Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: khristie    28/06/2012    3 recensioni
e se il destino decidesse di far incontrare cinque ragazze completamente normali e comuni con cinque ragazzi famosi, affascinanti e super incasinati? e se il destino decidesse di farli innamorare? e se il destino decidesse di mettere loro i bastoni fra le ruote? beh, caro destino, hai tre mesi per realizzare i tuoi piani! questa è una storia verosimile, ispirata ad eventi davvero accaduti, non svelerò la fine, ma non tutto andrà come vi aspettate! alla fine, nessuno sarà più chi credeva di essere... nessuno avrà più la stessa vita di prima! piccolo spoiler dagli ultimi capitoli:
- io sono Chris, sto scrivendo a distanza di dieci anni da quando, in quella maledetta primavera, noi cinque ( io, Dory, Martys, Varry e Ally) vincemmo un viaggio emozionante a Londra. ah, se fossimo state scartate, tutto sarebbe diverso adesso! non avremmo mai conosciuto Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis, non ci saremmo innamorate di loro, non avremmo dovuto tornare a casa, non avremmo dovuto...- una lacrima di nostalgia scende dal mio viso.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È strano come, a volte, l’arrivo di qualcuno sconvolga gli equilibri che si sono creati, ed è ancora più strano che, una volta andato via questo qualcuno, tutto ritorni esattamente come prima. Ecco, era successo esattamente questo quando c’era stato l’arrivo delle mamme. Le coppie erano state messe davvero a dura prova, ma fortunatamente quasi tutte l’avevano superata. Zayn e Chris erano più felici che mai e fingere la totale assenza di un rapporto li aveva aiutati a concentrarsi molto di più sulle abitudini dell’altro tanto da aver imparato a memoria comportamenti, abitudini, vizi e pazzie dell’altro. louis e Varry erano entrati un pochino in crisi a causa delle insinuazioni poco velate della mamma di Varry; in realtà Louis era rimasto un po’ interdetto dal momento in cui la mamma di Varry aveva ufficializzato un po’ troppo la loro storia, ma per il resto continuava ad adorare la sua amata Varry. Martys continuava frequentarsi con Niall e a vivere il loro amore platonico circondati dall’atmosfera idilliaca tipica del mondo delle favole. Liam e Dory avevano allentato la tensione ma lei rimaneva ancora profondamente ferita dal suo comportamento e aspettava impaziente di vedere una sua dimostrazione di interesse che però Liam indugiava a darle; Harry  e Ally erano in assoluto quelli più incasinati di tutti; Harry continuava ad avvicinarsi ad Ally e lei lo allontanava sempre di più, spaventata dalle proporzioni che la loro “relazione” avrebbe raggiunto se lei avesse ceduto, per cui era un continuo tira e molla, insegui e scappa che li divertiva e li infastidiva insieme. Durante tutta la settimana della visita delle mamme e anche nei giorni successivi le ragazze, sotto ordine segretissimo di Liam, avevano scattato centinaia di foto di Liam e Dory insieme ma non sapevano perché. Erano passati circa tre giorni da quando Maria, Rebecca, Clara, Anna e Veronica erano andate via e le ragazze avevano ormai deciso di tornare a frequentare di nuovo i corsi scolastici normalmente, anche perché avrebbero dovuto sostenere l’esame riassuntivo alla fine dei tre mesi e ne erano passati quasi due durante i quali le ragazze non si erano impegnate per niente. Quel giorno, all’uscita da scuola le ragazze non trovarono il solito autista dell’albergo bensì un camioncino guidato da un certo Mr Tomlinson e accompagnato da un certo Mr Malik. Neanche a dirlo che, non appena i ragazzi erano scesi dall’auto per aspettarle, una folla di ragazze gli si era riversate contro, gridando ad alta voce i loro nomi e cercando di farsi fare un autografo. Fu davvero un’impresa riuscire a far entrare le ragazze nel camioncino, senza essere prese d’assalto dalle fan, e andare via.
 

< where are the other? > ( dove sono gli altri? )
 

Domandò Martys a Louis, evidentemente si aspettava di trovare anche Niall all’uscita e ci era rimasta davvero male che lui non era andato a prenderla.
 

< they’re preparing for the concert the day after Tomorrow > ( si stanno preparando per il concerto di dopodomani)
 

Spiegò Louis tutto concentrato a guidare quel veicolo improbabile. Dopo un pio di minuti, nei quali Zayn aveva cercato in ogni spazio disponibile qualcosa, si girò con aria soddisfatta e stampando un bacio poco casto a Chris e consegnò cinque biglietti.
 

