Inaspettata
di MonyMOFO

23/04/12, ore 22:28

Ciao! Sono nuova ed oggi ho letto tutti i tuoi capitoli =)
E' una sotira davvero interessante, una trama diversa dalle solite.. In poche parole mi è piaciuta xD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.. Ciao :D
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:39 pm)

22/04/12, ore 23:47

Tenendo conto che sono tipo due mesi e cinque giorni che non aggiorni,mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso. Ma si sa, il blocco dello scrittore è una brutta bestia e posso capire perfettamente. Per il resto mi piace molto la trama della storia,è abbastanza intricata (in effetti non hai scelto un argomento proprio facile su cui basarti D:), ma sono sicura che riuscirai a cavartela bene uscendone fuori con un bel finale. Naturalmente dovranno ancora succedere un sacco di cose e questo richiederà più tempo e altri capitoli che spero che siano più lunghi e articolati di questo; la causa, la violenza di Eddy, Sasha e la storia tra Jared e Brooke che hai accennato nel prologo, richiederanno un po' di capitoli. Nonostante non veda l'ora che tu scriva il nuovo capitolo ti consiglio di prendere il finale con calma (non con tutta la calma che ci hai messo in questi due mesi, sia chiaro XD) e descrivere bene gli avvenimenti in modo che la lettura sia scorrevole.
Mi piace molto come fanfiction e sarebbe un peccato vederla interrompersi di botto.

Sperando che l'ispirazione ti accompagni, Calimetare :)