Vai...e non voltarti indietro
di _ladybolton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/16, ore 18:15

Ho letto tutti i capitoli della storia e devo dire che mi sta piacendo parecchio e mi sta coinvolgendo molto. Mi piace molto questo John geloso di Isabel, spero che ci sia speranza per lui con lei e sono curiosa di sapere come è di aspetto Isabel ^^ Molto bella la storia davvero, i miei complimenti.
Attendo il prossimo capitolo ^^

09/12/12, ore 21:40

Giò scusami per l'immenso ritardo, ero fermamente convinta che avevo letto e commentato tutto e invece dovevo recuperare ben 2 capitoli! Sono stati più tranquilli rispetto agli altri che sono stati pieni di avvenimenti, inizio con il dire che era molto prevedibile che sarebbe finita in quel modo tra kristen e daniele, entrambi evidentemente pensavano ad altro in ogni momento xD A volte però questo tipo di rapporti sono necessari, nel senso che si ha sempre qualcuno da dimenticare e "chiodo schiaccia chiodo" quando sono entrambi nella stessa situazione non può che fare bene! Sono curiosa di conoscere Matt e che ruolo ha in tutta la storia e soprattutto sembra che Daniel lo abbia sempre preso molto in considerazione. Il capitolo di Isabel è stato diverso ma più che altro ci ha fatto capire ancora di più come lei senta forte questo legame con john.

[QUOTE]Soli, come erano destinati a essere[/QUOTE]

Mi ha dato un tocco di malinconia, mi è sembrato molto come i ragazzi del libro "la solitudine dei numeri primi". Isabel e John, entrambi soli ma soli insieme. Ora sono davvero curiosa di leggere riguardo il personaggio di Igor, è dal prologo che mi domando chi sia e necessito di una risposta u_u posta presto <3

04/11/12, ore 18:36

Come al solito mi piace, sei bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima! ^^ Waaa, mi appassiona sempre di più.

02/11/12, ore 11:44

John sembra parecchio geloso sono proprio curiosa di sapere come si evolverà tutta questa storia!

07/10/12, ore 08:57

Davvero un capitolo scritto bene! La lettura è molto fluida e gli argomenti fantastici. Aspettavo da un po' che Daniel e Isabel parlassero e devo dire che la scena che hai creato è molto carina e piacevole .. Per non parlare poi della dolcezza che Daniel ha saputo dimostrare, e poi io sono d'accordo con lui Kristen è un po' svampita! Non merita Dean! Comunque un bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.

03/10/12, ore 18:11

Ok, tanto per cambiare sono in ritardo e mi ero pure persa un capitolo per strada,grandioso. Ultimamente ho avuto poca voglia sia di leggere che di scrivere e mi sono persa tanta roba, ma ora finalmente sono qui. Allora,che dire?  Qui in Galles in questi giorni fa talmente tanto freddo che mi sentivo intrappolata pure io nella bufera XD Dean mi ha fatto una tenerezza assurda, durante la conversazione con Isabel *-* è proprio dolcissimo. Mentre sono sempre più intrigata dalla questione Catherine/Tom e visto che John sta spingendo Isabel a fidarsi di lei non vedo l’ora di scoprirne di più. Daniel con Isabel – modalità shipper:on – aspettavo di vederli interagire già da un bel po’ e devo ammettere che Daniel mi ha sorpresa, non me lo aspettavo di vederlo così, e mi ha intenerito tanto, specialmente nell’ultimo pezzo *^* Voglio anch’io un Daniel che mi scaldi le mani gelide, dove lo trovo? Mi sono piaciute tanto le sue riflessioni in generale, mi piace molto come personaggio, ho un po’ un debole per quelli come lui. Mi manca Sean, ad ogni modo. Spero di rivederlo presto! Al prossimo capitolo!Un abbraccio

02/10/12, ore 21:40

Davvero bello, questo capitolo, come gli altri, naturalmente. La narrazione procede senza intoppi e il lessico forbito, accompagnato da un linguaggio ricercato ma comunque preservato nella sua semplicità, della storia mi ha davvero deliziata. E' stato davvero bello leggere un capitolo così... dolce, soprattutto nella parte finale. Il fatto che Daniel si sia introfulato nel letto di Isabel è davvero troppo per i miei neuroni, ma ho saputo resistere. Chi non farebbe uno sforzo per una storia così bella? Mi scuso per la mini recensione ma sto commentando dal telefono ed è un miracolo se non ho fatto errori. Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/09/12, ore 20:03

