Wherever you will go, I'll be with you.
di musicsafety

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/12, ore 22:13

Questa storia mi fa impazzire... Straimpazzire
Diamine .. Complimenti! Mi hai fatta emozionare, e in certi casi mi è sembrato di essere all'interno della storia.
In questo racconti ci son cose del tutto reali. Ed è questo che la rende particolarmente speciale.
Qui, non ci sono i One Direction.. Qui ci sono Zayn, Louis, Liam, Niall ed infine Harry. Qui c'è quella che potrebbe considerarsi la loro normale vita. La loro carriera viene a malapena accenata (o quasi) e questo è un dettaglio importante per una storia!!
Complimenti anche per il tuo modo di spiegarti ed esprimerti, la storia nel complesso è reale. (?)
Un grande bacio!
E ancora brava! Bravissima! :P

p.s: Anche io sto provando a scrivere una fanfiction, e un tuo consiglio non mi dispiacerebbe.. Ti ringrazio se darai un occhiata e mi darai un parere e anche solo per aver letto questa recensione.

p.p.s(?): Ci sei su Twitter?? Un seguace in più non ti dispiacerà spero :P

09/06/12, ore 21:24

Eccomi :)
Dopo tanto tempo finalmente eccomi qua, ce l'ho fatta. Che siano ringraziati gli Dei dell'Olimpo.
Come già sai ho avuto tanto, ma tanto tanto, da fare perciò non ho potuto recensire prima, ma adesso che la tortura/prigione/scuola è finita, ho tutto il mio tempo da dedicare a te e alle altre millanta fan fiction ce ho da recensire, soprattutto avrò il tempo per scrivere il nuovo capitolo della mia, di fan fiction.
Comunque comunque, bando alle ciance, devo recensire una storia magnifica, come la sua autrice.
Questo è l'ultimo capitolo, l'ultimo capitolo di una delle mie storie preferite.
Tu non puoi saperlo, a meno che tu non abbia qualche telecamera in casa mia installata non si sa come dato che a casa mia non sei mai venuta, ma io ho pianto di brutto leggendo quest'ultima puntata.
E, ti giuro, non ho il coraggio di leggerlo per la seconda volta, per l'unico motivo che piangerei ancora, e siccome ho ospiti a casa non mi sembra proprio appropriato scoppiare in lacrime davanti ad altre perone, le quali non farebbero altro che prendermi per pazza, ma dato che lo sono e che non me ne frega niente di quello che pensa la gente, il mio discorso non ha assolutamente senso, ari-dato che se volessi scoppiare a piangere davanti ad altre persone lo farei senza alcun problema.
Adesso però mi sono veramente rotta le palle di scrivere bene e forbito, quindi il mio lato da scaricatore di porto entrerà in funzione, accensione on. Ho spento la mia parte principesca.
Sto davanti al computer puzzando di uovo e pomodoro, oggi ho fatto il casino e mi sono fatta otto docce ma nessuna di queste ha funzionato, porco zio, mi sono quasi scartavetrata la pelle per togliere la puzza, ma niente, puzzo e fa schifo, molto schifo. Calcola che neanche il mio cane mi si avvicina perché gli faccio schifo, pensa un po'. Ahahahah!
Adesso passiamo alle cosa importanti.
Allora questo capitolo penso sia il più bel capitolo che io abbia letto fino ad ora.
Amo qualunque cosa sia stato inserito in questo capitolo..(sto dicendo un po' troppe volte "capitolo", se il mio professore leggesse questa recensione penso che mi boccerebbe, all'istante, perciò fai in modo che non capiti nelle mani del mio amato professore pelato, fa anche rima, yeah!), sto vaneggiando e quindi tagliamo qui la digressione.
Come già ti ho detto, mi piace un bordello, ma proprio tanto tanto, mi sono immaginata tutto, dalla prima parola all'ultima, tutto tutto. Everything.
Queste sono le parti che ho preferito in assoluto, ti premetto che sarà molto difficile cercare di non riportare l'intero capitolo, dato che ho amato tutto di questo , ma ci proverò.

