piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore
di khristie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/13, ore 18:08

Ei ciao da quando tempo!! Come mai nn posti +? Volevo sapere la fine della storia ..sono rimasta male ke nn l'hai continuata:(..spero ke mi risponderai almeno x sapere X quale motivo sei sparita..baci :)

06/07/12, ore 18:36

Io direi che ormai adoro la tua storia, questo capitolo e eccezionale ** amo come scrivi ... Non vedo l'ora di sapere come continua, aspetto il prossimo eh u.u haha <3

28/06/12, ore 19:56

Aaawww,che dolce Liam!!!(ok,la dolcezza è una delle sue qualità <3)
Comunque questo capitolo è bellissimo,è dolce,ma fa anche ridere(soprattutto la fine xD)
Ma Ally ancora non ha detto niente alle altre 4?!?
Vabè,aggiorna presto :):)
Ciaooooo :**

-Lally :D

22/06/12, ore 12:22

CIAO BELLA :D
Benissimo,ora inizio la mia recensioncina che credo sarà molto lunga come al solito perchè sembro Louis che continua a parlare senza fermarsi.
Okkey,hai fatto benissimo a smorzare i toni e a aggiungere le MAMME.
Devo dire che son abbastanza perspicaci u.u
Zayn è stato dolcioso e Chris si è sciolta come un ghiacciolo :3
Secondo me lì sua madre ha capito che erano ben messi.
L'idea dei tutor è stata fenomenale,Louis ci mette sempre lo zampino.
La madre di Ally che continuava a dire quanto fosse perfetto Harry e lei che la uccideva con lo sguardo.
#LOL
Martys che era sciupata..è sì,l'amore fa questi effetti u.u
La madre di Dory che diceva che Liam è dolce e carino e Dory le stava per piangere in faccia.
Bhè,che dire non vedo l'ora del prossimo,anche perchè voglio al più presto la sorpresa per Dory e vedere cos'è e soprattutto che reazione avrà.u.u
Una cosa..ma perchè continui a cambiare nome alla Fanfic?
No,una curiosità..si la mia sanità mentale è proporzionale alla voglia infinita di mangiare di Horan.
SI,siamo uguali.
No,non sono bella e fantastica come lui.
Si,ho rotto.
Benissimo,dato che ho scassato vado.
PACE&AMORE.
Un bacione,

22/06/12, ore 00:46

Manno' e davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito ... Continua presto <3

19/06/12, ore 01:57

Io sono fottutamente innamorata di questa fan fiction <3 Davvero, scrivi in un modo stupendo e riesco a commuovermi sulle scene più toccanti. Sei meravigliosa continua così C: io continuo a seguirti

18/06/12, ore 19:11

ok, è ufficiale, io AMO questa FF <3
Devo dirti quattro cose davvero importanti:
1) Hazza è dolcissimo in questo capitolo *-*
2) In questo momento sto odiando profondamente Ally -.-
3) Voglio un altro badabum (è chiedere troppo? ahahahha) :D
4) questo capitolo fa piangere
4bis) pubblica presto.
4bisbis) ti voglio beeeeeeeeeeeeeene <3
A presto, maaarzina! <3

18/06/12, ore 18:44

RIECCOMI(lo avevo letto già da prima ma mia madre mi ha sento il PC.-. )
Recensisco ora quindi u.u
Benissimo prevedevo una cosa del genere di Ally,ma non così drammatica.
Però hai fatto bene a descriverla così,la rende più,ehm...normale!
Poi Harry che si dichiara è così dolcioso :3
Bhè in altri casi non vedo l'ora che tu metta il prossimo.
Su,su... #LOL

Un bacio abnorme(?),

18/06/12, ore 15:43

Ahahahahahahh inizio a dire, cazzate così raggiungo dieci parole, ok? Bene, sappi che per charlotta non ci sarà questo lieto (?) fine. Voglio il capitolo di niall *^* passo e chiudo :P

17/06/12, ore 23:13

Questa storia è, come dicono loro, ABSOLUTALY INCREDIBLE
Ieri sono stata sveglia fino alle 4 per leggerla ma non ho resistito così appena ho potuto sono venuta a finirla.
Non c'è una coppia che non mi piaccia, sono tutti così fsdòfhdoewfjdsn perfetti insieme!
Vogliamo il 33° capitolooo!
Sara xx

