Now, with you, I'm really living
di Saretta_Yolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 12:40

allora, ecco qui la mia recensione
questo capitolo è magnifico, anche se penso che le "cose " importanti succederanno nel prossimo
in ogni caso mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora che aggiorni
bacioni <3
-s.

29/12/12, ore 19:21

oddio che capitoloooo! dfsghjsmnbdaskva continua prestooo! mi piace sempre di piu questa FF! *-* un bacio! ciao!

28/12/12, ore 10:37

continua continua per favore è troppo bella questa ff
p.s. continua

27/12/12, ore 10:06

ciaoooooooooooo
volevo recesirti anke gli altri capitoli dicendoti ke erano bellissimi ma nn ho avuto proprio il tempo..............
comunque nn vedevo l ora ke la continuassi continua presto x favore

p.s vado subito a leggere la tua ff su Harry
ciao Baci niky

27/12/12, ore 00:24

Ohhhhh gosh! Allora anche questo capitolo mi stra piace! Grazie per avermi inserita nella tua ff nei panni di Silvia, la ragazza di Niall. AMO ALLA FOLLIA LA COPPIA NIALL E SILVIA (chissà perche?! Non si era capito?!): "Entro in casa e trovo Niall e Silvia che dormono abbracciati sul divano, dopo essere tornati dal cinema". PER CASO MI VUOI MORTA? "guadagnandosi una veloce occhiata di gelosia dalla ragazza, che però si tranquillizza quando le labbra del biondo si posano dolcemente sulla sua spalla. Hanno entrambi la voce impastata dal sonno e i vestiti sgualciti, ma sono così carini." AWWWW CHE AMORE HORAN. IO E HORAN SIAMO CARINI. Ok la smetto. Comunque *PUGNO VIRTUALE* devi assolutamente recensire! Io pretendo il prossimo capitolo entro domani PLEASE. Poi: chissà cosa succederà dopo cena a Liam e Sara!! U.u no ok addio Tanti baci, la morosa di Horan.

26/12/12, ore 22:11

Anche se ci hai messo molto sappi che amo questo capitolo e la tua storia!È assolutamente fantastica!Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere cosa succede :3 comunque ti ringrazio per questa meravigliosa ff,la amo.Non vedo l'ora di recensire il tuo prossimo capitolo <3

26/12/12, ore 18:31

wow! :) scrivi veramente bene! questa storia mi ha colpito particolarmente... non sono molte le storie che mi colpiscono così, complimenti daccero! <3

01/11/12, ore 05:44

Omamma, è tutta la notte che sto leggendo la tua storia. Ti giuro che sto morendo dalla curiosità. (La tua vendetta. lol) È kdjdiosbaidns, non ci sono parole. Liam è dolcissimo, volevo ammazzare Harry per il casino che aveva combinato ma poi si è aggiustato tutto. :3 Brava, bravissima! ** Oh, continua presto, eh. Lol Bacioni. Claudia.

31/10/12, ore 23:56

avvxdnlurewsxnkkhdsfj LIAAAAM! *-* CAVOLO MA PERCHÉ È SEMPRE COSÌ PERFETTO??????amo la tua storia è SEMPRE bellissima! ciao!

28/10/12, ore 19:33

ho letto questa storia così velocemente perchè è davvero interessante, spero che andrai avanti presto!
sei bravissima a scrivere (:
kiss

28/10/12, ore 13:13

Celsiu!!!!!! Porca carota che bella storia!!!! Sei davvero bravissima!!!!!! Aggiorna superpresto

11/10/12, ore 22:02

L' ho letta tutta di un fiato.. scusa se non sono passata subito, ma l'università oggi era eterna!
Vabbe, ma non siamo qua per parlare della mia uni :)
Gran bella storia, scrivi davvero bene..
Amo il fatto che Zayn sia così dolce, per una volta, e non un duro scapestrato..
Amo il fatto che Sara abbia "guarito Liam"
Per quanto ami Lou sono felice che Sara si sia ricordata tutto, e amo come hai descritto Niall..
E per ultimo, sono un po' dispiaciuta per Hazza, sembrava ci tenesse veramente..
Quindi complimenti, e.. aggiorna presto!

Un bacio,
Phoe. xx

11/10/12, ore 13:05

CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA :D <3<3 amo questa storia + stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ti prego continua al più presto ;) se ti va leggi la mia nuova FF ? lo scritta da poco e vorrei un parere :) ciaooooooooooooooo baciooooooooo <3<3<3<3xx

10/10/12, ore 19:34

continua continua mi piace un casino la tua storia e non so se te lo avevo detto :continua
xxx f.h.n.

10/10/12, ore 18:06

Che.capitolo.stupendo *-* no vvb pero Liam è un po cafone dai! All'anniversario!
Ti dico subito che non possoaspettare cosi tanto per i tuoi capitoliiii! Li amo!
Cuao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]