1-Entrambi mi guardarono con gli occhi velati di rabbia e delusione.

"Ora basta! Smettetela di fare i bambini e finitela di litigare. Louis, tu non c'entri veramente niente. E tu, Harry, capisco che sei incazzato con me ma non puoi prendertela con tutto il mondo. Non parlarmi, non guardarmi, odiami...fai tutto quello che vuoi, ma non distruggere tutto quello che tu e i ragazzi avete faticato a mettere su. Per favore. Non infrangere i sogni di milioni di ragazze per colpa mia. Pensaci...se andate avanti così, la band non durerà molto. Non vi rendete conto di tutto quello che sta succedendo intorno a voi? Liam è disperato e...e il vostro mondo sta crollando..."
Feci una pausa per guardare i due ragazzi che mi fissavano sbigottiti.
"Io...io, non ce la faccio più. Pensate che per me sia stato facile? Se l'unico modo per farvela finire qui..."
Deglutii lasciando cadere una lacrima sul pavimento sotto i miei piedi. Lo stavo dicendo sul serio.
Stavo davvero per rinunciare a mio figlio per loro? I miei migliori amici? Il mio ragazzo? Mio cugino?...La mia famiglia?
Si, lo stavo facendo.
Presi un grosso respiro e continuai.
"Se l'unico modo è abortire, okay. Perfetto. Ora io...noi usciremo da quella porta e quando tornerò a casa sarò sola. Contenti?"

In preda alla rabbia mi precipitai al piano di sotto dove Zayn cercó inutilmente di fermarmi. Sarei arrivata fino alla fine. Quella volta, l'avrei fatto.

In questo pezzo ho letto proprio la disperazione di Melody.

2-Una mano calda si posò sulla mia schiena, e riconobbi subito il tocco di Louis. Alzai la testa e piazzai i miei occhi nei suoi, lucidi.

"Vai. Vai da lei, prima che faccia qualche stronzata."
Senza pensarci due volte scattai in piedi e corsi al piano di sotto accorgendomi di Liam che per tutta la discussione era stato fuori dalla camera.
Avevo impiegato troppo tempo a capire davvero che cosa stava succedendo.
La moto di Zayn non era nel garage, al solito posto. Immediatamente il mio pensiero corse a lei. Melody.
Salii in macchina e feci retromarcia senza preoccuparmi se la strada dietro di me fosse trafficata o meno e inserii la marcia pigiando l'acelleratore con una velocità mai usata prima. Dovevo raggiungerla.
Ma che cazzo combini, Styles? Che ti è preso?
Una sola immagine vagava nella mia mente: lei. Loro.

Qui cazzo ho pianto di brutto, finalmente quel coglioncello ha capito che diventerà padre e che l'amata sta male, alleluja, allora un Dio esiste, allora quel Dio sei tu. (?)

3-"Melody, qualunque scelta farai, io sarò con te. Qualunque cosa accadrà, io saró con te. Dovunque tu andrai, io sarò con te."

Le mie gambe tremavano come non avevano mai fatto e la mia testa girava vorticosamente. Non mi aveva mai detto una cosa simile. Mai.
Poggiai la mano sul suo petto e immediatamente sentii il suo cuore palpitare in un modo impressionante.
Cosa poteva essere successo...? Perchè aveva cambiato idea proprio in quel momento?
In quell'istante nella mia mente dominavano le domande. Solo quelle.
I suoi occhi verdi erano umidi e lucidi come non li avevo mai visti, e le sue labbra increspate in un leggero sorriso. Solo una cosa mi pareva strana nel suo viso a me familiare: delle goccioline scorrevano piano sulle gote arrossate. Stava forse piangendo? Lui?
Mi alzai in punta di piedi e, prima di posare la mia bocca sulla sua, mormorai una frase, appena pronunciata da lui. Una frase che rimarrà per sempre impressa nella nostra anima.
"Dovunque tu andrai io sarò con te."

