

24/06/12, ore 23:59

Oh, innanzi tutto, bentornata! In questi giorni ti pensavo, dicevo le scuole sono finite, avrà più tempo per aggiornare. Poi certo, dover pensare ad ambienti nevosi e ghiacciati con questo caldo torrido forse blocca un po' l'ispirazione. Ma infine ce l'hai fatta...
Allora il capitolo è carino, ma la rivelazione finale, cioè che Amy ha una cotta pesante per Sirius, proprio non me l'aspettavo! Stai attenta a quello che fai, perchè NESSUNO si deve frapporre fra i miei piccioncini (sguardo minaccioso >.<).
No, scherzo, la storia è tua e la devi sviluppare come vuoi, però se Remus e Sirius dovessero litigare, ti potrebbero succedere delle cose strane, strane e spiacevoli, io ti avviso...
Alla prossima ^^

24/06/12, ore 22:07

Mi piace la tua fanfiction, soprattutto perché è particolare!! La trama non è una di quelle a effetto, con tanti colpi di scena esplosivi o sotterfugi alla Gossip Girl o Desperate Housewives, però è carina, e molto originale. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi... mi sono riconosciuta tantissimo in Remus quando era sugli sci (io ODIO quello sport), mi fa ridere la gelosia di James per Lily, perché fa esattamente tutto quello che farei io se non mi trattenessi e con questo capitolo mi riconosco anche in Amy... a cui piace quel gran figone di Sirius! Devo dire però che non mi sono ancora abituata a Felpato e Lunastorta come coppia... non riesco proprio ad immaginarmeli gay! Non importa, ci farò l'abitudine ;) Keep it up!
Ps: ah, e adoro anche il tuo messaggio finale sulle recensioni... anche io adoro riceverne! Ti riempiono il cuore di gioia *_*
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:08 pm)

24/06/12, ore 18:29

Farai scoppiare la coppia!?!' No! Non puoi scoppiare la coppia! Wolfstar è vita! *attende Amy con una sciabola in mano*
Detto questo e nonostante questo, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto (udite udite)Peter e la sua schiettezza XD
Quel ragazzo non ha fatto altro che farmi ridere tutto il capitolo! Geniale...
Devi continuare così, mi raccomando...e sottolineo la parola CONTINUARE!
Detto ciò, credo che quello dei pokemon fosse un episodio perchè io proprio non lo ricordo e il 12 di Butler Royal è un volume epico, anche più degli altri, se avessero fatto apparire Druitt poi sarebbe stato perfetto (ma mi accontento di Grell <3)
Tornando alla storia, a mio avviso l'hai scritta bene ed è stato un capitolo interessante, ma non credere che mi farò piacere quella **** ******* **** di Amy u_u
Il tutto con amore^^
Draco

21/05/12, ore 14:46

bonjour bonjour, ma querida, bonjour!
carissima!!!! prima cosa da dirti è senz'altro..... come cacchio hai fatto a dormirti i terremoti!?!?!?!? io sono schizzata in aria come una pantegna con la rabbia!!!!
secondo: perchè Amy piangeva? perchè i suoi capelli erano azzurri? perchè non era sull'autobus? perchè la prof non se n'è accorta? perchè Ridge sceglie Brook????
ok, torniamo seri... ho avuto un'immagine bruttissima leggendo questo capitolo ma spero che sia  solo la mia mente malata che me la suggerisse perchè se così realmente fosse potrei odiarti: Sirius non si innamora di Amy... vero? ti prego, mi hai dato quest'impressione, ma io non voglio che Remus e Sirius si lascino! tuttavia tutte queste ragazze nuove, Remus che fa amicizia con Wendy, Sirius che è insuriosito da Amy... non si lasciano vero!?!??!?!?!?!?
comunque brava come sempre, James fa un'unica battuta ma riesce ad essere scemo anche lì XD
e la tua vita è uno spasso, ti adoro, veramente! la tua non è senz'altro una vita monotona XD
fatti sentire presto stella,
with love passion cheese and happiness,

21/05/12, ore 00:00

Oh brava, l'aggiornamento! Temevo di dover aspettare di più, anche se però adesso mi hai messo questo pensiero di Amy... Perchè piangeva, e adesso che fine ha fatto, è scappata?? Beh, non ci resta che aspettare la somma Autrice :P
Comunque Sirius si è comportato bene in camera delle ragazze e forse comincia a pensare che tutto sommato può fidarsi di Remus.
Tu, invece, c'è da stupirsi che sei arrivata viva a fine giornata ieri visto tutto quello che ti è capitato. Eh, a volte il destino si diverte ad accanirsi contro qualcuno...
Bom, al solito ti dico brava e quando puoi aggiorna...
Ciao^^

