Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_Yolo    25/12/2012    7 recensioni
dal capitolo 12:
faccio come dice e apro gli occhi.
- Non era un sogno. – dico e sospiro.
- Sì, era un sogno. – questa sua affermazione mi allarma. – Solo che si è avverato. –
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25. Preparations
 

 


 
Sono nel bel mezzo di una crisi di panico; chiusa nel camerino di uno dei tanti negozi di vestiti in cui sono entrata in quest’ultima ora, cercando disperatamente un vestito degno della serata con Liam.
Risultato? Non ho trovato niente che mi stia bene.
 
Mi rivesto ed esco sconsolata anche da questo camerino per poi uscire definitivamente dal negozio, ma proprio mentre sto per spingere la porta la mia attenzione viene catturata da una ragazza che sta ammirando un vestito nero che durante la mia ricerca non avevo notato.
Comincio ad avvicinarmi lentamente con gli occhi fissi su quel vestito che sembra proprio ciò che cercavo, elegante ma non esagerato. È perfetto.
Finché mi avvicino, la ragazza lo riappende per poi afferrarne uno diverso e dirigersi verso i camerini.
Afferro il vestito e lo guardo per un attimo, è proprio perfetto. Lo provo velocemente per poi rimirarmi allo specchio, è abbastanza accollato ed ha le maniche lunghe ma sia la scollatura sia le maniche sono di pizzo nero che lascia intravedere la pelle, è abbastanza aderente sul busto mentre la gonna è larga e termina poco più sopra del ginocchio, ma la parte migliore è la profonda scollatura che mi lascia scoperta la schiena. Non ho dubbi, è il vestito giusto.
Mi dirigo alla cassa per poi strisciare la carta di credito argentata di Liam e inserire il codice che mi ha lasciato scritto sul retro del biglietto, mi sento un po’ in colpa a spendere i suoi soldi ma so che se non lo facessi si offenderebbe.
Esco dal negozio con la busta nera in mano e comincio a camminare lentamente tra le vetrine, soffermandomi di tanto in tanto a guardarne una.
Mi sorprendo a fissare la vetrina di un negozio di intimo, guardando i vari completino esposti. Scuoto la testa cacciando via l’idea che si era formata nella mia mente per poi ricominciare a camminare ed entrare in un negozio di scarpe, dove trovo le decolté perfette da abbinare al vestito: nere con degli strass argentati sul tacco alto. Le compro ed esco tranquillamente dal negozio prima di guardare l’ora sul display del cellulare.
17.34.
Sono in fottuto ritardo!
 
Esco dal centro commerciale raggiungendo la macchina quasi correndo, metto in moto velocemente e imbocco la strada per tornare a casa. Durante tutto il tragitto penso agli accessori da abbinare al vestito, all’acconciatura e al trucco; il mio sguardo cade sulle mie mani, sudaticce per l’ansia, strette al volante. Lo smalto rosso è tutto sbeccato, devo assolutamente farmi le unghie! Merda, non farò mai in tempo a fare tutto quanto!
 
Sto per avere un’altra crisi di panico. Comincio a respirare rapidamente, le mani sudano e tremano e la vista comincia ad appannarsi, ma fortunatamente ormai sono arrivata a casa e ho parcheggiato nel vialetto.
 
Appoggio la fronte sul volante finché il mio respiro non torna regolare e mi tranquillizzo; in realtà sono consapevole di non essere preoccupata per il poco tempo che ho per prepararmi, e neanche per il vestito. Sono preoccupata per quello che succederà stasera, perché ho paura di non essere abbastanza per lui; e sono nervosissima perché so che stasera è il momento giusto per stare insieme anche in quel senso, so che lo voglio, so di essere pronta e di amarlo; ma ho paura di non essere all’altezza.
 
Entro in casa e trovo Niall e Silvia che dormono abbracciati sul divano, dopo essere tornati dal cinema.
Salgo silenziosamente le scale per non svegliarli ed entro in camera mia estraendo il vestito e le scarpe dal sacchetto, per poi tirare fuori dal portagioie i gioielli da abbinare all’outfit.
*
Arriccio l’ultima ciocca di capelli prima di arretrare di un paio di passi per guardare la mia immagine riflessa nel grande specchio del bagno. Sono finalmente pronta, mi sono vestita e truccata, i capelli sono sciolti e leggermente arricciati e le unghie sono laccate di nero.
 
- Sei splendida. – dice Silvia, appoggiata allo stipite della porta del bagno, facendomi sobbalzare.
 
