The 13th Call - Wasurenai KIZUNA
di taemotional

26/05/12, ore 00:01

mm più che confuso credo che sia un ritorno di fiamma..
magari si..
magari no..
magari appena vedrà o parlerà con Jin le cose cambieranno non si capisce.. dai aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.. coraggio..^_^

20/05/12, ore 19:31

Questo capitolo è stato molto difficile da leggere per me. Ueda mi confonde, faccio fatica a capirlo, a seguirlo nella sua confusione. Pensavo che fosse sicuro dei suoi sentimenti per Junno e volesse incontrare Jin solo per chiudere col passato, ma adesso sembra sprofondare nel caos più completo ed addirittura si interroga sui sentimenti di Junno. Non capisco come faccia a dubitare in questo modo della sincerità dei sorrisi del suo compagno. Ammetto che vedere Tat-chan così immerso nella nebbia mi fa molto male.
Tu sei l'autrice quindi solo tu hai il diritto di scegliere il finale ma se posso ti dico la mia: Junno. Perchè è vero che ha fatto un terribile errore leggendo il diario ma il suo amore è sincero e profondo, è perfino disposto a rischiare una seconda volta di perdere Ueda dandogli l'indirizzo, ed è un gesto immaginabile. E poi, personalmente non credo nei legami indissolubili negli anni, li trovo idealizzati, perfetti e bellissimi ma finti, i legami hanno bisogno di quotidianità per crescere, di gesti condivisi e di tempo trascorso insieme.
Ecco, dopo queste perle di saggezza da donna vissuta ( che stronzata!!) non mi resta che farti i sempre sinceri complimenti e dirti, ancora, che io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Con affetto,
Paula

07/05/12, ore 11:38

Arrivata alla fine del capitolo mi sono trovata con la fronte aggrottata e un' espressione sorpresa, poco bella da vedere credo. La mia sorpresa non è stata il ritorno di Jin, ma il comportamento di Junno. Lui sa? E perchè lo sa? Ma soprattutto, se lo sa, come diamine fa ad essere così fantastico da portare il suo Ueda direttamente da Jin? A me sembra un atteggiamento di amore profondissimo, perchè nessuno può non avere paura quando il proprio compagno incontra il suo primo, grande amore. Mi fai vedere Junno in una luce speciale, mi piace da matti. Come mi piace, per altri motivi, Ueda e la sua confusione, quel suo "alternarsi" tra passato e presente, quel dondolare tra Junno e Jin, finendo a dimenticarsi un pò di uno ed un pò dell'altro, perso nei suoi pensieri incasinati.
Carissima, il capitolo è bello ed io spero che, con i tuoi tempi, tu continui questa storia.
Io ti aspetterò!
Con affetto, Paula

07/05/12, ore 09:52

A me, la brevità di questo capitolo piace, probabilmente perché fà si che ogni paragrafo sia intenso, sentito.
I sentimenti di Ueda sono chiari; la sua confusione ha un punto di arrivo, un punto dove si cheterà. Deve solo corrergli incontro.
E poi c'è Junno. Poche righe, ma che lasciano trapelare perfettamente il suo carattere. Quel "ci vediamo a casa", quel lasciare la sua mano... la tristezza è palpabile, checché Uepi si auto-convinca che sia una semplice ombra e che si stia autosuggestionando.
Del resto, Jin sembra non averlo assolutamente dimenticato (come si chiede Ueda)... "Voglio dirti che sono tornato". Eh. E adesso come la mettiamo? Mi son fatta un sacco di ipotesi sul capitolo successivo! Sono combattuta... °^°
Comunque, come sempre è scritta molto bene. Spero che ti torni la voglia di scrivere... Mi piace come sta evolvendo la vicenda! *°*
Baci.

24/04/12, ore 00:10

Eccomi! :3
Allora... Inutile che ti stia ad elogiare per com'è scritta, che tanto ormai lo sai che mi piace come scrivi, quindi sarei particolarmente ridondante. xD
JunDaaaaa! Che bello! Ero ancora indecisa su quale dei due pairing avresti scelto - se JunDa, appunto, o MaruDa - eh... awh. Mi piace, mi piace, mi piace! *O*
Junnosuke è carinissimo... del resto, come potrebbe non esserlo? Mi piace come descrivi il turbamento di Ueda e come la presenza di Jin sia ancora così vicina, nonostante tutto. Nonostante Ueda, addirittura, non ricordi il perché di quelle sensazioni.
Ora però voglio sapere. Sono curiosa per il gruppo - ci sarà Jin, vero? È finalmente diventato un cantante famoso?! *w* - e per come evolveranno i sentimenti di Uepi nei confronti del suo passato e del suo presente/futuro.
Aspetto la seconda parte!
AH... Dimenticavo! Conosco un rito voodoo che funziona benissimo in questo genere di situazioni:
SBLOCCATI! ORA!! Oppure Kame verrà a stonarti Zutto nelle orecchie questa notte! T_T

A parte le cazzate...spero tu riesca a ingranare il prima possibile, perché mi piace la trama! Quindi... attendo come sempre, da brava lettrice u.u
baciotti <3

23/04/12, ore 16:29

Quindi una JunDa...bene, bene mi piace! Un pairing meno gettonato di altri ma molto affascinante.Mi piace Junno! Oddio a me i KT piacciono davvero tutti quindi non sono obiettiva direi. Ma veniamo alla ff. Dici che ti serve un segnale per continuare? Eccomi qua! Io di segnali te ne mando quanti ne vuoi eh! No, sinceramente, spero tu possa continuare perchè io ti seguo volentieri e la tua scrittura mi piace. In questa ff mi incuriosisce molto vedere come Ueda dopo tanti anni si senta ancora legato a Jin, all'inizio leggendo pensavo fosse ancora innamorato di lui ma poi ho letto "Questo cerchio che mi collega a te deve chiudersi, altrimenti non posso andare avanti. " ed allora ho iniziato a dubitare delle mia opinione. Ueda è davvero innamorato di Junno ma sente la necessità di rivedere ancora una volta Jin per poter chiudere quel capitolo della sua vita. Questo mi piace, certi amori non si scordano, hanno un posto speciale nel nostro cuore ma non per questo non siamo in grado di andare avanti, di proseguire la nostra vita e di incontrare altre persone.
Naturalmente sono certa che il nostro JIn ricomparirà presto...
Ok, non sono certa che queste mie strampalate parole possano in qualche modo incoraggiarti ma sappi che io ti seguo e ti aspetto!!
Paula