Tre domande
di MeiyoMakoto

18/12/13, ore 16:21

Ciao,
l'idea è originale e sei riuscita a svilupparla davvero bene, cosa non facile. Ho adorato il Ted padre premuroso, ma consapevole della situazione. La parte finale del dialogo con il vicepreside mi è piaciuta molto. Ah, per quanto riguarda i dialoghi: sono scritti bene e convolgono, ma forse sono un po' troppo volgari. Non fraintendermi, anche io parlo come un scaricatore di porto, ma ho trovato il linguaggio troppo volgare per un FanFiction. Per il resto è davvero carina. Mi è piaciuto leggera e vorrei ci fosse un seguito perché mi convolta. Magari anche la comparsa dello zio Barney e zia Robin sarebbero azzeccate. Senza dimenticare Lily, Marshall e il "piccolo" Marvin, ovviamente.
Continua così, mi piaci.
Frency.

01/06/13, ore 16:54

calcola mi è sembrata trpp carina e sarei trpp curiosa di vedere cm va avantiiii! se ti va scrivi ankora, mi hai trpp incuriosito è bellissima :33 *-*

26/07/12, ore 02:48

Come ti hanno già scritto, è una storia davvero originale! E il finale non poteva andare diversamente hehe! Sono molto curiosa di sapere come la continuerai, e sinceramente spero che come nel telefilm inizierai a parlare del passato di Ted e delle sue avventure con tutti gli altri personaggi, magari inventandone di nuove.
Spero che aggiornerai presto! Complimenti.

29/06/12, ore 15:58

mi piace *_*
è scritta bene, l'idea è originale e Ted sembra davvero Ted.
continua così!

25/05/12, ore 21:59

mi diverte un sacco leggere le fanfic su HIMYM, e questa è davvero molto originale...
trovo che tutta la storia della figlia si inserisca perfettamente nel contesto, poi essendo personaggi che conosciamo poco e niente, puoi sbizzarrirti quanto vuoi...
Ted agisce e parla esattamente come ci si aspetta da lui, molto IC!
i genitori che reagiscono in maniera ne troppo eccessiva, ne troppo superficiale lo rende abbastanza realistico...
e vabè, il finale è proprio tipico!!
brava ^^

19/05/12, ore 22:10

Complimenti!!!!!! "inizio" originalissimo!!!!!
è la prima storia che leggo su "How I met your mother" e la adoro!!! *_*
i personaggi sono stupendi e ben delineati!!
I figli dei presidi sono come i padri: si sentono troppo importanti e capaci di far tutto senza conseguenze :(
adosso come continuerà? Ted inizierà con le sue storie o si parlerà dei figli?
aggiorna presto, per piacere!! :3
veramente molto bella!!!!

16/05/12, ore 12:02

Ted. *__* Bella questa ff, è la prima volta che leggo qualcosa di HIMYM che sia ambientato "dopo" la storyline del telefilm. Interessante vedere come procede la vita del caro Mosby alle prese con la famiglia e tutto il resto. Hai colto bene il suo carattere, secondo me. Lettura molto goduta, comunque per quanto mi riguarda, grazie al tuo stile.

23/04/12, ore 17:50

Ciao :)
Wow.. Devo dire che.. Cavolo, veramente originale come idea! :D
Oltretutto mi è piaciuta un sacco anche questo primo capitolo!
Povera Alice! D:
Ma perchè i figli dei presidi devono essere tutti così stronzi? Dei poveri stronzetti arrapati -.- (scusa, ma in generale i personaggi che corrispondono ai "figli del preside" mi stanno sù ù_u)
In un certo senso mi ha ricordato una puntata di 90210 (anche se in realtà le vicende sono completamente diverse xD).. E a me piace anche quel telefilm, quindi.. xD
Sai, scrivi anche molto bene :D
Complimenti :)
Spero che aggiormnerai presto >w<
Intanto la metto tra le preferite >3<
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci
By Hokuto