- Concordo. Penso che Liam impazzirà quando ti vedrà. – aggiunge Niall spuntando dietro di lei e cingendole i fianchi appoggiando il suo mento sulla spalla di lei, guadagnandosi una veloce occhiata di gelosia dalla ragazza, che però si tranquillizza quando le labbra del biondo si posano dolcemente sulla sua spalla. Hanno entrambi la voce impastata dal sonno e i vestiti sgualciti, ma sono così carini.
Sono assolutamente perfetti insieme, e mi scappa un sorriso chiedendomi se anche io e Liam risultiamo agli altri così in sintonia, come se fossimo fatti per completarci.
 
- Grazie ragazzi, siete dolcissimi. Adesso devo andare altrimenti arrivo in ritardo, fate i bravi. – dico, per tornare in camera. Indosso un cappotto beige e afferro la clutch dello stesso colore, in cui ho messo solo lo stretto necessario, per poi prendere anche una borsa più capiente, in cui ho messo tutte le mie cose, che lascerò in macchina sperando che mi serva.
 
- Silvia. – la chiamo scendendo le scale lentamente per non cadere rovinosamente dai tacchi. – Posso parlarti un secondo? – continuo dopo aver sceso l’ultimo gradino.
 
- Eccomi. – dice varcando immediatamente la porta della cucina.
 
- Allora io adesso esco. Mamma mi ha lasciato un messaggio dicendo che lei e Craig rimarranno a Londra per la notte quindi io pensavo..- prendo un respiro prima di continuare. – mi copriresti se dormissi da Liam? Lui non ne ha parlato, ma se lo facesse vorrei che non ci fossero problemi. Per te va bene? –
 
- Certo! Non ti devi preoccupare di nulla, ci penso io. Adesso vai che altrimenti con arrivi più, divertiti e fate i bravi. – termina la frase sorridendomi maliziosamente per poi spingermi verso la porta.
 
*
 
Parcheggio la macchina e scendo sistemandomi il vestito; una stretta mi tenaglia lo stomaco e credo che il mio cuore stia per esplodere.
Suono il campanello e la porta si apre senza che io debba aspettare a lungo.
 
- Ciao. – dico semplicemente sorridendo al dio greco che mi trovo davanti. Stasera, vestito elegante e così sorridente, è ancora più bello del solito.
Rimane a fissarmi senza fiatare, non dice nemmeno una parola.
 
- Liam! – dico cercando di attirare la sua attenzione. – Mi fai entrare o pensi di lasciarmi qui al freddo? Dì qualcosa! – continuo poi non vedendolo muoversi.
 
- Wow! È tutto ciò che posso dire. – parla finalmente. – Scusa, mi hai incantato. Sei splendida, piccola. Vieni, entra. – aggiunge poi afferrando la mia mano e facendomi entrare nel grande salone che è irriconoscibile.
 
Ora è molto più arredato, i mobili non sono più coperti dalle lenzuola bianche e tantissime candele profumate gettano una luce soffusa su tutta la stanza.
 
- Tutto questo è stupendo, sei dolcissimo. Ti amo Liam James Payne. – dico intrecciando le braccia dietro il suo collo e avvicinando le mie labbra alle sue.
 
- Ti amo anche io, Sara. Ti amo da impazzire. – aggiunge staccandosi leggermente per poi lasciarmi un altro breve bacio prima di allontanarsi definitivamente e prendere il mio cappotto andando ad appenderlo, e lasciandomi un attimo sola a contemplare tutta quella meraviglia.
 
- Ceniamo? – dice tornando e sorridendomi.
In risposta alla sua domanda la mia pancia brontola e io annuisco ridendo.
 
 
 
______________
 
Ciao bellezze!!
Scusate il ritardo (ormai è diventata una cosa abituale) sappiate che non c’è una vera e propria ragione per cui posto dopo così tanto tempo.. solo che non riesco a scrivere. Forse anche perché per me questa storia è molto importante e vorrei che i capitoli non fossero schifosi, magari lo sono lo stesso ma io ci provo.
 
Ringrazio tantissimo chi ha recensito e chi continua a seguire la storia. VI AMO. Grazie davvero per esserci sempre, per me è davvero importante e spero che vogliate continuare a seguire questa storia.
 
Questo è un capitolo un po’ intermedio, ma prometto che il prossimo sarà MOOOOOLTOOOO più interessante, quindi continuate a seguire.
 
Se potete lasciatemi una recensione, così saprò cosa ne pensate del capitolo.
 
Grazie ancora. Buon Natale a tutti e buon anno.
Bacioni,
-S.


Ps: questo è l’outfit di Sara, spero che vi piaccia.
 
Pps: ho cominciato a scrivere una ff su Harry e vorrei sapere cosa ne pensate.. vi lascio il link e spero che abbiate voglia di leggerla.. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1396318&i=1
e poi ho ricominciato una ff su Louis che avevo “interrotto” e anche qui vorrei sapere cosa ne pensate.. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1078317&i=1
grazie ancora,
baci
-S.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_Yolo