Poseidon - La nave dei sogni
di MudbloodDreams

03/06/12, ore 18:32

Molto bella questa storia e anche molto appassionante! Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo

08/05/12, ore 19:07

Non vedevo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Purtroppo è già finito... Bellissimo! Mi è piaciuta molto la conversazione tra Draco ed Ella. Sembra che lui sappia che si tratta di Hermione ma in realtà non lo si capisce benissimo e questa suspance è fantastica! E poi ovviamente non poteva mancare Molly Brown, o meglio Liz Donovan! Ahahah Chissà cosa combinerà adesso! Non vedo l'ora di leggere il primo incontro dei nuovi Jack e Rose! Complimenti, sei molto brava, aggiorna presto!!! =)

04/05/12, ore 10:03

Molto bello questo nuovo capitolo!!!! Mi è piaciuto davvero tanto! Anche il modo in cui hai paragonato Draco ad un lago e Hermione al fiume. Molto azzeccato ;-)

Al prossimo capitolo!

Baci, Marty

04/05/12, ore 00:07

ecco una storia he non vedo l'ora di poter continuare a leggere! però secondo me hermione dovrebbe inventarsi qualcosa per nascondere la sua identità-qualche incantesimo- perchè altrimenti la beccano alla "prima cena " alla quale la Donovan la trascinerà....

03/05/12, ore 22:36

Bella la metafora del lago e dell'immissario! Interessante quel nuovo personaggio introdotto. Mi sembra una buona e gentile persona. Mi piace molto come scrivi e, anche se probabilmente te l'ho già detto, questa storia mi prende tantissimo! Mi diverto un sacco a leggerla, ma anche provo tutto quello che sentono i personaggi. Non so come, ma riesci a farmi partecipe della storia e non sono molti anche gli scrittori affermati che ci riescono. Complimenti! :) a presto!

03/05/12, ore 22:06

Da quando ho rivisto il film Titanic per il suo anniversario mi sono appassionata alla tua storia, sono propio curiosa di sapere come continuerà.
Fin qui l'intreccio mi sembra avvincente e attendo con trepidante attesa il prossimo aggiornamento.
Mi sembra che ti sei ispirata propio al Titanic quindi volevo chiederti se fra Draco e Hermione ci sarà una scena come nel film dove Jack insegna a Rose a "sputare", l'ho trovata esilarante.
CIAO!!!!
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:12 pm)

03/05/12, ore 21:13

E' inutile dirti che aspettavo da molto questo tuo aggiornamento. Se prima non ho osato sbilanciarmi molto, non mi resta che farlo adesso. Il primo pezzo, che contiene i pensiero di Draco, mi ha colpito profondamente. Mi ha ricordato tanto la vecchia Rose, che racconta la sua storia affascinante. Elizabeth invece mi ricorda vacuamente l'inaffondabile Molly di Titanic, ti sei ispirata a lei vero?
Comunque credo che sarà di grande aiuto per Hermione, soprattutto per creare situazioni interessanti con Draco.
Sei stata bravissima!
Un bacione da Stella94

03/05/12, ore 20:48

Ma ciao :) ...
Che bello che hai aggiornato, questa è la prima storia che mi sono messa a leggere oggi su efp, mi piace davvero tanto e anche questo capitolo è fantastico!
Scrivi benissimo, i pensieri di Draco sono espressi in un modo stupendo...
Per quanto riguarda la storia la situazione sta diventando più chiara, Draco il bello dell'alta società ed Hermione una ragazza che finge di essere una purosangue ma che frequenta gli alloggi della terza classe. A questo punto la domanda è: Come scatterà la scintilla???
Spero che ci sia presto una chiacchierata tra i due, un incontro...
Comunque, siccome non voglio annoiarti troppo, ti faccio innanzi tutto i miei complimenti e concludo dicendoti che la storia mi sta piacendo così tanto che la metteró tra le preferite,
Un bacione al prossimo capitolo :))
_Gi

