dream big;
di gotta_be_you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/12, ore 15:39

dbjhfgydifdxfndbhk questo capitolo è stupendo,continuate?? Vi pregoooo ♥ chi incontrano??? okay la smetto ♥
Continuate presto

xx Miriana

20/05/12, ore 22:05

Adoro la tua storia continua a scrivere !!!!

19/05/12, ore 19:49

bella mia, eccomi quà (?) ti ricordi di me? perchè se non ti ricordi di me è uguale, sono una pirla a dimeticarmi di recensire due capitolo che ho letto anni fa, ma comunque sono quà.. (?)
allora, Faith ritrova la memoria, devono andare in tour e.. oh, c'è la mia cara amica Flack, che simpatica che è, vero? :D (?)
ok, se non lo avessi capito, scherzando, diciamo che io non odio Caroline, non la sopporto e gli staccherei la testa, ma non la odio :') (?)
per il resto sei sempre brava e fai i finali molto ad effetto.. (?)
bene, avvertimi se posti :)
ah, e volevo dirti che ho pubblicato una os -sempre su Harry- si chiama "You were just a small bump" :)
è una canzone di Sheeran, l'ultimo video che ha fatto per intenderci :D
bene, ora mi dissolvo prima che mi mandi a quel paese.. (?)
-Marty

08/05/12, ore 22:39

Cwwwc.avró pensato 'NOOO' comunque...vi abituerete presto alle miei recensioni :3 povera Faith!!! Sono così adorabili lei e Niall,speo ricodi presto.ora vado nn riesco per 8 lo leggo domani :)

08/05/12, ore 22:33

Ysbsnsubsusbsudbuagsvgzbsgzvsggsgs Ahhhhhhhh cosa succede adesso???????? Che fa Zayn?bho vado a leggere il capitolo.immediatamente.mi farete morire :3

08/05/12, ore 22:27

Avete il vizio di lasciare le cose in sospeso cioè dovete vedere come sono concentrata a capire chi c è......... La la la bho devo continuare ma non si se riesco tutto oggi.ci provo xx anche perchè mi piace!!

08/05/12, ore 22:20

Si Peró non è giusto,mi lasciate così arrivó chii?? Chiiii? Okay sto sclerando,dovete scusarmi e che ci metto un bel Po a scrivere dal telefono (sono dal telefon,capitan ovvio) bhe vado a leggere l'altro

08/05/12, ore 22:15

Intanto Seraa!come state? Io bene! Ero rimasta al 2 capitolo!! Quindi faccio diventare sta cosa una recensione e vado a leggere il 4 che sono troppo curiosa!!! ShallalalLalalalal. Okay !su twitter come vi chiamate? (non ricord)
Baci Miriana XXX

03/05/12, ore 20:45

Aaaaw Faith a ritrovato la memoria, per fortuna anche in fretta :3 E come sono stati gentili i ragazzi ad invitarle a seguirli durante il tour, chissà però che succederà con le fans...
Che bel capitolo, davvero :3

02/05/12, ore 14:13

Ohhhh, ma salve belle donzelle (?)
Pensavate che non sarei mai più ritornata, eh? Eh, mi spiace ma per vostra sfortuna sono qui, ho letto gli ultimi capitoli e in questo esatto momento sto recensendo. ahaha
Comunque le tre coppie mi piacciono, tanto tanto. La festa? Bellissima, anche se avrei preferito che non ci fosse stata Caroline. Però boh, poi quando Emily e Zayn rimangono rinchiusi? Chissà cosa avrebbero fatto se dentro non ci fosse stato campo e nemmeno la chiave. HAHAHA. Mi immagino già i giornali: due ragazzi rimasti chiusi in uno sgabbuzzino, non riescono più ad uscire e diventano pazzi. (?) HAHA. Ok, basta. Comunque Niall è sempre dolce, dolce, troppo dolce per i miei gusti.
Mi dispiace un sacco per Faith, spero tanto che lei riesca a recuperare al più presto la memoria!

Ora non so più che scrivervi t.t
Anywayyy, sì, mi piace, tanto! Continuate a più presto!
With love, Angie.

01/05/12, ore 20:16

Faithhhhhhhh! adkjhsamdas çç (?)
povera, ragazza.. povero Niall! (?)
ok, continua presto, sei molto brava :)
-Marty

30/04/12, ore 22:12

Povera Faith D: Deve tornarle la memoria, deve tornarle la memoria *ripetecomeun'assatanata* lol Ciao, continua, ciao <3

30/04/12, ore 22:08

non puoi finire il capitolo così -.- la storia mi piace, continua :)

30/04/12, ore 22:07

oh mamma povera Faith çwç la storia dell'incidente proprio non me l'aspettavo çç chissà se ritroverà presto la memoria, spero di sì anche per Niall çwç Davvero bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

30/04/12, ore 22:05

oddio che dolce akjsghd
te l'ho detto, sei bravissima a scrivere.
aspetto con ansia un continuo!
ciaao cc:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]