< my Darling, these are for the concert. You have got the best seats and you can came behind at the end with tese. > ( Tesoro, questi sono per il concerto. Avete I posti migliori e potrete venire dietro alla fine con questi)
 

< Zayn, please, i’ll come diabetes with all this sweetness! > ( zany, ti prego, mi farai venire il diabete con tutta questa dolcezza)
 

Tutti avevano riso a quella battuta e per risposta Zayn aveva baciato nuovamente Chris, sempre in modo “casto” scatenando le proteste di Louis che non poteva baciare Varry perché stava guidando.  Dopo averle portate a casa, anche zayn e Louis dovettero tornare alle prove. In camera però le aspettava una sorpresa davvero insolita, su un letto, quello di Ally, per la precisione, c’erano cinque mise, complete di accessori e scarpe, indirizzate ognuna ad una delle ragazze. Non c’era stato neanche bisogno per le ragazze di leggere i vestiti di chi erano perché avevano subito riconosciuto gli stili dei propri ragazzi, che lo erano effettivamente per i tre quinti del gruppo. Il concerto avrebbe dovuto cominciare alle dieci e così le ragazze cominciarono a prepararsi per le otto, non avevano idea di come ci sarebbero arrivate ma erano dettagli, no? alle nove e mezza scesero tutte e cinque nella hall per aspettare un taxi, ovviamente inviato dai ragazzi. Lo schieramento era: Martys con una gonna beige e una polo rossa e un paio di converse beige; Ally una gonna a balze color crema con inserti rossi, una t-shirt bianca e una giacca blu e rossa con le all star basse bianche; Chris un jeans, una t-shirt un po’ scollata bianca e una camicia a quadri a tre quarti nei colori beige e mattone con le nike bianche; Dory un leggings blu con una camicia a quadri marrone legata in vita e degli stivaletti; Varry con una gonna ad alta vita rossa, una t-shirt bianca a righe blu e un paio di superga blu e bianche.   Erano davvero gli One direction al femminile, troppo carine! Il taxi non tardò ad arrivare a per l’inizio del concerto le ragazze erano già belle e sedute nei posti migliori, giusto di fronte al palco, ad una distanza tale  da vedere tutto perfettamente senza essere travolte dalle fan urlanti. All’estrema sinistra c’era Ally, poi Chris, Dory al centro, Varry ed infine Martys. I ragazzi fecero il loro ingresso tra le grida impazzite di tute le fan e anche le ragazze si lasciarono coinvolgere da quelle grida festanti. Zayn, accortosi di Chris, le mandò un bacio e subito scoppiò il finimondo tra le fan, convinte che quel bacio fosse per loro. La canzone di partenza fu Sames Mistakes. Davvero carina, pensarono le ragazze, che da qualche tempo, di nascosto ai ragazzi, avevano comprato il loro nuovo album e avevano cominciato ad impararle. Dopo Sames Mistakes Harry prese la parola per salutare le fan.
 

< hey, come state? >
 
Una serie di urli coprì la sua voce tanto che dovette fermarsi qualche secondo e poi riprendere la parola.
 
< beh, siamo molto contenti di essere qui stasera, in questo posto da favola con almeno diecimila fan. Fihù, ragazzi, ma ci pensate? Diecimila persone tutte qui e noi ce non pretendiamo altro che trasmettere un po’ di emeozione, quel poco che basta per scaldare il cuore. stasera non è un concerto come gli altri, stasera, in mezzo a voi, ci sono cinque ragazze, molto importanti per noi, Ally, Dory, Martys, Varry e Chris. Così avevamo pensato di dedicare una canzone a qualcuna di loro, ovviamente loro non potranno mai competere con voi, le nostre fan, che ci seguite da ormai due anni, ma vorremmo comunque che loro diventassero parte della one direction family. >
 
Le note di una canzone lenta e dolce,che ormai le ragazze conoscevano a memoria, cominciarono a risuonare dappertutto.
 