04/05/12, ore 23:55

Oh, ma che cattiva, troncarmi il capitolo così sul più bello... Beh, dai questa volta sei stata brava, è stato un aggiornamento abbastanza consistente e in più abbiamo visto in campo anche Lily, seppure solo di sfuggita. Voglio proprio vedere che succederà quando Wendy aprirà la porta; quel che è certo è che oramai Sirius è prevenuto nei suoi confronti, Remus dovrà stare attento a come si comporta con lei.
Mi spiace che dovremo aspettare per i prossimi capitoli, ma la scuola ha senz'altro la precedenza su qualsiasi fanfic, però se dovessi riuscire ad anticipare qualcosa ne sarei felice.
Alla prossima e in bocca al lupo con la scuola ^_^

04/05/12, ore 23:41

oh Nickettina, era ora che aggiornassi!!! *salta dalla felicità*
questo capitolo l'ho proprio gustato, sia perchè m'è piaciuto che perchè per un pò pare non aggiornerai (brutta scuola, brutta! crepa scuola, crepa! ridammi la mia Nick!)
Sirius gelosone -ripeto- è troppo puccio, e Remus invece è sempre tanto dolce! ma quella suspence finale cosa mi rappresenta!? cioè, tu mi lasci davvero un mese con un finale del genere!?!?!?! io voglio sapere cosa succede con Wendy!!!!!!!!!
vado a picchiare Piton. ha avuto l'orrida idea di ricomparire dopo tre capitoli che lo cerco? bene, per punizione verrà usato come sfogo.
Sono un eroe! perchè combatto contro il male, sono un eroe! *balla come una scema* non dovevi citarmi Caparezza, ora avrai la mia pazzia sula coscienza (MA SOPRATTUTTO NON DOVEVI CITARMI SHINING!!!!!!!). io non mi ricordavo la camera di Wendy fosse quella, ma appena l'ho riletta in questo capitolo ero tipo "oh... mio... dio...*__*")
bene, signorina stupratrice pedofila in tournèe, è stato un piacere risentirla, sperò che si rifaccia viva presto, intanto le comunico che il capitolo m'è piaciuto e sei sta molto brava.
ossequi U_U

01/05/12, ore 23:29

No tranquilla, non ti ammazzerò. Però in effetti quando ho visto che il capitolo era già finito ci sono rimasta un po' male. Praticamente hanno solo recuperato un paio di occhiali da sci per Remus, E, tra l'altro, io che non sono il grande James Pottr ci avevo già pensato che l'abile Minerva avrebbe potuto trasfigurare qualsiasi cosa in un paio di occhiali.
Comunque ti capisco, non vedendo l'aggiornamento, che di solito era piuttosto veloce, avevo immaginato o che fossi molto impegnata o che fossi a corto di idee. Ma sono sicura che ti rifarai, anche perchè non vedo l'ora che Remus vada fa Wendy a prendere le pastiglie; chi sa se Sirius lo lascia andare da solo o lo vuole accompagnare...
Poi se posterai una storia sui fratelli Black per quanto mi riguarda sei più che perdonata^^
Alla prossima <3

01/05/12, ore 21:01

"Tanto lo sappiamo che anche lei adora le WolfStar" oh sì, lo sappiamo così bene! ma non evita di darci fastidio lo stesso il suo atteggiamento verso di loro, vero? uwu
il capitolo non mi entusiasma, è vero, ma so che il prossimo sarà una bomba, me lo sento! del resto so che sei in crisi e ti capisco! ma ricorda che continuo a confidare in te!!!!
tuttavia devo illustarti la strana scena che mi sono apprestata a realizzare giusto due minuti fa leggendo la tua storia XD
peter: Secondo me c’è qualcosa, tra loro due…” disse Peter, leggermente schifato
io: come fa a dire una cosa così disgustosa?

jamie: Come fai a dire una cosa così disgustosa?
io: ...
...
D:
oh cristo... IO sono James Potter!!! yahooooooooo! *reazione da vero James sono-un-idiota Potter"

no, sul serio, non c'è niente tra quei due, vero!?!?!? srebbe TROPPO agghiacciante!!!

