Elenie come stella.
di _Ella_

22/04/12, ore 23:56

Lei Ella scrive in una maniera pregevole, ha un vasto vocabolario e sa imprimere dei concetti tanto forti quanto spediti e diretti. Ha ragione nel dire che ci sono tante Elenie nel mondo, la situazione delle persone è spesso come qui descritta, persone ferite che cercano comunque un riparo in qualcosa che le faccia provare dolore, un dolore quasi etereo, un dolore ancestrale che le fa star bene per poco, troppo poco...fino a consumarle quasi completamente. Ma io sono ottimista, io affronto problemi simili ogni giorno, io non sono una Elenie, non del tutto, ho cercato di affrontare le mie paure, i miei timori per riuscire a respirare ed uscire fuori da una prigione di vetro che vedevo soltanto io.
Un appello alle Elenie, le stelle brillano sempre e brilleranno finché ci sarà un solo individuo a guardarle, le stelle sono lì dove le cerchi nel cielo sempre e come aiutavano i naviganti, i vagabondi e chi non aveva una strada, così le Elenie dovrebberò vivere con la luce di una vita migliore nel cuore, una luce che possa aprire una strada ai nuovi girovaghi in questo grigio mondo...ma questa è soltanto una mia opinione.
Grazie ancora Ella.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 12:06 am)