- strabiliante,
- incantevole,
- emozionante,
- incantevole,

Insomma, questo capitolo è PERFETTO! :D (ci credi che sono stata con il vocabolario in mano per cercare tutti questi aggettivi???ahahahahha, mi sto sputtanando lo so :P)
Comunqueeeeeeeeee il badabum in the bed è stato perfetto, scrivi benissimo, hai reso fanstatica la scena....
ORA VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO, SE NO TI STRAPPO LE UNGHIE v.v

A presto <3

P.S: vado a rileggere il capitolo per la sesta volta, ciao ciao :DDDDDDDDDDDDDDD <3

16/06/12, ore 16:52

Benissimo u.u
Finalmente sono riuscita a recensire...fiù!
NON.DIRE.UN.ALTRA.VOLTA.CHE.SCHIFO.Ti butto in un fiume,capito u.u
Cavolo è stupendo.
Hai descritto il BADABUM IN THE BED(?)in un modo assolutamente perfetto.
Davvero,non riuscirei mai a scrivere così.
Gnè,gnè(?).
Apparte gli scherzi,sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa di Liam a Dory e cosa Harry farà.
No,perchè secondo me Ally se ne pentirà.
Questa recensione fa pena,quindi vado a ballare la conga con le tigri ammaestrate(?).
CIAO BELLA.
Un bacio,

13/06/12, ore 10:57

QUESTO E' IN ASSOLUTO IL TUO MIGLIOR CAPITOLO!I CASO E' CHIUSO.
Davvero,nel leggerlo ho provato un sacco di emozioni e a una certa stavo per commuovermi(quando Niall è scoppiato a piangere ndr.)
Penso che non lo potevi scrivere meglio ed è stato sicuramente lungo,ma meglio per noi.u.u
Sul serio,non ho parole per descriverlo.E' curato ne minimi particolari ed è tutto..ben fatto.
Non riuscirei mai a fare una cosa del genere çç.
Ora passo alla recensione.
Sono stata una cretina a non intuire che il messaggio sarebbe stato per la cosa di Martys,davvero.
Sono una ritardata cronica .-..
Credo che tra Liam e Dory presto si sistemerà,o almeno lo spero.Davvero mi è dispiaciuto,mi sto affezionando alle tue coppie.u.u
E' molto bella la parte in cui c'è diciamo il 'confessionale',in un certo senso sono morta dalle risate alla parte di Ally,ma va bhè dettagli u.u
Credo che la storia di Chris sia molto toccante,ma da quello che hai scritto nel tu spazio credo anche molto VERA.
Bhè che dire non è mai bello trovare un ragazzo che voglia stare con te solo per portarti a letto -.-" E non è bello crescere da sola due fratelli perchè tua madre è diventata dipendente da farmaci e tuo padre si è fatto un altra vita.
Davvero questa storia mi ha colpito molto.
Harry è stato davvero carino a scusarsi,doveva farlo.u.u
AH,e secondo te quando quei due piccioncini senza nido(capiscimi u.u)si riveleranno che si piacciono,cioè si convincono che si piacciono?
No,perchè sono ansiosa çç
La chiamata di Dory è stata a tratti commovente,a tratti isterica e nell'ultima parte un po' comica.
Ma sono contenta che tutto si sia risolto e poi grazie all'aiuto dello zio di Niall. :3
Ora ci aspetta un 'altra avventura:Il compleanno di Ally.
Spero che davvero lo scrivi presto il prossimo,non ce la faccio ad aspettare u.u
Vabine dopo questa recensione scassacosadelimaschi ti lascio in pace.
Ricorda d scrivere sempre così perchè le tue emozioni si riflettono nella nostre(la mia poesia u.u)
Un grosso bacione,

12/06/12, ore 21:21

Bello, bello, bello, bello...insomma bellissssssssssssimo :D
io adoro questa storia e adoro te che scrivi benissssssimo :)
Niaaaall è così carino e anche Martys, sono così bellini insieme :3
Comunque, tiferò per sempre Harry, sappilo u.u
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! <3

12/06/12, ore 20:30

Bello! Bello! Bello! Continua *w* mi hai incentivato a scrivere QUEL CAPITOLO u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]