Will you Cover me?
di Little_Lotte

23/06/12, ore 17:50

Blooper!!! Dolcissima FF dalla mia scrittrice preferita, non scherzo!
Adoro i fratelli Anderson!!! Blaine non può risultare perfetto in ogni momento :')
Tua fan Klainer Leo

21/04/12, ore 16:57

Ok... Ok, posso eleggerti a mia autrice Blooper preferita? Posso?
Non so, sarà che descrivi Cooper in questa maniera favolosa, come se fosse un eroe, un cavaliere senza macchia (ma non senza paura) che si erge in difesa del fratellino. Oppure sarà che quando leggo di Cooper scritto da te, mi viene un morso allo stomaco fortissimo perché si sente un sacco che per te questo argomento è importante. Perciò davvero, dovrei ringraziarti per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi anche solo con questa semplice storia.
Non so chi è più adorabile tra Blaine, piccolo, indifeso e spaventato, o Cooper che protegge Blaine e, nonostante tutto, gli sta bene così.
Un bacio,

21/04/12, ore 15:52

Aw ma che tenerezza!
Se c'è qualcosa in cui sai cimentarti, quello è indubbiamente il fluff: è il tuo genere, che si tratti di Klaine o no. Il rapporto Anderbros mi affascina (non come incest, però) e quindi ho deciso di leggerla. Blaine è un cucciolino esattamente come mi aspettavo e tutto sommato mi è piaciuto questo piccolo spaccato di vita. È dolce, ed è bell vedere quasi il tentativo di Blaine di trovare "conforto" nelle braccia del fratello.
Insomma, continua a scriverne perché mi sembra ti riesca piuttosto bene ;)
Alla prossima,
Flan

21/04/12, ore 02:02

è...è...è...Awwww ç^ç perché i miei fratelli sono tutti degli stronzetti?? voglio anche io essere una Anderson, avrei due fratelli fighi ed un qualche talento artistico almeno *^*

20/04/12, ore 16:30

allora prima di tutto sappi che sto leggendo le fan fiction di questa bella iniziativa XD
e al tua è una delle piu belle XD
prima di tutto perchè c'è il mio cooper e poi madonna blaine a 5 anni doveva essere un amore, che bellino ci sono i tuoni e da chi va, ma dal suo fratellone XD
apparte che io li amo a prescinedere ma vederli in questa veste XD
sono davvero sempre meravigliosi, e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

20/04/12, ore 14:22

Gnnnn, non puoi farmi questo. No seriamente, non puoi.
Tu sai che io sono una grandissima fan dell'Andercest (GOD BLESS) che non è esattamente il tuo pairing, ma del sano fluff fraterno non lo disprezzo mai.
Insomma, voglio dire, sono così adorabili!
Prima di tutto, lascia che ti faccia i complimenti su una cosa: l'html, che bello! Finalmente posso leggere a grandezza naturale le tue bellissime storie e non devo cavarmi gli occhi ogni volta, grande è bello! (Si lanci il via ai doppi sensi)
In secondo luogo, sono contentissima di aver letto una Blooper anche per variare un pochito dal tema della coppia. Insomma, ho letto una cosa fluff e carina ma che non si concentra necessariamente su un affetto amoroso, ma che ne esplora anche altri lati!
(Non che disdegni le coppie eh, trololol)
Blaine e Cooper inoltre, per quanto ne possiamo sapere dato che vengono rappresentati con un'altra età rispetto a quella con cui compaiono nel telefilm, mi sembrano molto IC, sia per Blaine che si vuole totalmente appoggiare al fratello, che ne guarda a modello e sia per il Cooper un po' egoista e coglione, ma in fondo buono.
Sono così carini che mi viene da piangere e infatti ti odio e credo che ora piangerò, e come sai questo per me non va bene perchè io di solo fluff non vivo!
Bravissima tesoro! <3

Martì.