Girl i see it in your eyes you’re disappointed                                 ragazza, lo vedo nei tuoi occhi, sei delusa
Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart   perchè io son oil folle su cui hai fantasticato con il cuore
I tore it apart                                                                                        io l’ho fatto a pezzi
And girl what a mess I made upon your innocence                     e, ragazza, che diavolo ho combinato alla tua innocenza
And no woman in the world deserves this                                    nessuna donna al mondo si merita questo
But here I am asking you for one more chance                           ma sono qui e ti chiedo un’altra possibilità
 
Can we fall, one more time?                                                            Possiamo riprovarci un’altra volta?
Stop the tape and rewind                                                                 ferma il tempo e torna indietro
Oh, and if you walk away I know I’ll fade                                       e se tu te ne vai, lo so, io svanirò
Cause there is nobody else                                                              perchè non c’è nessun’altra
 
It’s gotta be you                                                                                devi essere tu
Only you                                                                                              solo tu
It’s gotta be you                                                                                 devi essere tu
Only you                                                                                              solo tu
 
Now girl I hear it in your voice and how it trembles                  ora, ragazza, lo sento nella tua voce e in come trema
When you speak to me I don’t resemble, who I was                 quando mi parli non ricordo più chi ero
You’ve almost had enough                                                             tu ne hai avuto abbastanza
And your actions speak louder than words                                  e le tue azioni parlano più delle parole
And you’re about to break from all you’ve heard                       e se stai scappando da tutto quello che hai sentito
Don’t be scared, ain’t going no where                                        non avere paura, non vado da nessuna parte
 
I’ll be here, by your side                                                                  rimarrò qui, accanto a te
No more fears, no more crying                                                     niente più paure, niente più lacrime
But if you walk away i know I’ll fade                                            ma se te ne vai, lo so, io svanirò
Cause there is nobody else                                                           perchè non c’è nessun altra
 
It’s gotta be you                                                                              devi essere tu
Only you                                                                                            solo tu
It’s gotta be yo                                                                                devi essere tu
Only you                                                                                            solo tu
 
Oh girl, can we try one more, one more time?                        Oh, ragazza, possiamo riprovarci un’altra volta ancora?
One more, one more, can we try?                                              Un’altra volta, un’altra volta ancora, possiamo riprovarci?
One more, one more time , I’ll make it better!                        Un’altra volta, un’altra volta, render tutto migliore!
One more, one more can we try                                                 un’altra volta, un’altra volta ancora, possiamo riprovarci?
One more one more, can we try                                                 un’altra volta, un’altra volta ancora, possiamo riprovarci?
 one more time to make it all better?                                        Un’altra volta, per rendere tutto migliore?

 cause it’s gotta be you….                                                              Perchè devi essere tu
… only you…                                                                                       SOLO TU!
 
 
Mentre I ragazzi cantavano, alle loro spalle, scorreva un video con la traduzione in italiano e con tutte le loro foto, sopratutto foto di Liam e Droy insieme mentre facevano lezione o studiavano accanto alle mamme.  Appena cominciato il video era usvita una scritta gigante:  “ONLY FOR YOU DORY”. Vedendola, Dory aveva cominciato a piangere a dirotto ridendo e cantando a sua volta le parole di quella splendida canzone. Le altre non erano riuscite a spiccicare parole, cosa davvero preoccupante, ed erano rimaste a bocca aperta *O* facendo girare lo sguardo da Dory a Liam e da Liam a Dory senza smettere di piangere per la contentezza. A concerto finito, mezzanotte passata, le ragazze furono portate nei camerini, dove avrebbero aspettato i ragazzi. Il primo ad entrare fu Niall, con un grosso panino in mano, che si bloccò non appena vide Martys.
 

< wow! >
 

Disse correndole incontro e baciandola con slancio.
 

<hey,  i don’t want to be diabetes, so avoid! > ( hey, non voglio che mi venga il diabete, quindi evitate!)
 

Disse Harry entrando per secondo e assistendo alla sdolcinata scena tra Niall e Martys. Varry gli diede uno spintone, spostandolo un po’ e andando ad accoccolarsi sul petto di Louis che entrava subito dopo.
 

< hey, don’t stil the lines of my boyfriend! >  ( hey, non rubare le battute del mio ragazzo!)
 

Louis la abbracciò forte trascinandola nella stanza e portandola a sedere sul divanetto difronte agli specchi.
 

< oh, yeah… she is my girlfriend! >  ( oh si.. lei è la mia ragazza!)
 

< screw you guys, you are pathetic!....hey, darling, wow… you, you look great! > ( smettetela ragazzi, siete patetici!...hey, Tesoro, wo, sei, sei bellissima! )
 

Disse Zayn entrando subito dopo Louis e fiondandosi sulle labbra di Chris per baciarla con passion, tanto che Harry dovette fare dei finti colpi di tosse per distrarlo.
 

< eh, we know this is the great time for a porn, but there are also minors! > ( eh, lo sappiamo che è l’ora giusta per un porno, ma ci sono anche minorenni!)
 
Aggiunse Harry  facendo arrossire Chris che si staccò immediatamente da Zayn e che si ritrovò le braccia del moro intorno alle spalle, a volerla proteggere.
 