Mia cara lady snow, è passato mooolto tempo dall'ultima volta in cui ho letto un tuo capitolo e devo ammettere che questa storia mi è mancata! No, in realtà più che la storia in sè per sè mi è mancato leggerti perchè, come ti ho già detto e ridetto, adoro il tuo modo di rendere le cose :)
Perciò, scuola permettendo, conto di recuperare tutti i capitoli al più presto e di lasciarti una vera recensione.
Per ora ti mando solo un bacio :*
Adriana

02/09/12, ore 17:22

Ho cominciato a leggere questa storia pochi giorni fa, e me ne sono subito innamorata.
Sarò franca; è stato proprio l'avvertimento "incest" a farmi venir voglia di leggere, sai?
Non per nulla, ma è da quando ho letto un libro, "Proibito", di Tabita Suzuma, che speravo di trovare una storia simile che non avesse un finale così catastrofico. Anche se è il rapporto tra fratello e sorella è un tabù che vige ancora oggi. Molti dicono "Bleah" perché fa' schifo farsi un proprio parente ma io penso che, se c'è l'amore e due persone sono felici, non bisogna ostacolarli così. Lo so, la natura non permette che succeda ciò ma... che ci posso fare? Amo le storie di amore proibito e sono un'inguaribile romantica. La tua storia, comunque, è davvero bella e ben scritta. Io, comunque, ti conosco già perché ho letto e recensito "Foglio bianco" che, però, tu hai cancellato. Era una storia meravigliosa e mi dispiace che tu non abbia più ispirazione perché avrei voluto mandare una segnalazione per le Scelte. Sappi, comunque, che ti seguirò molto accanitamente anche se non so se ci sarò sempre per vita della scuola che, imminente, sembra quasi fremere dallo spalancare i propri cancelli ed invitare noi studenti ad entrare - riluttanti, però. Tuttavia, continuerò a leggere e ha mandarti la mia approvazione con il pensiero.
Alla prossima,
Dear Juliet

30/08/12, ore 16:48

Eccomi finalmente a commentare! Sarà un commento poco sensato, perdonami, ma avendo letto tutto a rate, non so bene su cosa concentrarmi in particolare nel creare la recensione, per ci tenevo a fartela e quindi eccomi qui. Allora, anzitutto come storia mi sta piacendo davvero tantissimo. Sono una pigrona cronica e di norma leggo molto poco, ma questa mi ha catturato davvero sin dall'inizio e andando avanti mi ha attratto sempre di più. In promo luogo perchè c'è un gruppo di personaggi bello numeroso, cosa che apprezzo tantissimo, e ogni persona, dai personaggi principali a quelli più secondari, sono perfettamente definiti e ben caratterizzati a punto tale che è un piacere passare da un filo narrativo all'altro; all'inizio ovviamente c'era un po' di confusione da parte mia, perchè dovevo imparare a riconoscere e a imprimere nella estolina bacata che mi ritrovo ogni personaggio, ma adesso ce la sto facendo! Per quanto riguarda la trama, anche quella mi ha colpito tanto. L'elemento 'mistero' in sottofondo si mescola davvero bene alla storia in sè e ai resoconti delle vite dei personaggi e sono sempre più curiosa di scoprirne di più, sia a proposito di John, della famiglia di Isabelle, di Igor e tutto il resto. Tornando ai personaggi e parlando di gusti personali...Non credo di avere un personaggio preferito, per ora. Forse ho un po' un debole per il 'mastino' ahahah chissà perchè! No, a dirla tutta, mi ha intenerito da morire Matt. Spero di vedere altre scene assieme a Daniel in maniera da poterlo conoscere un po' di più. Inutile dire che shippo alla follia Daniel e Sean, vero? Anche se con gli ultimi capitoli ho idea che il primo forse potrebbe sviluppare qualcosa con Isabel - tra l'altro, mi piace come stai portando avanti la questione John/Isabel. So che la pensi come me a riguardo e devo dire che mi sta soffisdanto proprio tanto il modo in cui è trattata -. In tal caso sono curiosa di vedere come succederà. Ma spero di vedere comunque più Daniel/Sean ahahaha . I quattro amici mi piacciono tutti, Justin mi fa tenerezza per via del suo passato, e Mark forse come carattere è quello che mi piace di più. Dean mi fa una tenerezza, poraccio, spero che gli passi l'interesse per Kristen perchè invece lei non mi fa impazzire.
Ok, credo che sia un commento un po' del cavolo!Porta pazienza, sono davvero una frana a recensire, ma come ho detto prima, ci tenevo, perchè questa storia mi piace proprio tanto!Spero di non aver confuso i nomi o altri particolari, ma conoscendomi, potrei benissimo averlo fatto, in tal caso ti chiedo scusa!Un abbraccio e ancora complimenti!

