Solo amici?
di Tigre p

06/07/12, ore 23:33

//Chiarlu era furiosa: non aveva commentato nemmeno questo capitolo.
MA COME HO FATTO A DIMENTICARMENE?
//Sbraitava contro tutto e tutti e tutto e tutti, insomma anche contro il suo cane.
SANTISSIMA TOSCA.
//Cominciò ad ascoltarsi una canzone di Azu e a sclerare, ma questa volta non sclerava con Ale.
E va be'!

Comunque mi dispiace che la storia sia finita ç____ç mi piaceva così tanto ç__ç
E va be' almeno è finita bene *_____________* come sono felice!
Complimenti e alla prossima :3

15/06/12, ore 12:06

Ho trovato questa ff fra le storie da recensire, anche se pensavo di averla già recensita... Così ho letto tutti i nuovi capitoli e adesso sono triste perché la storia è finita! D:
Insomma non puoi farmi innamorare delle Perolly e poi finirle D: (Scherzo xD)
Allora premetto che odio quella giornalista che ha fatto soffrire tutti, ma sono felice che tutto si sia concluso per il meglio :D
Questi ultimi capitoli sono fantastici! Credimi li adoro! Dov'è finita la GGC che non ama le slash? E' sparita e questo è anche grazie a te xD
Complimenti per la riuscita di questa storia :D
A presto, spero
GGC <3

01/06/12, ore 15:50

NOOOOOOO non può essere l'ultimo capitolo D:
La mia preolly è appena al 3° capitolo D: e ne mancano 7 D:
Amanda ... Amanda ... oh sì insomma e.e muoia schiaccata da un tram e poi vada a bruciare nell'Inferno, ma non dove ci sono Dante e Alighieri, più sotto più sotto e.e
Cattiva e.e
Comunque Oliver e Percy sono così nvflekmngbnfdfhudikjwueifbk *ç*
Il rating giallo ehehehehheheheeh *ridacchia maliziosa*
//Tu ne hai scritta una a rating arancione...
E va be' dettagli v.v
Bel capitolo *________*
Complimenti sìsì v.v *ignora il sangue che le cola del naso leggendo il capitolo*
Attendo il prossimo con ansia v.v

25/05/12, ore 19:37

Oh Amanda mi sta antipatica, molto antipatica.
AL ROGO AMANDA! UN ROGO PIENO DI FIAMME.
Anzi no.
AMANDA DEVE ESSERE IL TRIBUTO DEGLI HUNGER GAMES!
//Oh santa Tosca, perché?
Così perde v.v non che le serva molto saper scrivere degli scoop.
Ma questa qua è una Rita Skeeter 2 la vendetta? D:
E' più antipatica di Rita, ad essere sincera e.e
Va be' gran bel capitolo *^* Audrey si prenderà un colpo, ma succede. Almeno Chanel è out LOL
Vado a recensire l'altra tua storia v.v
*saltella via*

25/05/12, ore 19:27

Ho trovato il tempo per recensirti *applaude*
Per fortuna D: non sapevo più che fare, stavo sclerando eh già çç
Okay sarà una recensione corta corta, ma volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto, sìsì *^*
Chanel non mi piace, nononono e.e
MUORI BRUTTA MAGERA!
Oliver ama Percy, Percy ama Oliver ed è cosa giusta.
E' veramente cosa giusta [cit.] AUAHHAAH O_o
Comunque sia vado a recensire l'altro capitolo v.v

P.S. VAI PENELOPE SEI TUTTI NOI. SPACCA I SEDERI A TUTTI!
LOL
//Oh cielo ._.

09/05/12, ore 19:30

Ho letto ora la tu storia e devo dire, Wow! Stanno iniziando a piacciucchiarmi le Slash... (oh, mamma che sto dicendo!)
Comunque a parte il paradosso che si sta creando nel mio cervello devo dirti che questa tua storia è davvero molto bella!! Complimenti! E povero Percy D: Cattivo Oliver, cattivo *picchia con la tastiera*
A presto, spero.
GGC :D

01/05/12, ore 20:10

Questa Chanel non mi piace, per niente, come non mi piace la giornalista, nossignore per niente!
//Chenel viene usata da Oliver :/
Oliver non si fa così, povera Chanel, anche se continua a non piacermi!/
//._______."
Povero Percy D: Però è stato cattivo con Molly, piccola Molly D: Mal di testa? No problem Molli, moment molli e oppure moment act molli!
//Sta male .___."
Comunque sia povero Percy, ma davvero, lui manda le lettere e Oliver non lo considera! *picchia Oliver* TI ODIO! ç_ç Provo nei tuoi confronti diversamente aMMore! e.e
Oh be' sai che ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo v.v vero che lo sai? v.v
Complimenti ancora *^*

P.S. (pipuntoessepunto) Oliver è stato davvero, ma davvero, ma davvero cattivo e.e

30/04/12, ore 08:00

Se non l'avessi scritta tu sorellina, non l'avrei neppure letta, per via del pairing troppo slash per i miei gusti, ma l'hai scritta tu ed ero curioso di leggerla, e non è affatto male, anzi. Scritta bene, a parte tre o quattro errori di battitura ma quelli possono capitare. Sono curioso di vedere come procede, e ho altri tre capitoli dfa leggere e recensire. Bella la frase "sempre sintetico il ragazzo" mi ha fato morire dal ridere e PErcy sempre così cerimonioso, un vero rompiscatole. Bel capitolo davvero.

