Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    20/04/2012    4 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbassò lo sguardo massaggiandosi le tempie, tutto d'un tratto perse tutto il coraggio che aveva avuto fino a poco prima per affrontare finalmente quella cosa...... la realtà insomma!

L'unica cosa che lo tranquillizzava in quel momento era il suo migliore amico che gli stringeva la mano ,e che di tanto in tanto gli sussurrava che sarebbe andato tutto bene .
Era felice del fatto che in momenti come questi Louis c'era sempre ,nel bene e nel male ,e si riteneva molto fortunato ad avere un amico cosi .Per lui era come un fratello .

Si decise ad alzare lo sguardo ,
Sentendosi un po' a disagio vedendo tutti gli sguardi rivolti su di lui, riportò di nuovo gli occhi smeraldo verso quello color cielo  di Louis, per far si che potesse dargli un po' di sostengo . Cosa che il moro capì e non esitò a dargli sorridendogli dolcemente mentre con la mano gli accarezzava la schiena e con l'altra stringeva la sua . Questo lo fece rassicurare e acquistare un po' di coraggio .

Prese un lungo sospiro prima di parlare.

-Allora ragazzi....ehm. Si grattò la nuca non sapendo da dove iniziare..
-io ...vi ho chiamati tutti perché ..è da tempo che voglio parlarvi di una cosa, che voi dovete sapere e ......

Si bloccò sentendo Niall che bisbigliava qualcosa a Liam del tipo
-scommetti una busta di patatine che stanno insieme ?!
-No!....io non voglio..c'è non fraintendete .Niall!!
esclamò voltandosi
nella direzione del biondino – io e louis non stiamo insieme ,ci hai perso la tua busta di patatine.
Il biondo in tutta risposta fece un sorriso a 32 denti ,imbarazzato dal fatto che il riccio lo avesse sentito.

Harry si grattò per l’ennesima volta la fronte sbuffando ,mentre guardava neglio occhi uno ad uno i suoi compagni seduti di fronte a lui……. , la situazione lo stava innervosendo , ma allo stesso tempo quella gli sembrava buffa.

 Niall aveva ragione in un certo senso, forse era per il fatto che Louis gli stava tenendo la mano ,ma doveva ammettere che era vero ..sembravano due fidanzatini che stavano per dichiarare il loro amore in pubblico.
Questo pensiero lo fece sorridere per un attimo ,ma poi una risata sonora da parte dei suoi compagni lo fece risvegliare dai suoi pensieri.
-Scusa ma sembrate davvero una coppia con quelle manine unite-
Disse Zayn scambiandosi uno sguardo d'intesa con il Biondo,che rise di nuvo,coinvolgendo questa volta anche louis.

Il riccio si alzò di scatto dalla sedia lasciando la mano di Louis ,irritato da quella situazione.
insomma lui stava li che non sapeva come dire ai suoi compagni che era omosessuale e loro se la ridevano liberamente facendosi dei filmetti in testa con Louis.
Forse non doveva arrabbiarsi per cosi poco ,ma in quel caso gli venne spontaneo .
-SENTITE VOLETE ASCOLTARMI O CONTINUARE A RIDERE FINO A TARDA SERA ?!
Sbottò nervoso provocando un'altra piccola risatina inaspettata dal Biondino...che però si zittì non appena Harry lo fulminò con lo sguardo,.
A questo punto intervenne Liam che fino a quel momento non aveva spicciccato parola
-Ti ricordo che quelli che hanno lasciato tutto come stava ,compreso impegni ,e ragazze siamo noi,proprio perché il nostro amichetto riccioluto ha detto che doveva parlarci ,e ora siamo qui da mezz'ora e tu non decidi di parlare.
Aveva ragione......cazzo ma cosa ci voleva a dire due fottutissime parole ..
Il riccio si passò nuovamente la mano sulla fronte ,mentre gli altri lo guardavano ancora confusi , o almeno tutti tranne Louis,che ne era a conoscenza già da qualche settimana .
Era l'unico al quale non ebbe problemi a dirlo subito ,non solo perché era il suo migliore amico ,ma anche perché non era l'unico ad essere omosessuale ,anche louis lo era ,ma di certo lui non ricordava che quando aveva deciso di dichiararlo ai suoi amici era cosi nervoso..

Hey e poi se avevano accettato Louis ,perché non dovevano accettare anche lui?!..

Louis si alzò dal divano vedendo il suo amico in difficoltà che si torceva il lembo della maglia .
-Piccolo ,se non ti senti ancora pronto puoi sempre rimandare ..
Harry alzò lo sguardo su di lui .
No!-
 Ormai sembrava deciso.
-Ragazzi ..
.cominciò-
Liam .Niall e Zayn lo guardarono con lo sguardo leggermente cupo.
-...Io sono gay .

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_