< hey, Darling, wow.. you, you look great! >
 

Gli fece il verso Louis che si beccò da Zayn un oggetto, non ben distinto, appresso. Tutti avevano incominciato a ridere imbarazzati e a tirarsi oggetti, anche per scaricare la stanchezza post concerto. Intanto, a distanza di un paio di minuti entrò anche Liam che, non curandosi delle chiacchiere e delle risate dei ragazzi si era avvicinato a Dory  e l’aveva presa delicatamente per il polso trascinandola fuori. Si arano spostati in un camerino inutilizzato e un po’ fuorimano , anche se tutti i ragazzi si appostarono dietro la porta per sentire quello che si dicevano.
 

< i know i was a foolish, a crazy, a nut, an idiot doing what I did but I’m here, I love you, and I will always love you. You stole my heart, my mind, mi soul, you make me feel like nobody can. I'm going crazy just thinking that you will no longer mine, I ask you another chance to prove that I love you >  ( lo so, sono stato uno stupid, un pazzo, uno svitato, un idiota a fare ciò che ho fatto ma sono qui, ti amo e ti amerò sempre. Hai rubato il mio cuor, la mia mente, la mia anima, mi fai sentire come nessun’altra. Sto impazzendo al solo pensiero che tu non sarai mia. Ti chiedo un’altra possibilità per dimostrarti che ti amo)
 

Le teneva il viso tra le mani, guardando nei suoi occhi bagnati e piangendo anche lui nel vederla così emozionata. Dory non sapeva cosa dire, quel gesto l’aveva spiazzata completamente e le aveva tolto tutti i dubbi, Liam la amava, glielo aveva dimostrato, e lei doveva rispondere, ma quelle parole erano state così incisive che non riusciva a parlare. Liam dovette scuoterla un po’ per farle riprendere il contatto con la realtà.
 

< eh? Oh… liam i don’t know what  to say. I was really impressed by what you did, I admit, I didn’t expect it and I’m happy. You must no ask me another chance cause I never stopped to believe you, even though I was  too wounded to be with you, I ask only not to betray my trust more > ( eh? Oh.. Liam non so cosa dire. Sono rimasta davvero sorpresa da ciò che hai fatto, lo ammetto, non me lo aspettavo ma sono felice. Non devi chiedermi un’altra possibilità perché non ho mai smesso di crederti anche se ero troppo ferita per stare con te, ti chiedo solo di non tradire la mia fiducia ancora )
 

Liam la prese in braccio facendola girare come si fa con i bambini. Risero entrambi, senza sapere esattamente cosa fare, mentre fuori alla porta tutti aspettavano ancora di sentire pronunciare le magiche paroline.
 
< i love you >
Le disse Liam fermandosi e guardandola negli occhi.
< i love you too > ( ti amo anche io)
Gli rispose Dory complice.
< so.. now we are engaged> ( quindi.. adesso siamo fidanzati )
Lanciò la bomba Liam.
< i think yes! > ( penso di si! )
Gli rispose Dory, ma non ebbe neanche il tempo di rispondere che Liam già la stava baciando con passione e avidità, era un mese che le sue labbra non toccavano quelle labbra, che non riusciva ad assaporare quel sapore di dolce e timida ragazza che gli era tanto piaciuta dalla prima sera in quel locale. Mentre si baciavano i ragazzi piombarono nella stanza e cominciarono a saltare addosso a Liam e Dory  e a prenderli in giro, ridendo, erano le due di notte ed era meglio questo divertimento a quello di uno stupido party post concerto.  Saltando e giocando Harry si avvicinò ad Ally.
 

< we only lack! > ( manchiamo solo noi! )
 

< go to hell, Harry! > ( vai al diavolo, Harry! )
 

Si alzò una risata enorme da parte dei ragazzi e Louis gli diede una pacca sulle spalle.
 

< oh, caro amico mio, ti è andata male! >
 

< solo stavolta >
 
Rispose Harry in tono di sfida.. 


angolo dell'autrice...

ta ta ta tan... allora, che ne dite? carino Liam, vero? scusate per il ritardo ma avevo un problema con efp e non potevo ne aggiungere il capitolo ne recensire le storiw che mi avete consigliato.. quindi lasciate una recensione, magafri anche con il link della vostra ff cosicchè io potrò leggere e recensire a mia volta, un bacio, vi ador e ringrazio le nuvove 17 persone che hanno aggiunto la mia stoira tra le ricordate e le 13 tra le preferite, ringrazio le quasi mille visualizzazioni.. OMG ancora non ci credo!!... e tutti quelli che hanno recensito.. un bacio, la vostra Khristie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khristie