Kaito Kid Vs Lupin III
di _Ash

29/09/12, ore 11:33

Finalmente ho il tempo per commentare anche questo capitolo che ho letto ieri pomeriggio in palestra, mentre facevo i 10 minuti di tappeto rullante =P
Avevo salvato la pagina sul cellulare prima di uscire di casa ;-)

WoW che bel capitolo!! =) Non mi aspettavo che la vicenda prendesse una piega del genere, anche se come ho già detto la tua mente è così folle e contorta che mi aspetto di tutto xD
Non è che quei tizi in realtà fanno parte della stessa organizzazione criminale che sta combattendo Kaito Kid? Ho questo strano presentimento.....e secondo me sono più interessati a lui che al tesoro....mmm....ma cos'hai in mente? Che cosa hai congegnato cara la mia Arikù?? xD

Non mi resta che scoprirlo prossimamente, un bacione!! ^_^

23/04/12, ore 14:38

ciao Kaity!
ke bello ke bello ora la storia si più interessanteeeeeeeeeee
"°>.<°"---> smpr qll faccina ke nn mi era venuta nella mia storia ^--^!
alloraaaaaaaaaaaaa! spero aggiornerai prestissimo xkè sn curiosaaaaaaaaa!
MA CM OSA QUEL BB DEI MIEI STIVALI SPARARE A KAITO KID?!!!!!!!
Kaity, spero ke tu gliela faccia pagare caraaaaaa!!!
a presto (ignora la mia pazzia! xD)
mangakagirl!!!!!!

22/04/12, ore 22:17

CIao :D
Innanzitutto, mettiamo la parte seria della recensione (nd tutti: Dice sul serio? ) Chi è morto all'inizio?? Io ho quasi sperato fosse Lupin... scherzo, quando si preoccupa per kaito mi è quasi stato simpatico, poi mi ha fatto arrabbiare.. vuole rubarlo senza kid? che bello spirito di fratellanza ladresca!
Poi inizio la mia solita recensione ovvero:
Kidddd ç_ç come si è permesso mister BB di spararglii??? O_O Ma io lo ammazzoooo *va ad uccidere B.B. così kaito è al sicuro*
poi B.B. che nome... Banda Bassotti? ù.ù Come si permette di trattare così Kidduccio???
“hmp…io dico che sei fuori…”controbatté Kaito.
“No no, mi dispiace amico, io non lavoro sotto commissione”
Kaituccio è un mito <3 ♥♥♥♥
Aggiorna presto, che voglio vedere cosa fa kid :D
^.* Sherry