'Smeraldo.'
di _beyourswag

24/04/12, ore 14:57

tu sei davvero perfida non puoi fare delle storie così belle e poi lasciare noi che le leggiamo curiosi e con la speranza della pubblicazione di un altro capitolo !!! ti odioooo!! allora per iniziare sono felicissima che hai scritto una ff su percy perchè è fantastico e BONO !!! (la finezza non è il mio forte e lo sai bene) comunque da come hai iniziato mi ispira e piace tantissimo poi non vedo l'ora di scoprire il succo della storia (ti chiedo per favore di continuare anche quell'altra perchè è fantastica ) così da poter recensire anche meglio e non nel modo squallido che sto facendo ora!! poi volevo chiederti ma non è che puoi mettere una foto di demetria !!! (curiosità) sappi che ti stimo baci B91!!!!!

24/04/12, ore 14:26

Uhh!! Bella bella bella!!!
Chissà come va a finire con Percy... <3
 Apparte questo, mi piace come scrivi! Mi sembra di leggere parole mie!!!
Aspetto i capitoli seguenti! Anche se magari non arriverannò a lampo! Ma tranquilla, anch'io sto lavorando una storia e non riesco a scrivere se non la sera! Quindi non ti ammazzare di lavoro (anche se... perchè no? DEVO sapere come va avanti la storia! *-*)
Apparte gli scherzi... Spero di leggere il resto mooolto presto!
Ciao! Un bacio,
Sophie

23/04/12, ore 22:07

Ok, eccomi qui! :D
Vedi, a parte tutto quel trucco pre falò, Demetria mi sta già più simpatica!
E' solo questione di conoscenza! E di poco trucco
Annabeth D: Ma cos'ha quella ragazza?
In questa storia, sono quasi contenta che si rovini la Percabeth!
Quasi eh! xD
Percy che salva Demetria :3
Anche se non ce li vedo ancora bene insieme (appunto perchè devo conoscerla meglio) sono curiosa di vedere come continua! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

23/04/12, ore 21:59

Ok, comincio col dire che, io odio le figlie di Afrodite!
Proprio come principio!
Proprio perchè odio il trucco!
Sì, sono una ragazza strana.
Ma penso che, comunque, prima io debba conoscerle davvero.
In effetti, Silena, mi sta già più simpatica :)
E Demetria, adesso che non la conosco ancora bene, posso dirla quasi accettabile! :)
Però voglio conoscerla davvero, perchè sento che sarà un bel personaggio! :)
Non come Annabeth in questa storia. E' troppo gelosa!
Sta soffocando il nostro povero Percy!
Comunque, ho visto che hai già postato il secondo capitolo.
Mi fiondo a leggerlo! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

23/04/12, ore 15:14

Oh, i semidei appena arrivati al campo mi fanno una tenerezza.... :3
Lo stile di scrittura è mooolto preciso e scorrevole, l'idea della storia è mooolto carina :D
Complimenti!
Demetria è... semplicemente splendida. Dalla descrizione, dal carattere... tutto.
Sì, insomma, è una che pur sapendo di essere splendida, ha nascosto il fatto per anni.
Brava :)
DarkMoon

22/04/12, ore 19:23

Oh ma che bello *.* Ammetto che non ho mai visto percey Jackson,però questa storia è stupenda!
Oh quanto vorrei essere io la figlia di afrodite! E poi ho già capito che percey è un bel tipo...e la sua fidanzata ovviamente mi stà sulle palle v.v
Sinceramente non so cos'altro scivere,comunque mi complimento perchè questa storia è fantastica! :D
Al prossimo capitolo, Much Love, Mez.