Be still and know that I'm with you...
di Phai___

27/01/17, ore 23:07

È stupenda e molto commovente. Loro sono dolcissimi insieme!!! È un vero peccato che non esistano molte fanfic di loro.

25/12/16, ore 11:43

bellissima, posso dire solo bellissima, dolce, struggente e commovente!
ti ringrazio per averci regalato questo attimo di dolcezza per le feste e Buon Natale!

04/01/13, ore 00:10

Ma allora non sono l'unica a shipparli! Scusa, ma è la prima fanfic che leggo su questa serie/coppia e sono felice di non essere sola ^^
Ho sempre pensato che stessero benissimo insieme, fin dalle prime puntate (è brutto dire che tutte le volte che Nick si ricordava del consiglio della zia di mollare la sua ragazza lo immaginavo già tra le braccia di Monroe, tra l' altro il mio personaggio preferito? xD). Sono bellissimi insieme, grazie per la ff,

Sherlocked

28/11/12, ore 19:11

Ciao.
la tua ff è stupenda, diversa da altre .
mi piace.
monroe è il mio personaggio preferito!!
infatti, avevo in mente di fare una one-shot sulla morte di unpersonaggio caro a lui dalla parte di Monroe( non ti dico chi è, se non hai ancora visto la 2 serie)
Se ti va puoi passare a recensire la mia ff ( Revenge) , ovviamente, solo se ti va
Baci, Rekla

24/11/12, ore 10:18

hai proprio ragione quando dici che si shippano da soli.. l'ho sempre pensato e li adoro *w*
ma comunque.. si shipperanno anche da soli ma quando ci mette lo zampino anche un'autrice come te... beh.. wow... che capolavoro *_____________*
l'ho adorata.... sei davvero brava... complimentissimi =)