Lui conosce il mio dolore.
di FannyHarris

21/04/12, ore 15:00

E' molto bella la tua storia, è toccante, e sei riuscita a spiegare bene quali siano i sentimenti dei protagonisti. Complimenti, continuala pure ti segiurò con gioia, ciao ciao.

21/04/12, ore 11:02

Questa in fatto di originalità le batte tutte. Che dire, tra gli OAV il mio preferito è certamente l'eroe del pianeta Conuts e trovare una fic che parli di Tapion mi incuriosisce non poco. Spero scriverai quella long fiction!
Comunque, ottima la scrittura e perfetta la punteggiatura!
Aspetto la nuova opera!

20/04/12, ore 22:02

Mi piace molto, l'idea mi affascina *O*
L'OAV di Tapion mi è piaciuto molto, è sarò felice di vederlo ancora :D Anche io preferisco Mirai Trunks al Trunks del presente, insomma, quello piccolo è così dolce e tenero, ma da grande si rovina xD
Quindi credo, per tutti i motivi che hai descritto, che siano un'accoppiata vincente! *-*
Inoltre è scritta davvero bene, complimenti! ^^
SeaLight

20/04/12, ore 21:42

Ciao, Fanny :3  dimmi la verità, ti sto rompendo abbastanza?
Sono rimasta veramente sbalordita, è veramente una gran bella shot *-* purtroppo non è molto trattato il rapporto Tapion/Trunks, ma con quel poco che ho visto nel film "L'eroe del pianeta Conuts" ho percepitò tanta posività in quel piccolo legame.
Beh, personalmente preferisco Mirai Trunks a prescindere (quello del presente mi piace, ma è troppo viziato e buffone) quindi mi ha fatto ancor più piacere leggere questa one-shot.
A capitoli dici? L'idea non è male, e conta che io continuerò a seguirti ;)
Ok, mi dileguo e cerco di darti tregua xD
Alla prossima, un bacio. <3
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 10:11 pm)

20/04/12, ore 21:24

Ma certo che mi piace, Fanny! A mio parere è davvero bellissima e particolare, quindi non vedo perché tu non debba fare un continuato! ^^ah
Ah, non c ' entra niente con la rece, ma sai che questa domenica compio gli anni? *.- Weeee! Che e bello!!!!! XD
ok, la finisco qui e ancora complimenti, di certo nonl mi dispiacerebbe un continuato!!
Silver spring