Disney!Gay Faberry in: The Little Mermaid
di willbeyoungforever

23/04/12, ore 23:59

Ancora una volta sono riuscita a cogliere le sfumature col cartone. Penso che la visione recente mi sia servita a tanto. La scena più bella è stata certamente quella della ruota. Ma sapevo che sarebbero state interrotte proprio sul più bello, è come quando vedi un film: quando i due protagonisti sono arrivati al momento del bacio BAM suona il cellulare, soltanto che stavolta era Santana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/04/12, ore 18:52

Allora sono rimasta un po' indietro con la lettura così potevo leggere un po' di capitoli tutti in sieme mentre aspettavo l'autobus stamattina (me genio) :D
Coooomunque prima cosa: Stai riuscendo a farmi piacere una cosa Faberry che è praticamente una missione impossibile!! *-* A parte tutto è davvero fatta bene e mi piace molto come stai rendendo la storia vera associando i personaggi, le ambientazioni e le situazioni, non penso che avrei tutta questa fantasia!! :D
Poi va beh Santana e Sue che complottano sono qualcosa di assolutamente stupendo che si potrebbe fare una long solo dedicata a loro!!! :D

Complimenti!!!

Attendo il prossimo capitolo sperando che arrivi mentre attendo l'autobus così mi tengo compagnia!!

Baci
Tina

21/04/12, ore 23:13

hai fatto vestite Rachel come Ariel, carina come idea, e l'hai mandata a fare un giro insieme Queen/Eric, interessante come l'hai modificato.
mi ha incuriosito Santana, si è autoinvitata a cena con loro chissà che combina e come metterà in atto i voleri di Sue..
alla prox

21/04/12, ore 22:07

Innanzitutto inizio questa recensione con dirti grazie di cuore per avermi dedicato questo capitolo: lo apprezzo molto:) Grazie <3 Passando alla storia: bhè devo dure che mi hai sorpreso con questo capitolo! Veramente! È semplicemente stupendiosamente (?) stupendo*-* L'ambientazione, i dialoghi, le descrizioni, insomma, tutto è semplicemente stupendo! Complimenti:) Avevo intuito che Sue (mi sembra logico che tu non possa usare lei come Ursula in versione umana perché sarebbe pedofilia!) avrebbe usato Santana. Il patto tra Sue e Santana è perfetto, ancora complimenti;). La scena del parco poi è...è,come dire, splendida! Quinn e Rach sono un'amore insieme <3 Sei bravissima ad esprimere le emozioni rendendo il tutto reale: i miei più sinceri complimenti! Non so trovare cose negative se non che sei troppo brava (che non è una cosa negativa ahahah:) ) Ora ti lascio, aspetto con ansia il nuovo capitolo:) SweetLadyKisses Heath:3 P.S FABERRY AND BRITTANA RULES U.U xD <3