La battaglia dei demoni
di LaFine

Tra i lettori di sicuro non perdi me. La suspance fa bene alla salute! Se assunta in piccole dosi ..
Ripeto che scrivi benissimo (mi sono beccata un fulmine prima, perciò non ripeto l'altra parola). Il capitolo è stupendo.
La scena del Signor D che si strozza rimarrà nei secoli dei secoli. Amen.
Continua così, eh?

30/04/12, ore 12:30

Questo capitolo non è orrendo, è bellissimo!
Non dovresti sottovalutarti così!
Scusami per l'assenza. Recensisco solo ora perchè Zeus mi ha fulminato la connessione internet.
Ma io ritorno sempre.
Scrivi benissimo, direi divinamente se non avessi paura di una punizione dai piani alti. Lo dico lo stesso.
Scrivi divinamente. E vanne orgogliosa ok?
Ti evidenzio una cosetta minuscola: hai scritto "semideo" invece di "semidio".
Vado a leggere il prossimo capitolo. Sarà fantastico pure quello!
Aelle

Mi piace tantissimo ma, lasciatelo dire, sei davvero sadica!
Cioè non puoi lasciarmi così!
E' arrivato il momento.
Oh, sì, certo. Perchè tutti sanno di cosa stai parlando vero, pony?
Poi anche la profezia di quella figa di Rachel.
Dai è troppo asfhaisgfoata! Non credi?
Ok, sto delirando.
Posta presto il rpossimo capitolo! :D

25/04/12, ore 15:40

Perchè dici che fa schifo? Non è assolutamente vero!
Crono si dichiara d'accordo.
Vedi? Lo dice anche il papino bello! :D
Cioè, bello, mica tanto.
Ehi!
Scusa, Crono. E' la semplice verità :)
But the way, io lo sapevo che non poteva morire!
Perchè mi sta troppo simpatica!
Cioè, boh. E' così.. wow!
Ho perso l'uso del vocabolario. Bene, brava Tea.
Coooooooomunque, il capitolo è bello! Non osare dire il contrario!
Aggiorna presto! :)
Giuro sullo Stige che non me lo perderò! :)

25/04/12, ore 15:31

Perdono! Avevo perso un capitolo per strada! Ma rimedierò! :)
Allora non faccio una recensione comulativa, se no mi dimentico quello che ti voglio dire su questo capitolo.
Quindi recensisco, poi passo a leggere il prossimo :)
Prima mi scuso di nuovo.. :)
Allora, che dire? Questa ragazzina non ha vita facile, eh? Come d'altronde tutti i semidei.
Ma Annabeth? Dov'è finita?
In giro con Luke (<3) e Thalia o da qualche altra parte che ha pensato la tua mente geniale?
Sì, perchè questa storia è davvero interessante!
Insomma, di solito i nuovi personaggi non hanno più esperienza di Percy (se capisci cosa intendo)
Cioè, Rose quando il pesciolino arriverà sarà già bella che esperta, no? Un po' come Annabeth!
Non rispondo all'ultima domanda perchè, dato che hai già postato un altro capitolo, suppongo tu abbia già trovato la risposta.
Mi capitombolo a leggerlo! :)

P.S. Scusa, ancora :)

24/04/12, ore 18:02

PERCYYNO IL PESCIOLINOOOOO! Io voto Percy. Non so se si era capito. :D
Comunque, bello! Solo, scrivi più grande? Ti scongiuuuuro.
Anche io!

Ehh, papà, la vecchiaia!
Mi stai dando del vecchio?
Io, macchè!
Comunque. Il mio profondo senso di confusione post verifica di storia non mi permette di fare commenti sensati.
Indi per cui.. la finisco qua! *la folla esulta*
Alla prossima :)
JupiterEj.

22/04/12, ore 19:56

Ma che dolce la nostra piccola semidea!
E poverina, chissà come si è sentita con quel mostro (brutto e antipatico >.<), e quelle novità!
Bè, ragazza mia, brava! :)
capitolo bello, come quello precedente!
Descrizioni accurate, non troppo lungo, bei dialoghi.
Penso che data l'evoluzione della storia, tu non abbia cancellato l'avventura di Thalia, Luke e Annabeth, giusto?
Tutto bello, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Ciau
Cestista
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 07:59 pm)

22/04/12, ore 14:55

Eccomi qui a recensire di nuovo.
Non mi sembra che questo capitolo sia noioso, per niente. Magari non è movimentato come quello precedente, ma la storia lo richiede giusto?
Almeno qualche minuto di tranquillità al campo ci vuole, altrimenti sarebbe stato troppo movimentato!
Bene, ora che è arrivata voglio proprio vedere come va avanti.
Dopo una mamma mostro, un Chirone gentile come sempre ...cosa succederà?
Ancora brava,

20/04/12, ore 19:38

Hola! :D
Perchè in spagnolo? Non lo so.
Bene. Cominciamo.
La storia è parecchio interessante.
Questa figlia di Atena che diventerà -perchè lo farà, no?- tanto amica di Annabeth è strana come cosa, sì, sconvolge tutto, credo (a meno che tu non voglia comunque lasciare il passato di Annabeth con Luke *-* e Talia), ma non mi dispiace.
Poi il fatto che sa "leggere" gli altri.. non saprei come interpretarlo!
Aggiorna presto che sono curiosa! :D

20/04/12, ore 17:48

La storia completamente capovolta. Così si elimina anche la storia del passato di Annabeth, ma devo dire che questa versione non mi dispiace affatto.
E' scritta molto bene, posso dire che un po' mi ricorda lo stile di Riordan. Quegli interventi diretti al lettore mi sono sempre piaciuti molto. Riordan insegna, eh?
Comunque il risultato è ottimo, mi piace proprio. Anche le frecciatine di Annabeth - mi riferisco a quando chiede se veramente sono figlie della stessa madre - sono rese bene.
Vediamo come si sviluppa il tutto, sperando che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile.
Ho notato una cosa, ma non so se è un errore. All'inizio scrivi che ha sette anni, ma poco sotto dici che ha un'intelligenza molto sviluppata per una bambina di sei anni. O uno dei due è sbagliato, o mi sono persa qualcosa.
Ad ogni modo, metto la storia tra le seguite.