10/08/12, ore 15:42

Ti comunico che con questo AVVISO è come se tu mi avessi dato una padellata in fronte!!!!
Mi stavo appassionando da morire!!!! fai buone vacanze ma torna presto perchè DEVI scrivere perchè lo fai divinamente. Aspetto impaziente il tuo ritorno e quindi... il prossimo capitolo!!! sigh sigh

21/07/12, ore 13:16

Finalmente mi sono recuperata il capitolo!
Devo dire che molte cose sono molto più chiare ma rimane un gigantesco punto interrogativo sulla madre di Isabel e poi non capisco in se il padre di John e Isabel. Non capisco il continuo cambiare donne, il continuo far credere qualcosa che non è ma sono sicura che prossimamente ci darai un quadro completo del tutto ^^ Finalmente si capisce come Isabel e il gruppo di "hip-hoppari" si conoscono, fino allo scorso capitolo non vedevo come si potessero conoscere! Devo dire che il personaggio di Dean mi intriga un pò, il fatto che faccia qualcosa che vada aldilà del volere del padre e che è innamorato di qualcuno che se lo fila poco mi piace molto ** lo ammetto, adoro questo tipo di amori! E poi ho amato quando Isabel parla di John, di come il fatto che stessero insieme fosse ufficiale per tutti quando invece non è per niente così, certo sono strani insieme stanno troppo vicini come due persone che stanno insieme quando invece sono solo fratellastri. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Isabel e John, piccolino lui che l'ha cercata a scuola dicendo che erano fratelli e che alla fine dopo l'abbandono di Elisabeth si sentissero finalmente legati ^^ Il capitolo mi è piaciuto molto, ci sono tanti particolari che si stanno aggiungendo e la curiosità e le domande stanno crescendo **

19/07/12, ore 23:05

Ma è stupenda! Ok, sul serio! Amo il modo in cui scrivi e, come ho detto prima, mi intriga molto questa storia! Complimenti. Isabel e John *_* adorabile e molto elettrizzante la loro scena sul letto u_u Sono anche curiosa di vedere che storia c'è dietro la collana regalatagli da Igor e se è un qualcosa di collegato alla madre e Igor stesso (?) Questa storia mi piace sempre di più, ed è davvero scorrevole. Non credevo nemmeno fossero cinque pagine o.ò ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Oltretutto, questa storia ispira molto. Brava!

19/07/12, ore 19:34

Allora. Sono finita in questa storia per caso, tramite il tuo twitter credo (?) perchè avevo voglia di leggere nuove storie, belle ed originali, perchè la fantasia non è mai abbastanza. E che dirti di questo prologo? Davvero bello. Mi piace come scrivi. Nessun errore grammaticale, una scrittura piuttosto scorrevole, dettagliata e precisa. Praticamente perfetta (?)
La storia mi incuriosisce molto anche, ed è piuttosto intrigante, nonostante non abbia capito nulla ancora (cosa normale dato che è solo il prologo), avrò un bel po' di capitoli da leggere, beh...meglio così! Non mi può fare che piacere! (: Ho già aggiunto la storia tra le seguite, ma se tutto va per le mie aspettative, potrei anche inserirla tra le preferite. Inutile dire che hai talento da vendere!

18/07/12, ore 11:34

Oddio, ma quanto sono indietro? O____O (Sono Hedley del forum!)
Ho pensato di recensirti anche di qui, perchè secondo me fa sempre piacere trovare le recensioni su efp. Poi la posto anche su forum v.v
Allora, mentre ero via mi sono portata dietro gli aggiornamenti che avevi lasciato su forum, e quindi per ora sono arrivata a questo capitolo qui. Penso mi concentrerò più su questo non perchè il primo mi sia piaciuto meno, ma semplicemente perchè questo parla di qualcosa a cui tengo moltissimo: l'hip hop, le battle. Amo l'hip hop ed è una parte di me che mi manca intensamente, perchè sono andata a lezione per diversi anni, prima di partire per l'università.
Ma andiamo con ordine.
Allora, molto interessante il primo capitolo, non sai quanto mi sia piaciuta l'iniziale introduzione sul giallo. Sono una fanatica dei dettagli e adoro questi frammenti introspettivi che particolareggiano i personaggi. Molto bello l'espediente dell'orfetto per far interagire John e sua sorella. La questione "incesto" mi incuriosisce - anche se in questo caso, se non sbaglio, loro non sono fratellastri di sangue, giusto?- e sono curiosa di scoprirne gli sviluppi.
Passiamo a Daniel e al secondo capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Daniel mi intriga molto, e a quanto capito più che l'assenza di Boston, sente la mancanza del fratello - almeno credo - e sono curiosa di scoprirne di più.
Ancora complimenti, questa storia mi ispira davvero moltissimo e mi piace molto il tuo stile. Appena ho un attimo recupero ancora un po'.
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]