25/04/12, ore 21:58

Ma che bel capitolo sostanzioso, sia per parole scritte che per contenuto. Ih ih, questo è il Sirius che mi piace vedere in azione. Molto preoccupato per Remus quando ha raccontato di essere svenuto e incapace di trattenere il fastidio che gli procura sapere che il suo Remus parla con una ragazza che lui nemmeno conosce. E Remus non poteva che reagire così animatamente, anche perchè da quanto ha detto sembra che Sirius non sia nuovo a scenate di gelosia.
L'unica curiosità che ti chiedo è questa. Loro sono al quinto anno e Remus dice a Sirius se crede che quello che gli ha detto due anni prima siano tutte cazzate, quindi significa che si sono messi insieme a tredici anni? Piuttosto precoci i ragazzi... Quindi Sirius non ha fatto a tempo a passarsi metà della fauna femminile di Hogwarts, come dicono in molte fanfic... Meglio così ;-))
Sarei curiosa di sapere cosa ha raccontato alle sue amiche Wendy su Remus, se ne ha parlato.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Ciao ^_^

25/04/12, ore 19:16

io non odio Peter.
...
detto ciò dovrei già nascondermi, lo so, ma non lo odio. Ma torniamo alla storia... ohhh! Sirius è geloso, geloso, geloso! Mamma mia, quanto l'adoro quand'è geloso! Non riesce più a nascondere quei sentimenti che l'imbarazzano e si mostra per quel che è. Troppo tenero!!! E Remus incazzato deve fare davvero paura... ora però mi hai messo su troppa curiosità, devo sapere come si dichiararono! e poi il dubbio continua ad esserci: Lily è apparsa, ma Severus che fine ha fatto!?!?  Wendy come prenderà il fatto che Remi non si presenterà in camera sua ma preferirà andare dalla Minnie? Remus cos'ha avuto veramente? James riuscirà mai a vedere gli amici baciarsi senza arrossire? e tu smetterai mai di essere vegetariana? (guarda, te lo dico dall'alto della mia carnivorarità: ti perdi un sacco di prelibatezze!). e poi Lumachino è ora che se la smeta di impicciarsi degli affari dei suoi allievi! (e a questo proposito: ma nessuno, Malandrini a parte, sa della tresca tra i due ragazzi?)
oh bhe, brava come sempre, cara mia, continua così e mi fai una donna felice!
mi fido di te, ricordatelo...
ti saluto e ci risentiamo dopo, quando finalmente riuscirò a scrivere una recensione decente -forse- complimenti ancora

23/04/12, ore 23:40

Ma che velocità nell'aggiornamento, brava , continua così <3
Dunque Wendy e Remus entrano sempre più in confidenza e lei dice all'amica che lui è un Grifondoro diverso. Mi sa che comincia a interessarle...
Sirius, che ora si comincia a capire abbia una storia con Remus di cui gli amici sono a conoscenza, è stato molto posato nel chiedere chi fosse la ragazza Serpeverde che Remus aveva rincorso, però preferisce andare con lui nella sua camera la sera. Evidentemente tanto tranquillo non è ;-)
Ora voglio vedere cosa diranno gli amici quando sapranno che Remus era svenuto e l'ha nascosto all'istruttore...
A presto, e grazie per avermi citata all'inizio della storia ^^

23/04/12, ore 22:29

resta ancora il dubbio: cos'ha avuto Remus? cosa l'ha spinto a svenire? solo il riverbero del sole o c'è sotto qualcos'altro? forse... incinta!... ok, basta, stiamo seri.
querida, noto intanto che non sono l'unica a dare i nomi delle nonne in giro per le varie fic, e questo mi fa sentire almeno un po più normale (perchè noi due siam normali, sì sì) e... aho! beata te, anch'io voglio i tuoi occhi! i miei sono color cacchetta...
ma passiamo alla fic che è meglio e magari ti faccio una frase sensata: Sirius è geloso! Sirius è geloso! oh, prima si lamenta perchè Rem parlava con la Serpeverdina (wendy... meraviglioso nome *w*), poi perchè lui chiede a James e Peter se vogliono un bacio. ma quanto è tenero quanto fa così!? già me lo immagino, magari un po imbarazzato e imbronciato... da spupazzare tutto... e Wendy? veramente dolce, diversa dalle altre Serpi maledette, e il pezzettino finale tra lei e la sua amica m'è piaciuto tanto! sembra tipo... film romantico/passionale! oh, Sirius! ti tocca stare attento o qui il tuo Remmi lo perdi!
ah aspetta! m'è sorto un altro dubbio: Lily e Severus sono ancora dispersi chissà dove tra i vari capitoli! dove saranno?
ok, stasera non ce la posso proprio fare a scrivere qualcosa di sensato, quindi è meglio che mi dilegui, facendoti però giustamente i complimenti prima, perchè come al solito sei stata bravissima!
oh mi querida! hasta luego! creo...
ciao ciao, continua così!
con amore e sonno,