Viverna no Rhadamantis
di Volpotto

10/08/13, ore 10:48

una fic che tratta del passato della Viverna e del piccolo Minos ** ti prego aggiornaaa >< mi piace un sacco seppur abbastanza triste,l'aggiungo alle preferite e spero di leggerne presto il segioto;) a presto!

09/05/12, ore 23:15

Tu il pessimismo c'è l'hai nel sangue.
Povera Shapire, era un bel personaggio, peccato che sia morta così presto. Non è stata molto saggia nell'aver portato ugualmente a termine la gravidanza, pur sapendo che rischiava la vita, ma è stata ugualmente forte. La figura di Dastan l'hai migliorata, ora sembra molto più misterioso, rendendola decisamente più consona al padre di un giudice degl'inferi. Anche Sarkem mi ha fatto una buona impressione, spero che almeno lui sopravviva. La frase "<< Mi chiami Dastan. >> tagliò corto il giovane Inglese << Il signor Toked è morto da tempo. >> << Capisco, allora… >> aprì la porta << …vogliamo entrare, Dastan? >>" mi ha fatto una buona impressione. Inoltre, vorrei aggiungere, povero Minos.
Hai scritto un ottimo capitolo, spero che ne scriverai presto un altro.
A presto

09/05/12, ore 16:13

Mooo povera Saphire! che tenerezza vedere il piccolo Minos che dice 'mamma' alla fine del capitolo. Poveretto....chissa come starà male, e come la prenderà Dasta? ma non ho capito perchè la colpa è del bambino? è sfigato questo bambino XDXD. i cavalieri d'oro raffigurati nel quadro erano Albafica e Shion vero? almeno io l'ho interpretato cosi....bellisismo capitolo, la storia si fa avvicnente. Aggiorna presto che voglio capirci di più. A presto ciao carissimo!

23/04/12, ore 21:27

Beh, effettivamente di storie come questa se ne leggono poche. Raramente credo sia stato trattato il passato della Viverna, quindi mi fa piacere che qualcuno la scriva.
L'idea è bella, anche se non è molto chiara la parte di Dastan (il padre di Radha, giusto?)
Sei stato bravo! Attenderò con impazienza il seguito!
Con affetto
A.Chopen

20/04/12, ore 21:36

Anzitutto Ciao!
Accidenti, sei la prima che pubblica una fic di questo tipo. Mi incuriosisce molto, non ne avevo mai lette di fic he vanno a scavare nella vita degli specter o comunque sempre molto, ma mooolto superficilamente. Solo non ricordavo che Minos foss epiù grande di Rhadamantys, vabbe dettagli....
Già dall'introduzione che hai postato, sto scalpitando per sapere cosa succederà al povero biondino... E' bella anche la finestrella aperta sulla vita die genitroi di Rhadamntys. Mi ispira. Anche se non ho capito molto dei trimini che sta combinando Dastam a casa di questo tizio chiamato Heinstein, XDXD spero em li chiarirai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non tardare troppo ti prego!!!
a presto
Dag