E qua neanche a dirlo ho creato il secondo Tevere in camera mia. Dovunque tu andrai io sarò con te. Io sarò con te. Capito? Con te.

Ma il pezzo che ho amato più di tutti è stato questo:

4-"Ti ho trovata, pulce."

Mormora Harry ridendo.
La riccia sbuffa infastidita dal soprannome.
"Io non sono una pulce, papà."
È così strano sentirsi chiamare in quel modo. Ma sentirsi genitori, in tutto e per tutto è anche un qualcosa di straordinario.
La nostra vita ora, dipende totalmente da lei, da Charlotte.
"Oh, lo so Piccolina. Tu sei la mia principessa."
Dice Harry avvicinandosi a noi e stringendoci fra le sue braccia.
"Dopo la mamma, ovviamente."
Conclude il ragazzo lasciandomi un bacio sulle labbra.
Charlie sorride e ci guarda meravigliata.
"Vi voglio bene."
Dice lei infine, spiazzandoci entrambi.
Scambio uno sguardo veloce con Harry e poi mi rivolgo alla bambina.
"Anche noi te ne vogliamo, Amore. Tanto."
Davvero io stavo per rinunciare a tutto quello?
Stavo per rinunciare alla mia felicità? No, grazie.

Charlotte Styles. Leggendo quest'ultimo pezzo ho veramente capito il bene che provo nei tuoi confronti. Con questo nome, in mio "onore" a quanto ho capito mi hai resa non felice, di più. Sono veramente scoppiata a piangere leggendo il nome, quando mi hai detto che avresti inserito un personaggio con il mio nome non pensavo sarebbe stato la figlia di Mel ed Harry, è il regalo più bello che mi potessi fare, davvero.
Ti voglio veramente tanto tanto bene e non vedo l'ora che scrivi un'altra storia magnifica, so che non mi deluderai mai perché le tue potenzialità sono infinite, per me sei un'autrice fantastica, e soprattutto un'amica fantastica.
Grazie di sostenermi e , anche se può sembrare la classica frase melensa senza senso, per me un senso ce lo ha, grazie d'esistere.
Ti voglio bene, Charlie. <3

07/06/12, ore 21:09

bella donnaaa!!!tu fai i complimenti a me....ma te non sei da meno:) grazie a questa FF ti sei perfezionata e adesso scrivi davvero bene!!!!!!!BRAVA BRAVA BRAVA ....... e poi la storia è fantastica:) nei momenti "sdolcinati" mi hai fatto ricordare me e il mio amico/fidanzato *.* ti recensisco soltanto adesso ma con la fine della scuola ho più tempo per stare al pc.
un bacione xx ti voglio bene <3
p.s. sto pensando a una storia su louis per la tua felicità:) ahahaha

04/06/12, ore 22:08

ma quante capitoli ho lasciato senza recensione??nn possono restare così,NO,NO...devono avere tutti,ma proprio tutti,una mia recensione ù.ù ecco adesso che ho detto la mia posso anche adarmene *I feel like a stalker ehm,ehm..*

04/06/12, ore 22:06

scusa se ti disturbo su questa storia,ma me la sto ricordando tutta e ho voglia di rileggerla,ti volevo avvertire e poi bho...questo era l'unico capitolo che nn ho recensito e volevo farlo :D *nn mi pensare XD*

02/06/12, ore 12:17

Complimenti è davvero una bellissima storia ,e l'hai raccontata benissimo :)

01/06/12, ore 18:01

COOOOOOSAAAAA?? Io non avevo recensito questo capitolo?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH >____<
No, no, no. JIMMY PROTESTED.
Oddio.
Ok, lo faccio ora perché me lo sono appena riletto e lo adoro *-*
Sei stata brava a descrivere la scena, sai? BRAVISSIMA. Ci hai messo quella dolcezza e... Inesperienza che non guasta mai.
Tenera.
E Harry credo sia la cosa più dolce dopo la Nutella con lo zucchero sopra (?)
hfahfkjadhfkjdhfkjdhf
*-*

30/05/12, ore 19:14

Ok, la tua storia è semplicemente STUPENDA!
Mi ha emozionata tantissimo, e quando Harry s'è arrabbiato in quel modo per un attimo ho temuto che la lasciasse sola, per sempre.
Ma così non è stato e dovevo immaginarlo :D
Sei bravissima davvero, ti meriti tutte le recensioni positive di questo mondo!

xx, Prisc.

