Una piccola distrazione
di SAranel

22/04/12, ore 19:21

Ti giuro..ti giuro..io ti AMO alla follia *__*!
Chi devo ringraziare perché abbiamo te in questo meraviglioso fandom che sforni storie un giorno sì ed uno no?? xDxD
Per dire qualcosa,tanto posso praticamente fare ogni volta copia e incolla,questa storia si aggiunge a tutte le altre preferite! <3
Mammamia stavolta ci regali uno Sherlock veramente in difficoltà. Che peccato non aver potuto assistere ad una descrizione dell'ovvio riguardante le foto..xDxD *assume espressione falsamente dispiaciuta di Sherlock a Henry in HOB. Ricordate la parte? *
Ho totalmente adorato John compiaciuto dell'effetto che provoca su Sherlock,e come renda la situazione a suo favore. *____*
E poi beh,il disagio di Sherlock e la sicurezza di John(per una volta) li hai descritti in maniera così divina e scorrevole..<3
In primis ti ringrazio per queste piccole perle che ci regali! E poi rendiamo grazie ai 3 bottoncini della camicia di John..Amen!xD
Spero a presto
Un abbraccio
Sevvina

22/04/12, ore 18:49

Nemmeno detto ''speriamo scriva presto qualcosa'' ecco che.. mi trovo con te che hai scritto qualcosa. XD
AHAH comunque carinissima! Mi è piaciuto Sherlock che si fissa sui primi bottoni della camicia *me gusta* distratto che guarda il caro John.. quest'ultimo estremamente bastrado (evviva!) e Lestrade che capisce al volo è un genio!
''“E’ anziana, John. Certe cose le fanno effetto”.
“Io le farei effetto? Non sono mica… David Beckham” replicò.
Sherlock lo guardò con sufficienza.
“Non mi è mai piaciuto David Beckham” affermò.
“Però ti piaccio io”
“Ovviamente, John. Cento volte di più”.'' AMORE PURO. Questo mi è piaciuto tantissimo! Io amo sto tipo di frasi che vengono fuori come ''ovvietà'', nel senso ''Cento volte di più.'' non ci ha nemmeno pensato, ed è... bellissimo *-*
''“Io non…io non volevo dire… io…” biascicò, con una certa incertezza nella voce. “Io voglio provare, tu vai…bene, più che bene. Quello che non va…sono io” ammise, chinando il capo nuovamente.'' povero Sherlock, s'impappina da solo! Però dolce, mi è spiaciuto un po' per John per questa risposta, però è dolce e penso sia pure vera... Anchese alla fine ce l'hanno fatta... beh quasi! Speriamo vadano avanti così. XD
Ora scappo! Attendo presto una nuova... Io loro due li amo!!

22/04/12, ore 18:18

Oooohhhhh è bellissima!!!!!! *____* Carinissima e dolcissima!!!! Un capolavoro, congratulazioni!!!!!
Secondo me, Sherlock è OOC e anche John forse un pò, ma che c*zzo, scrivi così bene e il tuo stilo e così affascinante che chi se ne frega! Questo è puro fluff, ma fluff dall buono! La partizipacione da Lestrade (con questa mitica frase che ho amato xDDD *-*: “Beh, a presto. Buon proseguimento di giornata”) fantastica, me lo immaginavo seduto nella poltrona come quando nell 1x01 c'è nella sua casa con la "drugs bust" e non ho potuto smettere da ridere!

22/04/12, ore 14:54

Questa storia ha un sacco di qualità. E' divertente, fluffosa, erotica e dolcissima. L'inizio mi ha fatto morire, vedere Sherlock così distratto e confuso!. Poi, ho pensato che sarebbe stato ancora più bello vedere quali sarebbero stati gli sviluppi nel caso avessero avuto una relazione già in corso, ma va bene così. Il dialogo riguardante Beckham mi ha fatto ridere come una matta e la scena del bacio è stata dolcissima. Ma quante idee hai??

21/04/12, ore 23:26

Lo dico e lo ripeto: ma quanto amo le tue slash?? E' favolosa anche questa! C'è passione, amore e caldo...tanto caldo! Povero Sherlock, questa volta è John che l'ha messo in soggezione! E come mi piace questa versione del nostro caro dottore...brava davvero, mi è piaciuta molto! E ancora una volta il cuore ha fatto una capriola o due :) grazie!!

21/04/12, ore 20:02

"La zip dei jeans era sollevata, ringraziando il Cielo, la cintura era al suo posto e non c’erano macchie o difetti di sorta sulla camicia azzurra. Sfiorò i primi tre bottoni, opportunamente slacciati, data la giornata assolata, e non riscontrò alcun problema." --> ci starebbe però una storia in cui John si scorda la zip aperta e questo sconvolge Sherlock.. :P Ma anche questa idea non è stata affatto male! Forse John non ci pensa, ma una camicia aperta può essere una vista veramente sconvolgente...

Che dire ancora, a parte uggiolare di gioia ogni volta che pubblichi una nuova one-shot? c'è tutto quello che mi piace: coppia John/Sherlock, fluff, tanta dolcezza, baci e amore. Più di così non potrei chiedere *___* grazie. grazie davvero.