Un Pugno di Ferro, in un Guanto di Velluto
di RossaPrimavera

27/04/12, ore 23:49

Ciao! Dunque.. Per iniziare scrivi davvero benissimo, complimenti ^^ poi... Mi piace sia il modo con il quale hai descritto Tom, sia il carattere che hai scelto per il "nuovo personaggio". L'idea di colmare quel buco lasciato dalla Rowling mi incuriosisce parecchio! Ora passo al prossimo capitolo! PS: Tranquilla non farà la fine della Concordia ;)

22/04/12, ore 20:43

La storia fa venire i brividi per quanto è ben scritta, i nomi come tu dici sembrano davvero proposti dalla Rowling, il carattere del giovane Voldemort è molto fedele al celebre personaggio e lo stile è scorrevole e ricercato. Devo confessare che ho sempre pensato che la sua figura fosse stata indagata molto poco e che dentro di lui ci fosse ben più di quanto appare, e stavo giustappunto cercando una storia come la tua. Devo dire che mi soddisfa pienamente. Pearl non è affatto una Mary Sue, è riflessiva e ha dei lati oscuri, e credo che la gradirò molto nel corso della storia. Il gruppo di amiche in cui presumo si inserirà, malgrado sia stato descritto per la prima volta, me lo figuro già alla perfezione, hai un'abilità innata nel far immaginare al lettore le immagini e i pensieri dei tuoi personaggi e mi sembrava davvero di trovarmi nel sotterraneo di Hogwarts...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti più sinceri, storia dritta tra le preferite, au revoir
Elly