24/04/12, ore 20:59

Voglio il 2 capitolooooo! xD (Se non contiamo il prologo, altrimenti il 3!!!) Bellissimaaaa!!! Oh, che bello leggerla, mi fa venire in mente ogni singola scena del film *-* HP e Titanic sono due film che non mi stancherei mai di guardare, lo farei continuamente! La scena in cui Lucius toglie la sigaretta a Draco è ripresa da Rose e Cal :D (ma va?) Ahahah, se poi metterai anche quella in cui Rose gli sputa in faccia, muoio! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè non mi sembra ripresa pari passo ma c'è molto del tuo! Complimenti, continuaaaaa!!!

24/04/12, ore 20:53

Perchè ho scelto questa storia? Semplice! Non l'ho fatto apposta, ho aperto la pagina di EFP su Harry Potter e la prima fanfic era questa. Leggo il titolo. Poseidon. Non posso non collegarlo al Titanic! Proseguo. La nave dei sogni. Ok, è officiale, si parla del Titanic. Ma si può avere più fortuna? Le due cose che amo di più al mondo! Titanic e Harry Potter! Se poi ci metti che ci sono Draco e Hermione, posso morire felice! Quando ho letto della partita a carte, ovviamente mi è venuto in mente Jack! <3 Non vedo l'ora che metti nuovi capitoli, perchè voglio divorarla! La amo già <3

24/04/12, ore 14:26

Bellissima...lo sai che mi hai anticipato?volevo scriverla anche io una dramione ambientata sul titanic, ma non fa niente, però devi recensire, sono troppo curiosa.

24/04/12, ore 10:38

Molto carino anche questo primo capitolo! Ovviamente sì, ho notato la somiglianza con il film ;-) Aspetto solo il momento in cui Draco manderà al diavolo tutto e tutti! Non voglio perdermi quella scena! Continuerò a seguire la tua storia, ovviamente!

Baci!

24/04/12, ore 06:47

Stai delineando molto bene la storia.
Hermione sta fuggendo da una realtà che l'ha vista solo soffrire e vuole ricominciare, mentre Draco sta andando a diventare uno schiavo in tutto e per tutto.
E' evidente che non è felice del fidanzamento così come è evidente che è succube di Lucius e della sua volontà.
Mi domando se quello che sguardo che ha lanciato verso Hermione voglia significare qualcosa, oppure era solo un fissare un essere inferiore.
Ora ci sarà l'incontro con Astoria?
Aspetto il segutio.
Baci bABY

23/04/12, ore 23:47

Allora... a parte pochi e quasi inesistenti errori di ortografia, la storia è meravigliosa! Mi piace come Draco sia stizzito dal comportamento di Astoria e devo dire che mi incuriosisce la sua uscita di scena dopo essere stato ripreso dal padre. Insomma... se voleva fumarsi una sigaretta aveva tutto il diritto di farlo e Lucius se ne sarebbe potuto stare zitto per una volta. Comunque sono contenta che Hermione sappia che ci sono i Malfoy sulla nave e che Draco non ne sia ancora al corrente. Rende più intrigante la cosa. Non capisco però come mai Hermione si confidi così tanto con Elle, che potrebbe benissimo andare a sbandierare le sue cose ai quattro venti. Per il resto è veramente fantastica. Baci a presto. :)

23/04/12, ore 22:49

Devo dire che come primo capitolo non è niente male! Anzi, ti faccio i miei complimenti è scritto molto bene e la storia inizia veramente a piacermi, diciamo che già ho mille domande che vorrei farti sul prossimo capitolo, tutte domande del tipo "chissà se..."
Comunque... Penso che questo capitolo sia un buon punto di partenza che ci mostra la situazione iniziale con più chiarezza rispetto al prologo (piano piano tutto prende forma)... E devo ammettere mi è piaciuto molto!
Spero che anche per i prossimo capitolo non ci voglia molto perchè sono curiosissima di leggerlo!
Aggiorna presto
Baci