29/04/12, ore 17:24

*parte musichetta di sottofondo*
Ecco a voi Penelope Light, la perfetta, meravigliosa, intelligente copia di Cupido, solo che lei ci azzecca al primo colpo!
*parte applauso*
E ora cosa succederà? Oliver parlerà con Percy? E Percy parlerà con Oliver? O l'articolo di giornale li farà dividere? O dividerà Percy da Audrey? O boh non so cosa succederà?
//L'ultima opzione.
Ma per loro fortuna c'è Penelope *cori da stadio*.
Comunque sia, dopo questo mio meraviglioso sclero, volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, molto v.v
//.____."
Vattene Abbott *ringhia*
//*Se ne va spaventata*
Comunque ... bel capitolo *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*
Complimenti ancora :3

27/04/12, ore 13:58

Catubbi is the way xD comunque... beh, mi è piaciuto davvero questo capitolo :D La faccenda si infittisce... v,v Oliver è adorabile♥ Ovviamente i giornalisti devono sempre rompere e guastare i momenti più belli ç_ç Penso che non farò mai un mestiere del genere xDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Baci♥

26/04/12, ore 21:46

Sese la stanchezza, sese il cibo. Ceeerto convinti Percy e Oliver.
Tutti convinti, mi raccomando. Eee a Oliver non interessano molto le donne ed è innamorato del quidditch, mi pare ovvio! Insomma ... lui ha un manico di scopa ... certo puntare all'ago di Percy, va be'.
Comunque sia per un secondo ho pensato che si stessero per baciare *pensieri vietati ai minori di dicciotto anni*
//Anche te sei minore di diciotto anni.
MA SONO I MIEI PENSIERI, e ora sparisi Abbott!
//*Se ne va sbuffando*
Bel capitolo anche questo v.v Giornalisti curiosi eheheheeh [Cit. Voldie] :'''''D
Fans di Oliver rinunciate a lui in partenza, senza saperlo lui è innamorato di Percy e Percy ricambia v.v ma sono tardi, mooooooolto tardi in amore e non se ne sono ancora accorti v.v
Ora aspetto il seguito, lo sai? No, be' ora lo sai v.v
Complimenti, ancora :3

24/04/12, ore 20:57

Sese solo amici, certo vi crediamo veramente tutti.
//*scuote la testa*
Insomma prima a uno vanno -quasi- a fuoco le orecchie per l'imbarazzo e poi  a quell'altro succede qualcosa allo stomaco. Eee mio caro Oliver si tratta delle farfalline v.v Per quanto riguarda Percy ... sicuro di non aver mangiato peperoncino prima di andare a vedere i provini del tuo "amico" (questa cosa mi ricorda la Dale, hai idea? Dovrei farci un poster sopra!)? D:
//*facepalm*
Non prendermi in giro Abbott e.e lo so che Percy è innamorato di Oliver anche se non lo sa (sono tardi in amore, che ce ce devo fa') v.v
//Ah, per fortuna ._.
Comunque sia, complimenti Patty v.v Ora provo ad aggiornare la raccolta di drabble io v.v anche se sono a un punto morto (pace alla sua anima) v.v
Complimenti ancora :3

24/04/12, ore 12:11

Oh, ma che carini *ww* Oliver è troppo dolce *ww* Anche se mi dispiace che l'abbiano preso come riserva ç_ç xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ;33

24/04/12, ore 12:08

Oddio xD che coppia insolita!! non ci avevo mai pensato xD Però.. sembrano carini insieme *ww* ;3 Vado a leggere il secondo capitolo♥

22/04/12, ore 15:09

Eh certo Oliver v.v certo Percy, voi siete solo amici ceeerto *tutti annuiscono per farli contenti*
Non provate niente di niente v.v BUGIARDI e.e Non si dicono le bugie e.e ammettetelo che vi piacete (vai con le corna a Adrey) *li colpisce con delle padellate*.
//Oh cielo.
Oliver/Percy per sempre *^*
Tanto, ma tanto aMMore per loro *^*
Dobbiamo trovare un nome a questa coppia D: Perver (?) Okay sembra un cognome auahahahahaha xD
//Real...
Zitta Abbott!
//*se ne va indignata*
Uh ora fa anche l'offesa v.v comunque sia, complimenti Patty *^*
Aspetto con ansia il capitolo auahahah *^*
P.S. (pipuntoessepunto)
SLASH POWAH