What is life without you? Nothing…
di Maryyy

23/04/12, ore 20:23

Sto piangendo!!!! Giuro che mentre leggevo, piangevo e adesso sembro un rubinetto rotto!!!
Hai scritto una cosa triste, ma bellissima!!!
C'era tutto il dolore e la sofferenza di un uomo che perde la donna che ama!
Scrivi in maniera impeccabile e ho letto tre volte di fila questa tua perla!!!
Adesso ho il cuore che mi batte forte e mi sento pure male -.- (non farci caso xD)
Grazie per aver pubblicato questa one shot!!!!

With love

23/04/12, ore 18:04

Santa Madonnina....Ma è tristerrima!
Tanto triste , quanto bella! Complimenti!
Scrivi benissimo e mi hai trasmesso tanta tenerezza!
Alla fine tanta, ma tanta tristezza!
Sei bravissima, continua a scrivere!
Connie.

23/04/12, ore 03:07

Ok.. sto piangendo a dirotto..
Mary è davvero bellissima.. Questo padre (che io ho pensato fosse Jared, non so perchè) che deve combattere il dolore immenso che prova per la perdita dell'amore della sua vita, con la forza interiore per occuparsi di sua figlia adolescente..
Ok..mi sento così triste..il concept di questa one-shot è devastante..
Sei stata fantastica..
Brava!!! un abbraccio, ..simo..

22/04/12, ore 17:24

scommetto che non ci credi... ma in realta e' cosi... finche leggevo ascoltavo The Kill e poi Was It A Dream? penso che era perfetto quel momento!!e poi quando ho capito dell'incidente ( D'': ) ho avuto una fitta al cuore e... e... non so come mai... ogni volta che leggo che qualcuno muore mi viene la nausea... non so perche'!!! ma una cosa e' certa.... mi hai fatto piangere un casino!! mi hai emozionato tantissimo!!! TROPPO!!! TI ADORO!!! :') <3 So che ho scritto molto... sprro tu gradisca... :')

22/04/12, ore 16:37

quanto è bella e struggente questa one-shot.
mamma mia sto ancora piangendo..
l'hai scritta benissimo questa storia.. complimenti.
un bacione e a presto
Laura.

22/04/12, ore 15:13

amore mio ma-ma è stupenda cavolo stavo per affogare in un un pozzo di lacrime ç_ç è stata veramente toccante ma stupenda come sempre amo il tuo modo di scrivere Ti amo *^*

22/04/12, ore 15:06

Come promesso *O* Vaffanculo a te che ogni volta mi fai usare una scatola di fazzoletti!
Me ne devi un'industria!
Bellissima come sempre, ormai le leggo solo per curiosità, perché tanto già so che mi piacciono XD