29/05/12, ore 16:37

NOOOOOOOOO mi ero dimentcata di recensire QUESTO CAPITOLO!
Lo stavo rileggendo adesso e.... RIMESCOLARE LE OSSA?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vedi che non sbagliavo con i miei pensieri? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio!
oddio, ma che tenero Harry *-* mi farà morire!
No, comunque non me lo ricordavo così bello questo capitolo :D
NON FA SCHIFO, FICCATELO NELLA TUA ADORATA CAPOCCETTA, OKAY? (Finisci tu stavolta v.v )
XXXXX

28/05/12, ore 19:44

Questa è la migliore storia che abbia mai letto! E di storie ne ho lette tante!
Sei un genio

28/05/12, ore 17:07

Eccomi qui che riscrivo la recensione visto che il mio pc è stupido >.<
Anyway, dicevo? Ah sì.
Cacchio, a me è piaciuto tantissimo 'sto finale.
TROPPO.
Specialmente l'ultima parte, quella del "quattro anni dopo".
E poi la bambina deve essere una cosa meravigliosa...
... Nella mia mente lo è.
E quanto è tenero Zayn che nasconde le bambole?! AHAHAHAH e Niall che le insegna a suonare la chitarra? Awwww *-*
Per non menzionare altre scene scaturite dai nostri scleri quotidiani...
... Lo sappiamo bene! :D
E poi la storia mi è piaciuta.
Sei andata sempre migliorando! :D
XXXXX

E MI ASPETTO CHE CONTINUI CON QUALCHE ALTRA STORIA, OK? O MAGARI CON UNA SECONDA STAGIONE DI QUESTA.
Chiaro? Chiaro. Okay? Okay.
Lo dico solo in tuo onore, tesoro.
:D

E ovviamente spero che continuerai ad essere qui con me.
Come dice Harry: "Ovunque andrai, io sarà con te (o qualcosa di simile, la mia memoria fa schifo)"

Un abbraccio fortissimo XXXXX

28/05/12, ore 14:31

no sono io che ringrazio te per questa storia stupenda davvero *-* è magnifica e poi mi piace anche il nome che hai dato alla bimba ^_^ e poi chi lo sa XD magari niall è un veggente XD

28/05/12, ore 00:38

ma,ma,ma,,,,ma io sto piangendoooo....perchè la storia è finita e perchè questo finale è stupendo...CHARLOTTE STYLES *-* stupeeeeeendoooooo,io voglio una seconda stagione!!!ti prego,ti prego,ti prego...tu scrivi troppo meravigliosamente e io voglio il continuo di charlotte styles e basta!!nn accetto repliche >.< ti pleeeeeegooooooooooooooo

27/05/12, ore 22:50

mi sono commossa cavolo :') mentre leggevo provavo ad immaginare la scena della piccola styles e devo davvero farti i complimenti ! è proprio una bella storia :)

27/05/12, ore 22:32

Madòòò... Giuro ho pianto in questo capitolo...
Poi soprattutto l'ultima frase "Stavo per rinunciare alla mia felicità? No, grazie.
Già, ora tutto quello che veramente m'importa, ha un nome. Ed è Charlotte Styles."
è proprio Stupendaaa.. Peccato che sia finita... Dimmi che ne cominci un'altra Ti pregooo!!<3
Hahaahaha Va beh.. meglio che me ne vado.
-Ciaoo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]