Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

17/07/12, ore 14:23

-mh..dovrei farti da insegnate gratis?-
Sorrise sotto i baffi rialzando lo sguardo sull’altro facendo incrociare nuovamente i loro sguardi.
-cosa vorresti in cambio?-

IO PENSAVO:BISCOTTONE BISCOTTONE BISCOTTONE E TU TE NE ESCI CON CUORE O.O
L'aereoo CIOè IO MI SO EMOZIONATA TUTTA E MI SO IMMAGINATA LA SCENA NELLA REALTà C.C
Ci pensi stiamo al concerto e all'improvviso Harry fa fermare la musica  e dice a Lou e alle Fans di guardare in cielo noi alziamo lo sguardo e hGAHJGAJGAJAGJgGHHAGJHAGJHAGJHAGAG <3
No vabbè SUCCEDERà.
Comunque finalmente hanno fatto pace  e mo vanno anche a vivere e a scopare insieme 24 ore su 24 :'D
Fanno bene.
l'unico che ci soffre è il culos di Harry (?) cit. Iris Lol
Ciaooo zoccolaaa

07/07/12, ore 20:50

Ciaoooo!!! non so se ho gia detto qualcosa su questa storia ma in qualsiasi caso lo rifaccio... =)
Adoro il modo in cui scrivi... riesci a coincolgere e tenere incollati allo schermo!! Come mi è già successo, mi sta prendendo talmente tanto che la leggo persino a lavoro!! XD
Se vado avanti così rischio un richiamo per negligenza!! XD A parte questo... l'inizio è stato veramente divertente... mentre ora leggendo l'ultimo capitolo postato mi sta salendo un nervoso che non ti puoi immaginare, tutto per colpa di Tomlinson che ha dovuto rigirare la frittata... -.-' comunque.... fino ad adesso... Complimenti!!! =)

23/04/12, ore 23:07

Inizio super intrigante! Ti recensisco anche il primo capitolo, nonostante mi accinga a leggere il secondo con ansia! Davvero un bell'incipit! :D

20/04/12, ore 18:37

sai devi sapere che a me queste cose del tipo Harry e louis gay.. sinceramente non mi sono mai piaciuti..
Però devo dire che la tua storia mi attrate.. davvero.. non so perchè.. non mi è mai capitato..
Basta fare la seriaa..
Sei bravissimaaaaa e questa storia mi piace un casinoooooooooooooooooo
se non continui mi uccido e mi avrai nella tua coscienza.. XD
Ps: se hai tempo puoi passare nella mia storia, se ti piace recensisciiiii *__________________°