Indovina chi Viene a Scassare la Minchia
di Subutai Khan

07/09/11, ore 00:25

Peggio di un mocio male asciugato? Mioddio! L'Orrore! L'orrore!
Ave, scazzo, dunque.
Siamo vecchi, vecchissimi amici, temo.

04/07/07, ore 20:01

Sono proprio questi i casi in cui uno si dice "Cazz. Ma perchè cazz non l'ho scritta io, una drabble così?" Bè, bella davvero. Insomma, ironica al punto giusto ma realistica da far star male. Per essere così corta, rende in pieno il nocciolo della "questione". Complimenti davvero.

www.RYO.it
16/02/07, ore 02:17

Noia? E chi la conosce? Per fortuna e per sfortuna lo scazzo non è un lusso che posso permettermi. La mia giornata è piena: lavora, scrivi, lavora, corri, scrivi, scrivi, scrivi, sistema, lavora, ...
Questo ultimo non è un buon momento, attimi di vuoto sarebbero solo terreno fertile per pensieri dannosi. Sono troppo giovane per la noia, e i 25 li ho passati da 3 anni...

Glowen
23/01/07, ore 17:54

Hai uno stile unico, non penso sia la prima volta che te lo dicono!! mi piace come scrivi, diretto, schietto e 'fanculo a tutto il resto!! complimenti! -Lady Glo-

17/11/06, ore 13:10

Credeteci, signore e signori.
Ancora una volta, Kaos ha sorpreso tutti, scrivendo della personificazione scelta da sé stesso medesimo.
E oserei dire che sì: è una mezza fortuna che non sia nostro sfidante, e una mezza sfortuna che sia nostro giudice. Io, del resto, da brava Fan Numero Uno, ho letto in anticipo questa Drabble vera e divertente, e anche un po' sadica -come da manuale, del resto- ed ora sono qui ad esprimere pubblicamente cosa ne ho ricevuto.
Ecco, magari sembra banale, ma l'ho percepita semplicemente come 'vera', nel senso proprio della parola. Reale tanto che mi ha fatto venire in mente uno dei litigi qui in famiglia, la domenica, prima o dopo pranzo -complice, in questo, anche il titolo della Drabble.
Vera perchè benchè lo si combatta -ed è ben raro che lo si faccia sul serio, perchè quanto mano il suo effetto sarebbe ritardato- lo Scazzo prevale. Quasi sempre, mi viene da dire. E prevale nelle cose più stupide, e gioca con il nostro umore come un giocoliere con le sue palline. Facendole girare -passami la metafora.
Insomma, come sempre un ottimo lavoro: impeccabile lo stile, originale lo spunto, divertente da leggere. Ma che fa riflettere, come già spesso in altre tue storie e Drabbles.
Complimenti.
Un bacio grande. Rowina.

elaisa
16/11/06, ore 19:50

Zio! Non ci credo XD
Scazzo 1, Morte 0, palla al centro e tutti a casa, come si suol dire XD
Va be', va be'..
Che dire di questa descrizione dello scazzo, che s'incolla all'animo umano fino a portarlo allo sfinimento-la Morte-, che prende tutti, prima o poi, almeno una volta nella vita, e che nessuno riesce a fuggire.
Direi un'ottima resa della tematica scelta!!
Good Job!

kar85
15/11/06, ore 10:13

E meno male che sei il giudice!! Altrimenti avremmo già perso tutti XDDDD. Mi stavo deprimendo, ho incocciato un po' di storie indegne di esser così chiamate stamattina... Ma invece... Una drabble deliziosa, che strappa prima un sorriso divertito, poi uno un po' più amarognolo.
Perchè alla fine, lo Scazzo invade tutti. E' solo questione di tempo.
Complimenti Vivissimi.
Kar.